Ciao. Ultimamente si parla molto di discriminazione. Sia per le nuove leggi della sicurezza, sia per la proposta di riservare vagoni della metro ai milanesi...
ma secondo me ce n'è un'altra, simile a quest'ultima, ma di cui si è consenzienti, dal momento che ci si va.
Molti locali, concedono l'ingresso gratuito alle ragazze, mentre fanno pagare ben 20€ (e si parla di 40 Carte di qualche anno fa! Non so se rendo l'idea...) agli uomini. Si lo so, è per incentivare la presenza femminile, siccome la maggior parte degli uomini sono dei cojoni morti di figa, corrono tutti in quel posto. Ma di fatto, coincide con la definizione di Discriminazione.
E non è tutto. l'altra sera ero andato, avevo una camicia a maniche corte... siccome cmq non faceva caldissimo, ho deciso di mettermi sopra una felpa, che poi dopo avrei tolto. Ebbene, arrivo all'ingresso "mi dispiace, ma con la felpa non si può entrare, è troppo sportivo". E poi non era mica brutta eh! E poi, scusa, ma che ***** te ne frega di come sono vestito io??? ma stiamo scherzando?? Fossi vestito come un barbone mendicante posso anche capirlo (FORSE, ma anche qua sono scelte mie!)...
Da parte mia, ho deciso di boicottare TUTTI i locali che applicano una qualche forma di discriminazione! E lancio a tutti voi la proposta. Anche perchè ce ne sono di locali carini, dove non c'è tale discriminazione.