Meglio che prendere niente !
Meglio che prendere niente !
MI dispiace che faccia quest'effetto .
Eppure per quanto la si possa girare sull'argomento sciopero i sindacati sono spaccati chi scende in piazza per fare uno sciopero inutile chi invece lavora responsabilmente .
Oggi di questo inutile sciopero che costringe ai lavoratori a perdere una giornata di lavoro e di stipendio cosa rimane ?
Niente.... solo una notizia già dimenticata e la rabbia di chi doveva lavorare e ha avuto dei disagi per farlo .
wikipedia>sciopero
ci si accorge che non sortisce effetti perchè siamo governati da una massa di mafiosi troppo impegnati ad approvare decreti per non finire in galera, i problemi del paese passano in secondo piano .. che massa di pecoroni che siamo xD
Sugli scioperi, specie nel campo dei trasporti, IN CERTI CASI (e sottolineo IN CERTI CASI) concordo con te.....però a quanto vedo, con i commenti non sei entrato nel merito della vicenda in sè....io non sono uno che prende abitualmente il treno, ma potrei aver necessità di diventarlo in futuro, e sinceramente sta cosa preoccupa molto anche me.
Ah, e fidati.....pensaci CENTO volte prima di dare del comunista a me![]()
Perfetto, abbiamo appurato che comunista non sono (il che mi fa piacere, non lo nascondo U_U).....ma intanto non hai ancora risposto in merito ai tagli operati appunto dal governo sui treni locali....
Lasciando perdere scioperi e tutto, io dico eventuali commenti sul provvedimento in sè.....
Mi si tira per la giacca ?
E va bene mi sembra giusto !
Cosa penso sui tagli sui treni e sul trasporto dei pendolari ?
Beh in effetti si tratta di un provvedimento drastico che metterà a dura prova tutta una serie di categorie .Magari a favore di altre .
In pratica si sceglie di fare questo tipo taglio per non aumentare il numero delle tasse,la gente deve sapere che come in una famiglia quando si riducono le entrate bisogna fare risparmi magari rinunciando a delle cose importanti per un obbiettivo comune .
Io non sono pendolare e magari non sono la persona più adatta per commentare però molti faranno questo ragionamento ;E' meglio un pò di tasse in più e avere il treno quando vogliamo oppure è meglio arrangiarci e contribuire a risparmiare per il bene di tutti ?
Io credo che la seconda ipotesi sia condivisibile .
In fondo che c'è ne facciamo di un servizio neanche tanto buono assicurato e garantito se poi ci ammazzano di tasse ?
Meglio altre alternative che le imposte per pagare servizi non all'altezza .
ma io come ***** ci vado a milano se non in treno? in auto, che la tangenziale est è sempre paralizzata? vabbè, ci andrò in bici, cosa saranno mai 60KM..
senza contare che ora spendo 70€ al mese di abbonamento, con 70€ non ci farò neanche il pieno per una settimana.
vedi che non ce la fai, hai troppo una mentalità "chi se ne frega degli altri" tipica da mafioso. i servizi ci sono se tutti pagano le tasse, ma non tutti le pagano, tipo tanti tuoi amici imprenditori collusi, professionisti in proprio ecc.. ecc..
toh, notizia proprio di oggi I "furbetti di San Marino": 1200 evasori. C'è anche Zucchero - Tg24 - SKY.it
forti con i deboli, deboli con i forti; così vi si può descrivere.