questo paese è sempre più ridicolo e c'è gente che ha il coraggio di spalare merda sull'Islanda....
questo paese è sempre più ridicolo e c'è gente che ha il coraggio di spalare merda sull'Islanda....
Mi ricordo che per molto meno sono stato bannato ingiustamente ...comunque c'è chi può e c'è chi non può .....
Ad ogni modo i tagli sono compensati e non è che il Governo lavora per rendere più difficile la vita ai suoi cittadini ....i tagli sono giusti anche per chi protesta ,se ci riflette !
dai, ma chi al giorno d'oggi prende ancora il treno? svegliatevi, la crisi non esiste! compratevi na lamborghini!
Oggi mi trovavo a stazione ferroviaria che prevedeva cambio con il bus, ma per via dello sciopero non è arrivato. Quattro ore ad aspettare uno straccio di treno o autobus per via dello sciopero. Ormai anche il servizio sostituivo di Trenitalia si rifiuta di lavorare..non mi resta che farmi un mutuo per l'autista privato
non farti fregare! non fare mutui! sei ricca! la crisi non esiste!
non diamola vinta alle sinistre pessimiste e portatrici d'odio!
Giustamente ci si adira in queste occasioni .
Che si deve fare quando un sindacato per questioni prettamente politiche e non di vera difesa del cittadino blocca con lo sciopero un Paese ?
Fare uno sciopero oggi e anacronistico, significa danneggiare i cittadini ma ormai si fanno anche gli scioperi contro la pioggia da quando c'è questo Governo .
Quindi......di che dobbiamo stupirci ?
e se pigli quattro soldi te devi pure da sta zitto!