ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 186

Firma = Qualità(2)

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Che io sappia, sì.
    Anche nei monomarca arrivano pezzi limitati, anche se il quantitativo dipende dal "mercato" che ha un capo.

Esempio: Qui a Torino, nel monomarca Emporio Armani, arrivano scatole piene di cuffiette invernali (quelle che ha ogni buon tamarro, per intenderci); ne arriva un carico solo, ma sono 40-50 (e può comprarle chiunque).
    Nel monomarca di Giorgio Armani, invece, arrivano 3-4 cuffie (più eleganti, da signore) e finite quelle, non ne ordinano più.
    Ovviamente, il riccone andrà nel secondo monomarca, sapendo di comprare una cuffia da 200€ che vedrà al massimo in testa a suoi simili (altri 3) e non ad un ragazzino pirla...
    ma... emporio armani, e giorgio armani, sono due negozi diversi nonostante siano suoi?

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ma... emporio armani, e giorgio armani, sono due negozi diversi nonostante siano suoi?
    Ovvio, sono due linee diverse...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Ovvio, sono due linee diverse...
    hofinalmente capito praticamente quasi tutti fanno 2 linee , una più accessibile, e una meno.. giusto?

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

hofinalmente capito praticamente quasi tutti fanno 2 linee , una più accessibile, e una meno.. giusto?
    Sì, due o più linee (in molti casi, sono almeno tre, ma dipende)...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Dico Solo:

300€ gonna in Jeans Blue Girl
    500€ Maglia Griffata Cavalli
    180€ Cintura Griffata Cavalli
    700€ Borsa Rosa di Luis Vitton
    200€ Scarpe con Tacco
    80€ Taglio di Capelli Lusso
    150€ Occhiali da sole D&G anche in piena notte
    ---------

2110€ (quanto il mio piano, ma stikazzi)

Esser Snobbata dal ragazzo su cui volevi far colpo, per un'altra che veste con 70€ in totale...

...NON HA PREZZO

A parte l'anedottica Personale (feko esser Uomo e poter scegliere ), mi dovete spiegare, quale qualità può giustificare 700€ una borsetta (e ce ne sono di ancora più costose), o 300€ una gonna in Jeans (di queste più costose non ne ho viste... )...

Quella NON E' qualità...

La qualità vera è un abito da sera nero e semplice...
    La vera eleganza è un vestito intero Bianco che scende...

quella qualità è giusto pagarla (e viene pagata), e i costi industriali, caro mio, non c'entrano una ceppa...
    Lì è tutto costo di intelletto, e si paga per un pezzo UNICO...

La qualità invece di fabbricazione, sicuramente non si trova nelle camicie della Richmond, visto che costano il doppio di quelle fatte su misura dal sarto (che per definizione è la qualità massima disponibile)... -_-'

I pantaloni da 800€ solo perchè sul culo c'è scritto RICH (che poi è anche vero, ma vantati se fossi ricco e avessi il cattivo gusto di comprarti quei cosi... son solo un arricchiti, i nobili veri son di ben altra pasta...), sono conseguenza delle mode, e vengono comprati solo perchè "Ce li hanno tutti quelli che sono fighi"...

Comprare una maglietta 90€, solo perchè ha la foto della Prinz sul petto, non è cercare la qualità, perchè il tessuto è paragonabile (e spesso inferiore) ale maglie upim da 10€ al pezzo... è solo mostrare in giro "Ho i soldi e non so come spenderli"...
    ed è su questo che ci lucrano gli stilisti...
    vendendo lo stesso pezzo che vendono allo stock house all'angolo, e aggiungendoci una cifra, D&G ci hanno fatto i soldi...

Cosa credete che gli stilisti sono ricchi perchè le cose che vendono sono innovative?!Sapete cosa ha fatto fare i VERI SOLDI, a D&G?!

l'aver COMPRESO e messo in pratica che nulla è essenziale come ciò che è invidiato...
    e che l'invidia, la brama e il desiderio, sono i PRIMI motori del mercato della moda...
    PRIMA dell'invazione
    PRIMA della qualità...

poi la VERA creazione loro la fanno con gli abiti su misura per i VIP, e Lì SI' che fanno il loro vero mestiere, e lo fanno anche benissimo... (poi raramente, da quei modelli prendono spunto per modelli da negozio ma tiratura limitatissima, sicuramente non per gli occhiali)
    Ma ciò con cui fanno soldi, ciò che il grande pubblico vuole, chiede, e invidia, è quella cifra in più...
    che è completamente inutile ai fini della qualità del prodotto...
    ma fondamentale per la misura in cui è desiderato...

aprite gli occhi...
    non si tratta di qualità...

MOLTO prima di esser due geni della moda, son due geni del Marketing... (e ribadisco che non si tratta della genialità di vendere un prodotto di qualità... ma della genialità di vendere fumo!!)
    Io ammiro D&G e coloro che riescono a gettarsi nel mercato della moda uscendone vincitori (i vari Guru, Rich, Bikkemberg... che stanno uscendo ora), perchè riescono a creare dal nulla il vero oro (togliendolo dalle tasche degli stolti)...
    riescono a vendere la loro immagine, ancor prima di vendere il loro prodotto...

è il marketing definitivo...

E io che continuo a studiare Fisica...

by Fratello di Guru

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Dico Solo:

200€ Scarpe con Tacco
    ---------

Esser Snobbata dal ragazzo su cui volevi far colpo, per un'altra che veste con 70€ in totale...

...NON HA PREZZO

A parte l'anedottica Personale (feko esser Uomo e poter scegliere ), mi dovete spiegare, quale qualità può giustificare 700€ una borsetta (e ce ne sono di ancora più costose), o 300€ una gonna in Jeans (di queste più costose non ne ho viste... )...

