Domanda esistenziale.Come fare a mangiare Saccottini ripieni,strudel,bombe & simili senza far strabordare 2 chili di crema da dentro? La mattina alle 7 e 30 è davvero irritante la macchia spiaccicata sulla maglietta!!! Help-me
Domanda esistenziale.Come fare a mangiare Saccottini ripieni,strudel,bombe & simili senza far strabordare 2 chili di crema da dentro? La mattina alle 7 e 30 è davvero irritante la macchia spiaccicata sulla maglietta!!! Help-me
io invece mangio tutto il contorno dove c'è poca crema,per poi arrivare all'interno dove straborda,a quel punto mi spingo il bombollone tuto in bocca,per non rischiare di far cadere della preziosa crema
idemOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Prova a metterlo tutto in bocca! il saccottino...nn c'è il doppio senso...
Originariamente inviata da P!SO
TR£$KA, Carlooo......avete un concorrenteOriginariamente inviata da TR3$KA
Devi metterli in bocca tutti interi..ihih..ti soffochi ma almeno non ti sporchi..
faccio così anke io XDOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
1) Comprati un bavaglino con scritti i giorni della settimana e li cambi di giorno in giorno.Originariamente inviata da NoRi_AnGeLhEaRt
2) Ci infili una cannuccia e ciucci il ripieno.
3) Lo guardi desideroso (che non ti coli la crema), spalanchi la bocca, e piano piano lo cacci dentro e come tocco finale ti ciucci le dita perchè..........Se non ti lecchi le dita godi fino a metà