ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63

Pendolari, arrangiatevi. La finanziaria dimezza i soldi per i treni locali

  1. #21
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Meglio che prendere niente !


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Giustamente ci si adira in queste occasioni .
    Che si deve fare quando un sindacato per questioni prettamente politiche e non di vera difesa del cittadino blocca con lo sciopero un Paese ?
    Fare uno sciopero oggi e anacronistico, significa danneggiare i cittadini ma ormai si fanno anche gli scioperi contro la pioggia da quando c'è questo Governo .
    Quindi......di che dobbiamo stupirci ?
    eh già... piove, governo ladro
    che tristezza doverti leggere.

  4. #23
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    MI dispiace che faccia quest'effetto .
    Eppure per quanto la si possa girare sull'argomento sciopero i sindacati sono spaccati chi scende in piazza per fare uno sciopero inutile chi invece lavora responsabilmente .
    Oggi di questo inutile sciopero che costringe ai lavoratori a perdere una giornata di lavoro e di stipendio cosa rimane ?
    Niente.... solo una notizia già dimenticata e la rabbia di chi doveva lavorare e ha avuto dei disagi per farlo .

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    wikipedia>sciopero

    ci si accorge che non sortisce effetti perchè siamo governati da una massa di mafiosi troppo impegnati ad approvare decreti per non finire in galera, i problemi del paese passano in secondo piano .. che massa di pecoroni che siamo xD

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    MI dispiace che faccia quest'effetto .
    Eppure per quanto la si possa girare sull'argomento sciopero i sindacati sono spaccati chi scende in piazza per fare uno sciopero inutile chi invece lavora responsabilmente .
    Oggi di questo inutile sciopero che costringe ai lavoratori a perdere una giornata di lavoro e di stipendio cosa rimane ?
    Niente.... solo una notizia già dimenticata e la rabbia di chi doveva lavorare e ha avuto dei disagi per farlo .
    Sugli scioperi, specie nel campo dei trasporti, IN CERTI CASI (e sottolineo IN CERTI CASI) concordo con te.....però a quanto vedo, con i commenti non sei entrato nel merito della vicenda in sè....io non sono uno che prende abitualmente il treno, ma potrei aver necessità di diventarlo in futuro, e sinceramente sta cosa preoccupa molto anche me.


    Ah, e fidati.....pensaci CENTO volte prima di dare del comunista a me

  7. #26
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sugli scioperi, specie nel campo dei trasporti, IN CERTI CASI (e sottolineo IN CERTI CASI) concordo con te.....però a quanto vedo, con i commenti non sei entrato nel merito della vicenda in sè....io non sono uno che prende abitualmente il treno, ma potrei aver necessità di diventarlo in futuro, e sinceramente sta cosa preoccupa molto anche me.


    Ah, e fidati.....pensaci CENTO volte prima di dare del comunista a me
    Equilibrato il tuo commento .
    Una minaccia ?????....fidati non sei comunista

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Equilibrato il tuo commento .
    Una minaccia ?????....fidati non sei comunista
    Perfetto, abbiamo appurato che comunista non sono (il che mi fa piacere, non lo nascondo U_U).....ma intanto non hai ancora risposto in merito ai tagli operati appunto dal governo sui treni locali....

    Lasciando perdere scioperi e tutto, io dico eventuali commenti sul provvedimento in sè.....

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perfetto, abbiamo appurato che comunista non sono (il che mi fa piacere, non lo nascondo U_U).....ma intanto non hai ancora risposto in merito ai tagli operati appunto dal governo sui treni locali....

    Lasciando perdere scioperi e tutto, io dico eventuali commenti sul provvedimento in sè.....
    Ma sai con chi stai parlando?!? °_°

  10. #29
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Mi si tira per la giacca ?
    E va bene mi sembra giusto !
    Cosa penso sui tagli sui treni e sul trasporto dei pendolari ?
    Beh in effetti si tratta di un provvedimento drastico che metterà a dura prova tutta una serie di categorie .Magari a favore di altre .
    In pratica si sceglie di fare questo tipo taglio per non aumentare il numero delle tasse,la gente deve sapere che come in una famiglia quando si riducono le entrate bisogna fare risparmi magari rinunciando a delle cose importanti per un obbiettivo comune .
    Io non sono pendolare e magari non sono la persona più adatta per commentare però molti faranno questo ragionamento ;E' meglio un pò di tasse in più e avere il treno quando vogliamo oppure è meglio arrangiarci e contribuire a risparmiare per il bene di tutti ?
    Io credo che la seconda ipotesi sia condivisibile .
    In fondo che c'è ne facciamo di un servizio neanche tanto buono assicurato e garantito se poi ci ammazzano di tasse ?
    Meglio altre alternative che le imposte per pagare servizi non all'altezza .

  11. #30
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Mi si tira per la giacca ?
    E va bene mi sembra giusto !
    Cosa penso sui tagli sui treni e sul trasporto dei pendolari ?
    Beh in effetti si tratta di un provvedimento drastico che metterà a dura prova tutta una serie di categorie .Magari a favore di altre .
    In pratica si sceglie di fare questo tipo taglio per non aumentare il numero delle tasse,la gente deve sapere che come in una famiglia quando si riducono le entrate bisogna fare risparmi magari rinunciando a delle cose importanti per un obbiettivo comune .
    Io non sono pendolare e magari non sono la persona più adatta per commentare però molti faranno questo ragionamento ;E' meglio un pò di tasse in più e avere il treno quando vogliamo oppure è meglio arrangiarci e contribuire a risparmiare per il bene di tutti ?
    Io credo che la seconda ipotesi sia condivisibile .
    In fondo che c'è ne facciamo di un servizio neanche tanto buono assicurato e garantito se poi ci ammazzano di tasse ?
    Meglio altre alternative che le imposte per pagare servizi non all'altezza .
    ma io come ***** ci vado a milano se non in treno? in auto, che la tangenziale est è sempre paralizzata? vabbè, ci andrò in bici, cosa saranno mai 60KM..
    senza contare che ora spendo 70€ al mese di abbonamento, con 70€ non ci farò neanche il pieno per una settimana.

    vedi che non ce la fai, hai troppo una mentalità "chi se ne frega degli altri" tipica da mafioso. i servizi ci sono se tutti pagano le tasse, ma non tutti le pagano, tipo tanti tuoi amici imprenditori collusi, professionisti in proprio ecc.. ecc..
    toh, notizia proprio di oggi I "furbetti di San Marino": 1200 evasori. C'è anche Zucchero - Tg24 - SKY.it

    forti con i deboli, deboli con i forti; così vi si può descrivere.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Discriminazione nei locali?
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 18:21
  2. Locali Genova
    Da Bécassine nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 17:27
  3. Ricerca i locali della tua e incontra nuovi amici
    Da dandi_box nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 18:15
  4. Germania:Incostituzionale Divieto Di Fumo Nei Locali
    Da Alysia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 11:53
  5. divieto di fumo nei locali pubblici
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 0:00