ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 170

Legittima difesa - Istruzioni x l'uso

  1. #121
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    bhè se lo dici tu....però se quel ladro di ca**o uccideva quell'uomo andava tutto bene vero???e invece se nn lo ammazzava ce l'aveva nel culo due volte,gli entravano in casa,lo pestavano e gli rubavano tutto...contento poi vero????leggi mai i giornali?????
    cristo santo ma nn ci arrivi?????? se io ti rubo un orologio te hai il diritto d ammazzarmi???? ma si skerza?
    poi che il sistema penario in italia faccia cacare il kazzo lo sanno tutti:uccidi una persona e con l incapacità d intendere e di volere te ne stai fuori...ma col berlusca questo ed altro!


  2. #122
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano

    cristo santo ma nn ci arrivi?????? se io ti rubo un orologio te hai il diritto d ammazzarmi???? ma si skerza?
    poi che il sistema penario in italia faccia cacare il kazzo lo sanno tutti:uccidi una persona e con l incapacità d intendere e di volere te ne stai fuori...ma col berlusca questo ed altro!
    parli solo perkè hai la bocca...la legge è anke proporzionale al danno ke ti fanno no??cmq il problema della giustizia si trascina da anni...quindi nn appioppiamo tt le colpe a berlusconi...a me nn sembra ke cn Dalema e company le cs andassero mlt meglio ...

  3. #123
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    parli solo perkè hai la bocca...la legge è anke proporzionale al danno ke ti fanno no??cmq il problema della giustizia si trascina da anni...quindi nn appioppiamo tt le colpe a berlusconi...a me nn sembra ke cn Dalema e company le cs andassero mlt meglio ...
    bè ma con la riforma del signor B è migliorata la situazione no???

  4. #124
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Evitiamo gli insulti per favore.....


    Il problema di fondo è che i cittadini non si sentono tutelati (e protetti) dalle attuali leggi, per questo viene spontaneo accettare di buon grado questa legge .
    Si vedeno troppo spesso delinquenti che dopo pochi giorni da un reato sono di nuovo a spasso e allora è normale che in noi (mi includo) in caso di pericolo scatta l'istinto di pensare "ma vaffanc***! Adesso te la faccio passare io la voglia di andare a rubare!"

    Quote Originariamente inviata da messicano
    ...uccidi una persona e con l incapacità d intendere e di volere te ne stai fuori...ma col berlusca questo ed altro!
    Non per entrare in politica, e nemmeno per particolare simpatia nei confronti di Berluscono, ma queste leggi esistono da decenni....
    non mi sembra corretto trovare sempre in lui il capro espiatorio.

  5. #125
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Evitiamo gli insulti per favore.....


    Il problema di fondo è che i cittadini non si sentono tutelati (e protetti) dalle attuali leggi, per questo viene spontaneo accettare di buon grado questa legge .
    Si vedeno troppo spesso delinquenti che dopo pochi giorni da un reato sono di nuovo a spasso e allora è normale che in noi (mi includo) in caso di pericolo scatta l'istinto di pensare "ma vaffanc***! Adesso te la faccio passare io la voglia di andare a rubare!"




    Non per entrare in politica, e nemmeno per particolare simpatia nei confronti di Berluscono, ma queste leggi esistono da decenni....
    non mi sembra corretto trovare sempre in lui il capro espiatorio.
    guarda che ha fatto una riforma su ciò mi sembra 2 anni fa e si vantava che sarebbe migliorato tantissimo

  6. #126
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma non capisco dove sia il problema...il ladro sapendo di poter essere ucciso viene nella mia proprietà assumendosi le sue responsabilità ed io ho il diritto di ucciderlo anche se voleva prendere solo 1 €.Sono d'accordissimo perchè mi da fastidio l'idea che un co***ne possa prendersi quello per cui io ho lavorato anche se è solo 1 €...

  7. #127
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ma non capisco dove sia il problema...il ladro sapendo di poter essere ucciso viene nella mia proprietà assumendosi le sue responsabilità ed io ho il diritto di ucciderlo anche se voleva prendere solo 1 €.Sono d'accordissimo perchè mi da fastidio l'idea che un co***ne possa prendersi quello per cui io ho lavorato anche se è solo 1 €...
    csì si ragiona .... cmq la colpa e inutile ke continui a scaricarla tutta su berlusconi...anke gli altri governi hann fatt la loro parte...

  8. #128
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    csì si ragiona .... cmq la colpa e inutile ke continui a scaricarla tutta su berlusconi...anke gli altri governi hann fatt la loro parte...
    Non l'ho mai scaricata su Berlusconi, anzi!

  9. #129
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Immaginate....(è una cazzata ma fa riflettere)...
    C'è una vostra collega vi invita a cena...voi andate a casa sua...prima della cena vi invita a osservare il coltello ke usava il padre in guerra...una volta ke lo avete in mano vi spara in fronte...voi siete morti e lei a fatto bene a uccidervi.. x la legge è apposto...ORA...ki vuole veenire a cena a casa mia???

  10. #130
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ma non capisco dove sia il problema...il ladro sapendo di poter essere ucciso viene nella mia proprietà assumendosi le sue responsabilità ed io ho il diritto di ucciderlo anche se voleva prendere solo 1 €.Sono d'accordissimo perchè mi da fastidio l'idea che un co***ne possa prendersi quello per cui io ho lavorato anche se è solo 1 €...
    che pena...

Discussioni simili

  1. Saccottini.Istruzioni per l'uso!
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 18:03
  2. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:08
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 12:11
  4. Leggere attentamente le istruzioni
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 16:26
  5. istruzioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 9:01