qualsiasi cosa, basta ke sia regolarmente detenuta!Originariamente inviata da killuminato
qualsiasi cosa, basta ke sia regolarmente detenuta!Originariamente inviata da killuminato
mi sembra il minimo. é ora di mettere 1 pò d ordine. anke se so già ke verrà usata x altri scopi...
un utilizzo improprio, naturalmente verrà punito come prima!
Originariamente inviata da =DaDa=
Non esistono piu' utilizzi improri e comunque dovrebbe essere il morto a dimostrarlo...
hahahaOriginariamente inviata da s@ve
Esistono utilizzi impropri.
ad esempio cacciare senza porto d' armi da caccia, cacciare cn armi proibite, trasporto d armi senza porto d' armi o peggio nn denunciate. Utilizzo fuori dai poligoni di tiro senza permesso... o tante altre cose. ki dice ke le armi devono essere usate per uccidere? basta usarle cn la testa... se poi ci si mette in mezzo la criminalità organizzata è diverso... ma t assicuro ke poter sparare, anke senza puntare per colpire il ladro ma sono in aria è un gran vantaggio... se poi c si mette a fare i cacciatori d taglie è diverso... è poi un ladro se ruba accetta i propri rischi... se t rubassero la macchina minacciandoti cn un' arma saresti della stessa opinione?! io nn credo...
Stai dicendo quindi che l'unico vincolo, per poter avere licenza d'uccidere in casa propria, e' che l'arma che si usa sia regolarmente denunciata...Originariamente inviata da cro89
Riguardo al potenziale furto della mia automobile o qualsiasi altro oggetto: ti garantisco che se lo possono pure portare via, di certo non gli sparo!
ah beh... contento tu...
io di certo nn sparerei al petto o in testa (anke se in quei momenti nn penso molto a dove punti...) ma di sicuro se ne avessi la possibilità sparerei alle gambe, giusto per tentare di fermare il delinquente... se poi reagisce... cavoli suoi, se l' è cercata...
sarò senza cuore, ma sn stanco di vivere nella delinquenza.
bhè io preferisco ammazzare un figlio di puttana ke cerka di entrare in casa mia piuttosto ke farmi pestare o uccidere...avete visto le foto della gente rapinata nelle ville in lombardia???bene guardale e poi dimmi....spero ke capiti anke a te,forse poi capisci....la gente ne ha pieno il cazzo di tt sta criminalità...diamoli un taglioOriginariamente inviata da s@ve
benvenuti nel far west... no comment...