ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 170

Legittima difesa - Istruzioni x l'uso

  1. #111
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo stato non deve dare il permesso al cittadino di farsi giustizia da se solamente perchè le forze dell'ordine e il sistema in generale è una merda...
    Basta vedere qua e dico qua nel tanto osannato nord, quando ti trovi a chiamare gli sbirri 5 volte e dico 5 perchè si aggirano figure sospette fuori da casa di un amico ove non cera nessuno quella sera, e secondo te sono venuti??????????????
    Comunque sbagliatissima legge spero che lo facciano marcire in galera quello di verona, se spari 13 colpi su un caricatore da 14 è perchè parti con l'idea subito di ucciderlo, non di ferirlo e poi chiamare le forze dell'ordine... YU hu tra un po metteranno i metal detector nelle scuole medie come in america... ma dove stiamo andando??????? Siamo nel 2006 e più andiamo avanti più torniamo indietro...


  2. #112
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Lo stato non deve dare il permesso al cittadino di farsi giustizia da se solamente perchè le forze dell'ordine e il sistema in generale è una me**a...
    Basta vedere qua e dico qua nel tanto osannato nord, quando ti trovi a chiamare gli sbirri 5 volte e dico 5 perchè si aggirano figure sospette fuori da casa di un amico ove non cera nessuno quella sera, e secondo te sono venuti??????????????
    Comunque sbagliatissima legge spero che lo facciano marcire in galera quello di verona, se spari 13 colpi su un caricatore da 14 è perchè parti con l'idea subito di ucciderlo, non di ferirlo e poi chiamare le forze dell'ordine... YU hu tra un po metteranno i metal detector nelle scuole medie come in america... ma dove stiamo andando??????? Siamo nel 2006 e più andiamo avanti più torniamo indietro...
    esatto...

  3. #113
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Lo stato non deve dare il permesso al cittadino di farsi giustizia da se solamente perchè le forze dell'ordine e il sistema in generale è una me**a...
    Basta vedere qua e dico qua nel tanto osannato nord, quando ti trovi a chiamare gli sbirri 5 volte e dico 5 perchè si aggirano figure sospette fuori da casa di un amico ove non cera nessuno quella sera, e secondo te sono venuti??????????????
    Comunque sbagliatissima legge spero che lo facciano marcire in galera quello di verona, se spari 13 colpi su un caricatore da 14 è perchè parti con l'idea subito di ucciderlo, non di ferirlo e poi chiamare le forze dell'ordine... YU hu tra un po metteranno i metal detector nelle scuole medie come in america... ma dove stiamo andando??????? Siamo nel 2006 e più andiamo avanti più torniamo indietro...
    Il ladro non era costretto da nessuno a entrare ; era meglio se gli violentavano la moglie, picchiavano lui e si prendevano i soldi?

  4. #114
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis

    Il ladro non era costretto da nessuno a entrare ; era meglio se gli violentavano la moglie, picchiavano lui e si prendevano i soldi?
    si...allora tt sta gente sarebbe contenta...pollo,ti auguro ke ti entrino in casa e ti spakkino la faccia,poi vedi cm cambi idea sul marcire in galera ...cmq cazzi suoi,ki è morto??un testa di cazzo,la feccia della società..e allora??1posto in meno da okkupare in carcere...la merda si lava via...

  5. #115
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Perché bisogna estremizzare ogni discorso?
    Qui non funziona come negli USA, non tutti liberamente posssono comprare un'arma o essere autorizzati a portarsela in giro!
    Si dà solo più valore al concetto di proprietà privata e si estende la legittima difesa (che prima era applicabile solo se veniva minacciata la propria incolumità fisica) anche alle cose materiali di proprietà.

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Riguardo al potenziale furto della mia automobile o qualsiasi altro oggetto: ti garantisco che se lo possono pure portare via, di certo non gli sparo!
    Non so la tua età e di conseguenza se hai un'auto comprata con il tuo "sudore", ma ti assicuro che fa male vedere uno stron** che ti frega l'auto, vanificando anni di sacrifici...
    io non gli sparerei (ma solo perché non ho un'arma), ma stai pur certo che difenderei la mia auto coi denti (e con tutto ciò che mi capiterebbe sottomano).

  6. #116
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    si...allora tt sta gente sarebbe contenta...pollo,ti auguro ke ti entrino in casa e ti spakkino la faccia,poi vedi cm cambi idea sul marcire in galera ...cmq cazzi suoi,ki è morto??un testa di ca**o,la feccia della società..e allora??1posto in meno da okkupare in carcere...la me**a si lava via...
    io ci farei marcire quelli come te...ke skifo

  7. #117
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Non so la tua età e di conseguenza se hai un'auto comprata con il tuo "sudore", ma ti assicuro che fa male vedere uno stron** che ti frega l'auto, vanificando anni di sacrifici...
    io non gli sparerei (ma solo perché non ho un'arma), ma stai pur certo che difenderei la mia auto coi denti (e con tutto ciò che mi capiterebbe sottomano).
    quoto...certa gente ankora non capisce xkè si trova già la pappa pronta,nn si rende conto in ke mondo vive....

  8. #118
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano

    io ci farei marcire quelli come te...ke skifo
    bhè nn so se tu hai mai acceso la Tv(a parte per vedere i puffi...),cmq ieri sera al tg hann dett ke quello ke è morto era già stato fermato altre 8 volte(nn so se rendo...) per reati come rapina,ricettazione furto...bella persona vero???ed era ankora in giro...renditi conto dove vivi....il criminale poi sono io vero ....

  9. #119
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    bhè nn so se tu hai mai acceso la Tv(a parte per vedere i puffi...),cmq ieri sera al tg hann dett ke quello ke è morto era già stato fermato altre 8 volte(nn so se rendo...) per reati come rapina,ricettazione furto...bella persona vero???ed era ankora in giro...renditi conto dove vivi....il criminale poi sono io vero ....
    tu nn sei un criminale...sei solo uno skifoso! fatto sta ke un uomo nn può decidere della vita di un altro uomo xkè da vittima diventi assassino

  10. #120
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messicano

    tu nn sei un criminale...sei solo uno skifoso! fatto sta ke un uomo nn può decidere della vita di un altro uomo xkè da vittima diventi assassino
    bhè se lo dici tu....però se quel ladro di cazzo uccideva quell'uomo andava tutto bene vero???e invece se nn lo ammazzava ce l'aveva nel culo due volte,gli entravano in casa,lo pestavano e gli rubavano tutto...contento poi vero????leggi mai i giornali?????

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Saccottini.Istruzioni per l'uso!
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 18:03
  2. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:08
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 12:11
  4. Leggere attentamente le istruzioni
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 16:26
  5. istruzioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 9:01