Quella NON E' qualità...

quella qualità è giusto pagarla (e viene pagata), e i costi industriali, caro mio, non c'entrano una ceppa...

La qualità invece di fabbricazione, sicuramente non si trova nelle camicie della Richmond, visto che costano il doppio di quelle fatte su misura dal sarto (che per definizione è la qualità massima disponibile)... -_-'

I pantaloni da 800€ solo perchè sul culo c'è scritto RICH (che poi è anche vero, ma vantati se fossi ricco e avessi il cattivo gusto di comprarti quei cosi... son solo un arricchiti, i nobili veri son di ben altra pasta...), sono conseguenza delle mode, e vengono comprati solo perchè "Ce li hanno tutti quelli che sono fighi"...

Comprare una maglietta 90€, solo perchè ha la foto della Prinz sul petto, non è cercare la qualità, perchè il tessuto è paragonabile (e spesso inferiore) ale maglie upim da 10€ al pezzo... è solo mostrare in giro "Ho i soldi e non so come spenderli"...
    vendendo lo stesso pezzo che vendono allo stock house all'angolo, e aggiungendoci una cifra, D&G ci hanno fatto i soldi...

Cosa credete che gli stilisti sono ricchi perchè le cose che vendono sono innovative?!Sapete cosa ha fatto fare i VERI SOLDI, a D&G?!

l'aver COMPRESO e messo in pratica che nulla è essenziale come ciò che è invidiato...
    e che l'invidia, la brama e il desiderio, sono i PRIMI motori del mercato della moda...
    PRIMA dell'invazione
    PRIMA della qualità...

poi la VERA creazione loro la fanno con gli abiti su misura per i VIP, e Lì SI' che fanno il loro vero mestiere, e lo fanno anche benissimo... (poi raramente, da quei modelli prendono spunto per modelli da negozio ma tiratura limitatissima, sicuramente non per gli occhiali)
    Ma ciò con cui fanno soldi, ciò che il grande pubblico vuole, chiede, e invidia, è quella cifra in più...

aprite gli occhi...

MOLTO prima di esser due geni della moda, son due geni del Marketing... (e ribadisco che non si tratta della genialità di vendere un prodotto di qualità... ma della genialità di vendere fumo!!)
    Io ammiro D&G e coloro che riescono a gettarsi nel mercato della moda uscendone vincitori (i vari Guru, Rich, Bikkemberg... che stanno uscendo ora), perchè riescono a creare dal nulla il vero oro (togliendolo dalle tasche degli stolti)...

by Fratello di Guru
    grazie tanto... ora sarò gretta.. ma se quella griffata è brutta e racchia e quella da 70 euro in tot è bionda alta e tettona... grazie tante che la snobbano quella griffata.. su non diciamo scempiate..

eh ma quelli fanno cagare pero.. ti do ragione pure io.. comunque i rich quelli costani 200 euro... e sono orribili... per non parlare dei giubbini jeans

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Dico Solo:

200€ Scarpe con Tacco
    ---------

...NON HA PREZZO

Quella NON E' qualità...

PRIMA dell'invazione
    PRIMA della qualità...

aprite gli occhi...

by Fratello di Guru

Ho smesso di leggere, dopo la decima riga di banalità e dati inventati...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

guru's way quante cazzate sei riuscito a scrivere in un solo post?
    innanzitutto non ho capito la correlazione vestiti-fare colpo su qualcuno
    poi devi dirmi dove hai visto i jeans di richmond a 800 euro e qual è la connessione con la ricchezza (ah forse avrai pensato che per rich si intende ricco...)
    poi mi devi spiegare chi ha mai detto che i vestiti di marca vengono comprati giustificando il loro prezzo con la "qualità" e sopratutto chi compra i vestiti per invidia.. ma invidia di chi e di che cosa?
    E soprattutto, tu parli di cose di cui non hai la minima idea... d&g, bikkembergs, GURU (che tral'altro è solo un simbolino inventato da briatore e i suoi amici)
    Se poi tu vieni qua a criticare le scelte di vita altrui quando invece se aprissimo una parentesi sulla tua vita chissà quante spese inutili troveremmo, allora è meglio che lasci perdere...
    Cioè io quello che proprio non capisco è perchè la gente deve criticare il modo altrui di spendere i soldi... uno vuole spendere 300 euro in libri, uno in vestiti, uno in droghe, uno si fa la tessera dello stadio, uno li mette da parte e un altro si fa qualche mangiata al ristorante... ma che cosa me ne dovrebbe fregare a me di come li ha spesi? sono miei quei soldi? no...
    Ma la cosa che mi dà ancora più fastidio è che tu ti arroghi il diritto di entrare nella psicologia delle persone, pensando di aver capito tutto su come la pensa una determinata categoria di persone, ma in realtà non sai proprio nulla.

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

non ho letto tutto il topic ma solo gli ultimi 3 commenti...
    e devo dire che galliano ha perfettamente capito come va il mondo

il mio consiglio? non parlate di quello che non conoscete..
    voler confrontare una t shirt upim con una di cavalli ( mi fa skifo)

è pura utopia..

guru tu sei un chitarrista no? magari riesci a spendere 5.000 euro per una les paul del 70 originale... il fatto sta nelle scelte di vita

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    non ho letto tutto il topic ma solo gli ultimi 3 commenti...
    e devo dire che galliano ha perfettamente capito come va il mondo

il mio consiglio? non parlate di quello che non conoscete..
    voler confrontare una t shirt upim con una di cavalli ( mi fa skifo)

è pura utopia..

guru tu sei un chitarrista no? magari riesci a spendere 5.000 euro per una les paul del 70 originale... il fatto sta nelle scelte di vita
    esatto! se ti piace spenderle in chitarre fai pure !

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima