ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 170

Legittima difesa - Istruzioni x l'uso

  1. #101
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    si possono usare anche armi da taglio detenute per colezione, tipo machete e cose simili?



    Cmq è una legge che mi spaventa un po', sebbene io sia sempre stato favorevole alla difesa di casa mia....
    qualsiasi cosa, basta ke sia regolarmente detenuta!

  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra il minimo. é ora di mettere 1 pò d ordine. anke se so già ke verrà usata x altri scopi...

  4. #103
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    un utilizzo improprio, naturalmente verrà punito come prima!

  5. #104
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    un utilizzo improprio, naturalmente verrà punito come prima!

    Non esistono piu' utilizzi improri e comunque dovrebbe essere il morto a dimostrarlo...

  6. #105
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Non esistono piu' utilizzi improri e comunque dovrebbe essere il morto a dimostrarlo...
    hahaha

  7. #106
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esistono utilizzi impropri.
    ad esempio cacciare senza porto d' armi da caccia, cacciare cn armi proibite, trasporto d armi senza porto d' armi o peggio nn denunciate. Utilizzo fuori dai poligoni di tiro senza permesso... o tante altre cose. ki dice ke le armi devono essere usate per uccidere? basta usarle cn la testa... se poi ci si mette in mezzo la criminalità organizzata è diverso... ma t assicuro ke poter sparare, anke senza puntare per colpire il ladro ma sono in aria è un gran vantaggio... se poi c si mette a fare i cacciatori d taglie è diverso... è poi un ladro se ruba accetta i propri rischi... se t rubassero la macchina minacciandoti cn un' arma saresti della stessa opinione?! io nn credo...

  8. #107
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cro89
    Esistono utilizzi impropri.
    ad esempio cacciare senza porto d' armi da caccia, cacciare cn armi proibite, trasporto d armi senza porto d' armi o peggio nn denunciate. Utilizzo fuori dai poligoni di tiro senza permesso... o tante altre cose. ki dice ke le armi devono essere usate per uccidere? basta usarle cn la testa... se poi ci si mette in mezzo la criminalità organizzata è diverso... ma t assicuro ke poter sparare, anke senza puntare per colpire il ladro ma sono in aria è un gran vantaggio... se poi c si mette a fare i cacciatori d taglie è diverso... è poi un ladro se ruba accetta i propri rischi... se t rubassero la macchina minacciandoti cn un' arma saresti della stessa opinione?! io nn credo...
    Stai dicendo quindi che l'unico vincolo, per poter avere licenza d'uccidere in casa propria, e' che l'arma che si usa sia regolarmente denunciata...

    Riguardo al potenziale furto della mia automobile o qualsiasi altro oggetto: ti garantisco che se lo possono pure portare via, di certo non gli sparo!

  9. #108
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah beh... contento tu...
    io di certo nn sparerei al petto o in testa (anke se in quei momenti nn penso molto a dove punti...) ma di sicuro se ne avessi la possibilità sparerei alle gambe, giusto per tentare di fermare il delinquente... se poi reagisce... cavoli suoi, se l' è cercata...
    sarò senza cuore, ma sn stanco di vivere nella delinquenza.

  10. #109
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito Re: Legittima difesa - Istruzioni x l'uso

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Finalmente da oggi mi sentiro' piu' sicuro in casa mia, dopo l'acquisto di una P38 che avro' cura di tenere sotto il cuscino di notte e nel cassetto delle tovaglie di giorno, per leggittima difesa...

    A chiunque venisse voglia di farmi visita a casa avviso che DEVE fare tre suoni brevi al campanello e - solo dopo aver fatto passare cinque secondi - uno lungo. A questo segnale rispondero' al citofono e alla mia domanda: "Chi è?" dovete rispondere "E' l'uomo nero"... Questo è il lasciapassare; in tutti gli altri casi sparero' per LEGITTIMA DIFESA!!!
    bhè io preferisco ammazzare un figlio di puttana ke cerka di entrare in casa mia piuttosto ke farmi pestare o uccidere...avete visto le foto della gente rapinata nelle ville in lombardia???bene guardale e poi dimmi....spero ke capiti anke a te,forse poi capisci....la gente ne ha pieno il cazzo di tt sta criminalità...diamoli un taglio

  11. #110
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    benvenuti nel far west... no comment...

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Saccottini.Istruzioni per l'uso!
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 17:03
  2. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:08
  3. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 11:11
  4. Leggere attentamente le istruzioni
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 15:26
  5. istruzioni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 8:01