ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Locali Genova

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Locali Genova

    Domanda a chi è di Genova o conosce in qualche modo questa città: dove si potrebbe andare un sabato sera senza allontanarsi troppo dal centro?
    E un posto carino per cenare?
    Io conosco solo il Moody perchè vado lì a prendere l'aperitivo, di solito.
    Qualcos'altro?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    guarda posti karini in centro ce ne sono pokissimi [nn konosko bene ank perkè nn c sn mai di sera a Genova]
    non so ke genere di lokali stai cerkando..kmq x mangiare ti konsiglio sikuramente il 5 maggio RISTORANTE PIZZERIA 5 MAGGIO - Genova (GE) | PagineGialle.it è un ristorante-pizzeria dove si mangia anke il pesce ke è squisito! però non rikordo i prezzi kome sono..!
    invece x locali x la notte non sn in grado di aiutarti moltissimo
    c'è il Mako Discoteca MAKO - Genova (Genova) - Yeaah Discoteque - Discoteche discotheque è una diskoteka ,bisogna vestirsi in un determinato modo perkè fanno la selezione fuori,musika principalmente house..nn c sn mai stata quindi nn t posso dare il mio giudizio personale..e rimane + o - in centro..
    poi c'è il fellini Discoteca musica serate ristorante aperitivo a Genova | Teatro Fellini ke oltre ad essere teatro è anke discoteca..
    poi altri lokali in centro,oltre quelli della zona del porto antiko non saprei aiutarti..
    mi dispiace

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Scandinavian Discobar - Club dimentikavo lo scandinavian

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Grazie mille, in ogni caso ora è saltato tutto...magari più avanti queste informazioni mi torneranno utili.

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ok..!XD
    io c'ho provato ad aiutarti

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    vai a mangiare al "2 di picche", fanno solo pasta ma in mille modi diversi, e merita sul serio.
    x l'aperitivo vado spesso "allo storico" in piazza deferrari, spendi il giusto, e ti abbuffi come e quanto vuoi al buffet.
    oppure a un bar ad una traversa di via XX settembre, che non ricordo mai il nome, anke lì ti abbuffi con l'aperitivo.
    come locali conosco lo Scandinavian Disco Bar e me ne hanno parlato bene, poi c'è il Vanilla, ma lo conosco poco.
    quelle poche volte che alla sera vado a Genova giro in zona piazza deFerrari, è pieno di locali carini nei vicoli (nei vicoli sicuri eh) e alla fine qlcs si trova sempre.
    oppure piazza delle Erbe, oltre a esserci una gelateria favolosa (mio padre ci lavorò e ti posso assicurare che i gelati sono davvero a regola d'arte ) è una bellissima piazzetta con molti locali all'aperto.
    poi vabbè al porto antico è pieno di locali belli

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    il due di picche quoto rochelle!!! ogni volta che vado a genova è tappa d'obbligo!!! ho ancora il biglietto da visita come santino nel portafoglio da quanto è buono!!!

Discussioni simili

  1. Germania:Incostituzionale Divieto Di Fumo Nei Locali
    Da Alysia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 11:53
  2. Genova
    Da roger nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 13:03
  3. divieto di fumo nei locali pubblici
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 0:00