ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63

Pendolari, arrangiatevi. La finanziaria dimezza i soldi per i treni locali

  1. #51
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Momento momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO....(cit. Peter Griffin)


    Chi ha mai parlato di GIUSTIFICARE aumenti indiscriminati o tasse assurde? (io poi....giustificare una tassa....)
    Sto solo dicendo che, almeno alle mie orecchie, suonano ridicoli i lamenti da parte di chi palesemente adotta comportamenti che lo portano a vivere al di sopra delle sue possibilità, non che questi comportamenti giustifichino l'introduzione di aumenti
    aah, avevo capito male io, beh allora il discorso è ancora più semplice.. cioè semplicemente la persona che si lamenta, nel lamentarsi, si sente caio..
    io giustifico molto meno chi non ne risente minimamente.. nella vita esiste il piacere fortunatamente.. io potrei viaggiare in panda.. e non appesantirebbe il mio bilancio.. tuttavia per PIACERE acquisto con un nutuo una station wagon da trentamila euro, faccio sacrifici per pagarla, e pur avendo una station wagon sono molto più tizio che caio (sto facendo un esempio eh non sono io il soggetto).. non è solo lo spendere i soldi che fa di noi dei tizio o dei caio..
    perchè lavoriamo? per concederci dei "lussi".. dei "piaceri".. se lavorassimo per sopravvivere basterebbe un orto e un paio di galline..
    è un discorso per certi versi semplice e per certi versi troppo filosofico..
    è un po come il discorso tipico dello schiavo di Agosti meno estremizzato, TUTTI ci lamentiamo se ci privano anche di un solo centesimo che servirebbe altresì ad acquistare un bene col quale provare piacere.. è per quello che campiamo.. è per quello che lavoriamo..
    l'unico che non dovrebbe affatto lamentarsi è chi quel piacere se lo concede senza sforzi.. chi quel centesimo non sapeva nemmeno di averlo..



    apprezzo comunque apoliticamente e indiscriminatamente la citazione del luminare Griffin xD

  2. #52
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    perchè lavoriamo? per concederci dei "lussi".. dei "piaceri".. se lavorassimo per sopravvivere basterebbe un orto e un paio di galline..
    TUTTI ci lamentiamo se ci privano anche di un solo centesimo che servirebbe altresì ad acquistare un bene col quale provare piacere.. è per quello che campiamo.. è per quello che lavoriamo..
    E qui mi piace incastrarci il modello Berlusconi ...piano piano ci si arriva al punto,che indico da tempo .

  3. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    In poche parole non c'entra niente col topic? xD
    Ha cominciato lui, colpa sua

  4. #54
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no la mafia non è per me.

  5. #55
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Non vi è mai capitato di vedere dei pendolari maleducati e magari si lamentano pure ?
    A me si !

  6. #56
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    eh si.


    è una giustificazione più che legittima, il buon governo berlusconi combatte la maleducazione, si può dire che la estirpa alla nascita.

    Mai più, cari cittadini, dovrete assistere a scene di pendolari maleducati.

    Mai più dovrete sopportare quei visi imbruttiti da ore e ore di viaggio quotidiano, alle più disparate (e disperate) ore del mattino e della sera, che stonano anche e non ci fanno fare bella figura coi turisti.

    il buon governo berlusconi ha estirpato queste brutture.

    e i pendolari come faranno??

    innanzitutto si devono vergognare di essere pendolari.

    voglio dire, potevano pure diventare ricchi o imprenditori, se hanno scelto di diventare pendolari, se ne assumano la responsabilità.

    quindi che facciano mea culpa per aver pesato così tanto sulle tasche degli italiani, e ringraziamo IL silvio, che finalmente ha posto fine a questo scempio.

    e per finire, io sono ricco, quindi non me ne fotte un chicco di riso in centro a Pechino dei pendolari.

    io ho il suv e vado a milano tutti i dì col Cayenne, parcheggio in doppia fila e me ne batto il belino.

    Se lo faccio io, non vedo perchè anche sti pendolari non possano farlo anche loro.

    sempre a criticare le scelte del buon governo, diobo'.

    cioè iniziate un pò ad evadere, per dio, che non se ne può più di voi che pagate le tasse e vi lamentate pure!!

    frodate un pò il sistema sanitario, che non se ne può più di tutti sti cittadini che si lamentano di non avere soldi e non si sbattono nemmeno a falsificare due foglietti in croce per ottenere un bell'indennizzo d'invalidità!

    cioè, AGITE, siate propositivi càzzo!

    volete sempre la pappa pronta.. Berlusconi vi sta semplicemente spronando ad ingegnarvi.

  7. #57
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Propositivi: eliminiamo tutte le 93.000 auto blu. Con i soldi rispamiati diminuiamo il prezzo dei biglietti dei treni locali ed aumentiamo il numero e la qualità dei convogli. Gli autisti li ricicliamo come controllori. Period.

    Naaah, non lo farebbero neppure in Svezia

  8. #58
    Falco67
    Ospite

    Felice

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio

    cioè, AGITE, siate propositivi càzzo!

    volete sempre la pappa pronta.. Berlusconi vi sta semplicemente spronando ad ingegnarvi.
    Proprio così !!
    Caspita!!!!
    e ci voleva molto ad ammetterlo ?

  9. #59
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    infatti oggi ho investito un euro per un paio di collant.

    poi con un cacciavitino ho tolto il cosino rosso dal fucile di softair di mio fratello.

    e andrò a rapinare una banca!

    così anche io potrò dire di essere "un uomo che s'è fatto da solo" (in verità lo posso dire già da quando avevo 13 anni e ho scoperto la masturbazione, ma vabbè).

  10. #60
    Falco67
    Ospite

    Felice

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    oggi ho investito un euro per un paio di collant.

    poi con un cacciavitino ho tolto il cosino rosso dal fucile di softair di mio fratello.

    e andrò a rapinare una banca!

    così anche io potrò dire di essere "un uomo che s'è fatto da solo"

    Anche questo potrebbe essere un modo !
    Spero che i pendolari non arrivino a questo punto!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Discriminazione nei locali?
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 19:21
  2. Locali Genova
    Da Bécassine nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 18:27
  3. Ricerca i locali della tua e incontra nuovi amici
    Da dandi_box nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 19:15
  4. Germania:Incostituzionale Divieto Di Fumo Nei Locali
    Da Alysia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 12:53
  5. divieto di fumo nei locali pubblici
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 1:00