imok, efa, mao, rum e maya vi straquoto!!! se i ladri se ne stanno a casa loro non gli succede niente save, tranquillo
imok, efa, mao, rum e maya vi straquoto!!! se i ladri se ne stanno a casa loro non gli succede niente save, tranquillo
sta legge doveva subire questa variazione un decennio fa. Chiaramente non va ancora bene, ai ladri che entrano in casa mia si doveva continuare a mettere le rose dove passavano e magari offrire anche un caffè. Mi chiedo se l'opinione fosse stata diversa se a cambiare sta legge fosse stata la sinistra e non il governo berlusconi. Questa chiaramente è una mia considerazione
l'ho detto anchio steil, secondo me gli vanno contro solo perchè l'ha fatta il centro destra! che tristezzaOriginariamente inviata da steil
ma che ve ne frega chi l'ha fatta??? l'importante è che sia GIUSTAOriginariamente inviata da adfk
l'opposizione tanto per cambiare non la pensa così, giusto per confermare la loro linea distruttiva di questi cinque anni.Originariamente inviata da maya
eh vabbè io nn sto da nessuna parte quindi...Originariamente inviata da steil
Prevedo guai per stà legge,il governo non poteva risolvere le cose?No.Dobbiamo farci giustizia da soli
la legittima difesa NON è farsi giustizia da loi, è una cosa che c'è dappertutto perchè non deve esserci anche qua?!Originariamente inviata da FedericoBlasco
dove c'é?Prima la legge pecorella,poi questa...l'anarchia è vicinaOriginariamente inviata da maya
oh buon dio......Originariamente inviata da FedericoBlasco