se ti vedo raccattare un € per terra ti riempio di botte tanto basta dire che era mio e che me lo stavi rubando!!! e ti giuro lo farei mooooolto volentieri!Originariamente inviata da Cimis
se ti vedo raccattare un € per terra ti riempio di botte tanto basta dire che era mio e che me lo stavi rubando!!! e ti giuro lo farei mooooolto volentieri!Originariamente inviata da Cimis
lo soOriginariamente inviata da Cimis
...era rivolto a messicano
ke kazzateOriginariamente inviata da reddevils
....
ke pena dillo a uno ke si fa il culo x un mese e guadagna 600 euro..e poi gli rubano la makkina poi vede cm ti rispondeOriginariamente inviata da messicano
![]()
Ti rendi conto che non c'entra un cazzo con il discorso che stavamo facendo vero? :smt083 :smt081Originariamente inviata da reddevils
ah ok, avevo capito male :smt053Originariamente inviata da jeco69
Anche con la vecchia legge avrebbe potuto farlo....Originariamente inviata da Enrico_rm
bastava dimostrare che era in pericolo la sua vita (tu eri col coltello, quindi non c'erano problemi)...
Ritenta, sarai più fortunato....
Originariamente inviata da efa
![]()
![]()
![]()
cmq... in quanto al rapinatore morto, gli sta bene! nn c' entra niente il fatto ke 1 persona t rubi 1 euro o la macchina da 40000 euro. Il fatto è ke 1 ladro nn merita nessuna pietà. Se sbagli paghi. Se poi sbagli 8 volte cm questo tipo qua... beh, mi offro volontario io a sparargli
nn è proprio così...prima almeno t accusavano di eccesso di difesa...ora ti danno la medaglia...Originariamente inviata da efa
quoto...scusa,una persona sta a casa sua nn rompe i coglioni alla gente rubando e rapinando e ki la tocca???nessuno ti obbliga a rubare!!!Originariamente inviata da cro89
Diciamo ke la fame e una mancanza di dignità possono essere dei buoni moventi...Originariamente inviata da jeco69
ok... allora trovati un lavoro. Oppure passa per le case a raccattare metallo e vendilo... ma se rubi t ammazzo.
Beh si tagliamo le mani a ki ruba la testa a ki pensa...anzi torniamo alla legge del taglione...ke si usava migliaia di anni fa...qsta si ke è una società civile...Originariamente inviata da cro89