ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 170

Legittima difesa - Istruzioni x l'uso

  1. #151
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cioè vabbè difendersi e fin qui sono stradaccordo, ma partire già dal presupposto "lo ammazzo" è totalmente sbagliato ragazzi, anche perchè prima che arriviate alla pistola, probabilmente lui vi ha già ammazzato, ricordandovi comunque... che sono morte persino guardie giurate e guardie notturne, persone che usano la pistola per lavoro e straaddestrate (o comunque più di noi), quindi occhio con questa storia del giustiziere, sono daccordo con la legge ma bisogna utilizzarla con il buon senso!!


  2. #152
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Anche tu pero', se sei cosi' avventato da metterti in competizione con uno sconosciuto che ha avuto l'arroganza e il fegato di entrare in casa tua, sarai poi costretto a subirne le eventuali conseguenze: cosi' vedrai quante volte finira' in carneficina...
    Personalmente non mi metterei in competizione con un malvivente,
    ma ho una moglie e una bimba piccola...
    se entra qualcuno in casa mia, io ho l'obbligo morale di proteggere la mia famiglia e, indipendentemente da quello che mi permette di fare la legge, lo faccio con ogni mezzo a mia disposizione, anche a costo di uccidere (o morire).
    Meglio un brutto processo, che un bel funerale

  3. #153
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Personalmente non mi metterei in competizione con un malvivente, +
    ma ho una moglie e una bimba piccola...
    se entra qualcuno in casa mia, io ho l'obbligo morale di proteggere la mia famiglia e, indipendentemente da quello che mi permette di fare la legge, lo faccio con ogni mezzo a mia disposizione, anche a costo di uccidere.
    Meglio un brutto processo, che un bel funerale
    Il punto è proprio quanto ti ho evidenziato.
    Dalle tue parole nei msg precedenti, mi è parso di intendere un certo attaccamento tuo ai tuoi beni materiali [Ti svuotano la casa di tutto ciò che ha un valore (Televisori, PC, ecc...), poi per cercare il contante spaccano un pò di mobili e per finire, dato che hanno trovato le chiavi, ti fregano la macchina per fuggire]... E' proprio per difendere i tuoi cari che dovresti desistere dall'intraprendere improvvisate azioni da giustiziere, che il televisore e l'automobile poi te li ricompri...

    Invece alla giustizia (vera) dovrebbe pensarci chi e' preposto per questo, che invece se ne lava le mani con una legge siffatta.

  4. #154
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Logicamente io non essendo un esperto d'armi non ho l'ambizione di fare il giustiziere, però resta inteso che se ne avessi la possibilità reagirei (anche a rischio di uccidere il rapinatore, tutela delle legge a parte).

  5. #155
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ... che sono morte persino guardie giurate e guardie notturne, persone che usano la pistola per lavoro e straaddestrate (o comunque più di noi)...
    mmm...nn tt sn straaddestrati,la maggior parte dei poliziotti sn delle "mezzeseghe" corrotti...di sbirri cn le palle ce ne sn poki e quelli ke fanno il loro dovere spesso li cacciano a calci in culo....

  6. #156
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete visto il carabiniere ucciso dal rapinatore? questo uomo lascia una figlia di 6 anni. Vi rendete conto? E poi nn si deve sparare ai ladri... cm minimo gli taglio le p###e e poi lo faccio morire dissanguato. Se nn siete d' accordo pensate alla sua bambina.

  7. #157
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    questo va bene,ma ammazzare è anarchia
    nn la mettere su qsto piano...xkè cmq qualsiasi bambina ke dovesse perdere il padre nn sarebbe certo contenta sia esso un ladro o un poliziotto

  8. #158
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io personalmento penso sia giusto potersi difendere arrivando anche a sparare a chi viiene a casa a rubare..........certo sarebbe molto meglio nn arrivare alla morte di nessuno..........ma cmq penso che una persona che mi viene a rubare ciò x cui mi sono sbattuta lavorando........meriti una punizione....


    si dovrebbe partire semplicemente dal fatto che rubare è un reato e chi decide di commetterlo ne può pagare le spese!!


    magari servirebbe a pensarci di più...........

  9. #159
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cro89
    avete visto il carabiniere ucciso dal rapinatore? questo uomo lascia una figlia di 6 anni. Vi rendete conto? E poi nn si deve sparare ai ladri... cm minimo gli taglio le p###e e poi lo faccio morire dissanguato. Se nn siete d' accordo pensate alla sua bambina.
    questo è il frutto della tolleranza in Italia...facciamo entrare la feccia del mondo e poi ci lamentiamo???laviamo tt la merda da qst paese e forse migliorerà....

  10. #160
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    questo è il frutto della tolleranza in Italia...facciamo entrare la feccia del mondo e poi ci lamentiamo???laviamo tt la me**a da qst paese e forse migliorerà....
    peccato che la feccia ci nasca in italia...

Discussioni simili

  1. Saccottini.Istruzioni per l'uso!
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 18:03
  2. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:08
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 12:11
  4. Leggere attentamente le istruzioni
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 16:26
  5. istruzioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 9:01