se ti vedo raccattare un € per terra ti riempio di botte tanto basta dire che era mio e che me lo stavi rubando!!! e ti giuro lo farei mooooolto volentieri!Originariamente inviata da Cimis
se ti vedo raccattare un € per terra ti riempio di botte tanto basta dire che era mio e che me lo stavi rubando!!! e ti giuro lo farei mooooolto volentieri!Originariamente inviata da Cimis
lo so ...era rivolto a messicanoOriginariamente inviata da Cimis
ke kazzate ....Originariamente inviata da reddevils
ke pena dillo a uno ke si fa il culo x un mese e guadagna 600 euro..e poi gli rubano la makkina poi vede cm ti rispondeOriginariamente inviata da messicano
Ti rendi conto che non c'entra un cazzo con il discorso che stavamo facendo vero? :smt083 :smt081Originariamente inviata da reddevils
ah ok, avevo capito male :smt053Originariamente inviata da jeco69
Anche con la vecchia legge avrebbe potuto farlo....Originariamente inviata da Enrico_rm
bastava dimostrare che era in pericolo la sua vita (tu eri col coltello, quindi non c'erano problemi)...
Ritenta, sarai più fortunato....
Originariamente inviata da efa
cmq... in quanto al rapinatore morto, gli sta bene! nn c' entra niente il fatto ke 1 persona t rubi 1 euro o la macchina da 40000 euro. Il fatto è ke 1 ladro nn merita nessuna pietà. Se sbagli paghi. Se poi sbagli 8 volte cm questo tipo qua... beh, mi offro volontario io a sparargli
nn è proprio così...prima almeno t accusavano di eccesso di difesa...ora ti danno la medaglia...Originariamente inviata da efa
quoto...scusa,una persona sta a casa sua nn rompe i coglioni alla gente rubando e rapinando e ki la tocca???nessuno ti obbliga a rubare!!!Originariamente inviata da cro89
Diciamo ke la fame e una mancanza di dignità possono essere dei buoni moventi...Originariamente inviata da jeco69
ok... allora trovati un lavoro. Oppure passa per le case a raccattare metallo e vendilo... ma se rubi t ammazzo.
Beh si tagliamo le mani a ki ruba la testa a ki pensa...anzi torniamo alla legge del taglione...ke si usava migliaia di anni fa...qsta si ke è una società civile...Originariamente inviata da cro89