ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 170

Legittima difesa - Istruzioni x l'uso

  1. #161
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    peccato che la feccia ci nasca in italia...
    quoto!


  2. # ADS
     

  3. #162
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cro89
    avete visto il carabiniere ucciso dal rapinatore? questo uomo lascia una figlia di 6 anni. Vi rendete conto? E poi nn si deve sparare ai ladri... cm minimo gli taglio le p###e e poi lo faccio morire dissanguato. Se nn siete d' accordo pensate alla sua bambina.
    Chi ha ucciso il carabiniere non e' un ladro, ma un assassino...
    Sarebbe come dire che domani un gelataio spara a un carabiniere e si fa la legge che se un gelataio ti bussa a casa lo puoi ammazzare...
    Inoltre penso che certa gente con pochi (o nessuno) scrupoli debba invece servire a meditare un po' sul fatto se possa essere il caso o meno di entrare in competizione con loro con l'uso delle armi. Secondo me sarebbe bene che lo facesse gente competente e addestrata apposta che e' al servizio della comunita'...

  4. #163
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Chi ha ucciso il carabiniere non e' un ladro, ma un assassino...
    Sarebbe come dire che domani un gelataio spara a un carabiniere e si fa la legge che se un gelataio ti bussa a casa lo puoi ammazzare...
    Inoltre penso che certa gente con pochi (o nessuno) scrupoli debba invece servire a meditare un po' sul fatto se possa essere il caso o meno di entrare in competizione con loro con l'uso delle armi. Secondo me sarebbe bene che lo facesse gente competente e addestrata apposta che e' al servizio della comunita'...
    allora il tipo inizialmente era un ladro che poi è diventanto un assassino, non nascondiamo la verità perfavore. Secondo il poliziotto sta facendo un lavoro onesto, il ladro no...terzo, se il ladro ha pure una figlia è proprio una merda d'uomo, quarto, i tipi non sono nati qua (x mao), quinto la mia tolleranza era al 10 % adesso sta scendendo allo 0 assoluto!

  5. #164
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma mica tutti gli stranieri sn da buttar fuori!E se tu lo facessi,o i vecchi morirebbero di fame a causa delle misere pensioni,o lo stato si impoverirbbe oppure dovresti lavorare il doppio per qvere quel che tu hai ora lavorando la meta!

  6. #165
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e chi vuole buttare fuori tutti!! quelli buoni restano ovviamente! io butto fuori solo quelli che sgarrano! e i delinquenti nostrani a pane ed acqua in galera altro che scioperi dei carceri!!!!

  7. #166
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    e chi vuole buttare fuori tutti!! quelli buoni restano ovviamente! io butto fuori solo quelli che sgarrano! e i delinquenti nostrani a pane ed acqua in galera altro che scioperi dei carceri!!!!
    ah scusa,avevo capito male,cmnq nn farei distinzione fra un marocchino lafro e un italiano ladro,entrambi in prigione!

  8. #167
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    allora il tipo inizialmente era un ladro che poi è diventanto un assassino, non nascondiamo la verità perfavore. Secondo il poliziotto sta facendo un lavoro onesto, il ladro no...terzo, se il ladro ha pure una figlia è proprio una me**a d'uomo, quarto, i tipi non sono nati qua (x mao), quinto la mia tolleranza era al 10 % adesso sta scendendo allo 0 assoluto!

    Se aveva con se' una pistola era un assassino. Per lo meno potenziale. La legge distingue infatti fra furto (senza armi) e rapina a mano armata (con armi appunto). Persino la religione condanna chi pecca oltre che con opere, anche con pensieri o omissioni...!!!
    Riguardo al poliziotto, forse non mi sono spiegato, ma io non ho niente da obiettare contro la sua persona e/o professione, semmai sono i giustizieri self made di questo post a sminuirla, volendosi sostituire a lui.
    Il discorso dei figli, scusatemi, ma mi sembra proprio una cazzata, come se uccidere chi ha un figlio fosse di valenza diversa che uccidere un single... eppoi non sopporto quando vengono messi in mezzo i ragazzini, in qualsiasi tipo di discorso che si faccia e con qualsiasi finalita'.
    In ultimo: ma perche' date per assodato che sia stato un extracomunitario? Quello buon conto era piu' italiano di noi tutti... quindi abbandonate certi pregiudizi.

  9. #168
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Se aveva con se' una pistola era un assassino....
    era un "rapinatore armato"...assassino parte già cn il presupposto di uccidere,rapinatore armato ha la pistola x ""difendersi""....

    Mao,la feccia c'è anke in Italia...ma ce n'è arrivata parekkia nell'ultimo periodo ,io la laverei prima ke si miski troppo

  10. #169
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    era un "rapinatore armato"...assassino parte già cn il presupposto di uccidere,rapinatore armato ha la pistola x ""difendersi""....

    Mao,la feccia c'è anke in Italia...ma ce n'è arrivata parekkia nell'ultimo periodo ,io la laverei prima ke si miski troppo
    Io parlavo di "assassino potenziale", era per restare comunque in tema con l'oggetto del post, che e' la legittima difesa... Un conto e' reagire a un ladro armato, un conto e' uccidere un ladro disarmato con il mero scopo di difendere i propri beni materiali, come l'attuale legge permette di fare...

  11. #170
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma chi se ne frega ke il ladro sia armato o meno. Se ruba merita una punizione, e quando lo fa accetta i propri rischi, se trova uno come me ke gli spara sn c###i suoi... un ladro nn merita pietà. NN è giusto nei confronti di ki si fa il mazzo lavorando tutti i giorni...

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Discussioni simili

  1. Saccottini.Istruzioni per l'uso!
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 17:03
  2. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:08
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 11:11
  4. Leggere attentamente le istruzioni
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 15:26
  5. istruzioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 8:01