ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 186

Firma = Qualità(2)

  1. #101
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    precisamente allora?


  2. # ADS
     

  3. #102
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    precisamente allora?
    990-995€...

  4. #103
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Innanzitutto non sono Guru, ma il Fratello...

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Ho smesso di leggere, dopo la decima riga di banalità e dati inventati...
    [img][http://forum.m4d.it/images/smilies/ahsisi.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/ahsisi.gif[/img]

    se sei convinto tu che quei dati sono inventati...

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guru's way quante cazzate sei riuscito a scrivere in un solo post?
    innanzitutto non ho capito la correlazione vestiti-fare colpo su qualcuno
    poi devi dirmi dove hai visto i jeans di richmond a 800 euro e qual è la connessione con la ricchezza (ah forse avrai pensato che per rich si intende ricco...)
    poi mi devi spiegare chi ha mai detto che i vestiti di marca vengono comprati giustificando il loro prezzo con la "qualità" e sopratutto chi compra i vestiti per invidia.. ma invidia di chi e di che cosa?
    E soprattutto, tu parli di cose di cui non hai la minima idea... d&g, bikkembergs, GURU (che tral'altro è solo un simbolino inventato da briatore e i suoi amici)
    Se poi tu vieni qua a criticare le scelte di vita altrui quando invece se aprissimo una parentesi sulla tua vita chissà quante spese inutili troveremmo, allora è meglio che lasci perdere...
    Cioè io quello che proprio non capisco è perchè la gente deve criticare il modo altrui di spendere i soldi... uno vuole spendere 300 euro in libri, uno in vestiti, uno in droghe, uno si fa la tessera dello stadio, uno li mette da parte e un altro si fa qualche mangiata al ristorante... ma che cosa me ne dovrebbe fregare a me di come li ha spesi? sono miei quei soldi? no...
    Ma la cosa che mi dà ancora più fastidio è che tu ti arroghi il diritto di entrare nella psicologia delle persone, pensando di aver capito tutto su come la pensa una determinata categoria di persone, ma in realtà non sai proprio nulla.
    Io non giudico negativamente chi spende i $_$ in quel modo.. sono scelte, appunto... ho elogiato la furbizia degli imprenditori che sanno sfruttare questa voglia della gente di apparire Ricchi (e non ero sarcastico), e creare utile semplicemente aggiungendo un valore fittizio alla propria merce...

    la gente compra i vestiti anche per INVIDIA, è così...
    per quanto voi smentiate, il 90% delle persone descritte all'apice del post compra i vestiti simili per non sentirsi INFERIORE agli altri...
    il bambino piange e chiede ai genitori di comprargli le scarpettine alla moda, perchè il suo compagno le ha, e le invidia, e non si vuole sentire inferiore...
    il meccanismo è IDENTICO anche crescendo, per coloro che non riescono sviluppare una identità differente da quella del "branco"

    ciò che voi non avete capito, è il discorso economico...
    Tu sei convinto che Rich vuol dire Richmond?!
    ahhhh sììì...

    quella è l'APPARENZA...
    è un'allegoria quella scritta sul culo, nient'altro che un rimando al conto in banca di qualcuno, che, guarda a caso, è l'abbreviazione della marca stessa...

    è un meccanismo psicologico, un meccanismo perverso ma tremendamente funzionante.
    D&G son stati gli INVENTORI del Marketing Psicologico, così come Bill Gates è l'inventore del Mass Marketing...
    Due geni, ma non per la moda.. (o meglio, non per quella in primis)

    tanto per cambiare, ogni volta che mi degno di scrivere qui, non riesco a farmi capire da una singola persona...

    PS: il Guru (quello vero) aggiunge: Una Les Paul del 70, in 5 anni moltiplica il suo valore... vorrei vedere a quanto riesci a rivendere una Felpa!!

    PPS: quel giubbino è bellino, ma il mio è migliore x' è unico (e soprattutto pagato meno... )

  5. #104
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Innanzitutto non sono Guru, ma il Fratello...
    se sei convinto tu che quei dati sono inventati...
    Prova a smentirmi...

  6. #105
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma quello che dici tu non è vero, non puoi entrare nella mente delle persone, credi di sapere, ma non sai nulla, stai solo cercando di elevarti al di sopra della massa, vuoi apparire come superiore agli altri, ma la realtà è diversa
    I vestiti per invidia? Ma dove? Ma quale invidia...

  7. #106
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Prova a smentirmi...
    non saprei come, tranne che facendoti conoscere la mia amica..


    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma quello che dici tu non è vero, non puoi entrare nella mente delle persone, credi di sapere, ma non sai nulla, stai solo cercando di elevarti al di sopra della massa, vuoi apparire come superiore agli altri, ma la realtà è diversa
    I vestiti per invidia? Ma dove? Ma quale invidia...
    non posso?!
    dillo a coloro che studiano Psicologia del Marketing che stanno studiando 5 anni inutilmente perchè "Non possono entrare nella mente delle persone"...

    sto solo cercando di considerare la cosa da un punto di vista "superiore", è vero... non sono "al di sopra della massa", tranne per il fatto che mi rendo conto di essere io stesso manipolato con pubblicità incalzanti e mirate...

    l'uomo compra per invidia da quando esiste, e spesso si indebita fino al collo per apparire ciò che non è, piuttosto che per vivere bene lui stesso.
    fin dal tempo dei romani, i patrizi dovevano apparire Ricchissimi in seno al fatto che non potevano essere inferiore agli "equites", che tuttavia avevano la pecunia...
    per fare ciò vivevano a condizioni simili a tutti gli altri uomini, tranne quando davano banchetti o uscivano per strada, che sfoggiavano vestiti eleganti, e clientele servili degne di un re...
    stessa cosa per i nobili francesi del '700...
    per comprarsi un capo di vestiario spesso si indebitavano (i vestiti dei nobili, con tanto di fregi dorati, spesso costavano quanto interi anni di risparmi per i meno abbienti fra loro). Però lo facevano per APPARIRE, ricchi.. per partecipare a feste mondane che gli sarebbero state precluse...
    Luigi 17° è stato il primo a sfruttare questo meccanismo di "Invidia" in modo razionale, mirato a una dissipazione del capitale nobiliare (quindi del suo potere) a vantaggio suo...
    D&G, sono i Luigi 17° del nuovo millenio, sono stati i primi a sfruttare questo meccanismo psicologico nel 20esimo secolo...

    poi chi ha orecchie per intendere...

  8. #107
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    L'utile mercantile non esiste. Listen and repeat: C-O-S-T-O M-E-R-C-A-N-T-I-L-E.

    Certo, i materiali sono gli stessi:
    [img][images/thumbs/adfk_0207.jpg]http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Collections/Photos/Big42I/0B2/0207.jpg[/img]

    Giacca di Dolce&Gabbana (prima linea) in canguro; trovamene una dello stesso materiale nella seconda linea.
    Dai volpe, dai che ce la fai...
    su questa giacca hai perfettamente ragione (è già la seconda volta in 24 ore eh!)...ma è un capo in pelle...che ha tutto un altro trattamento rispetto a jeans e felpe e viene creato in appositi stabilimenti, (mi fa pena il cangurotto però ) ma su questo topic si parlava di jeans, felpe, magliette. che non hanno bisogno di trattamenti speciali, e che vengono vendute ad un prezzo troppo alto rispetto al loro costo di produzione e di valore di mercato...

  9. #108
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è fatta con pelle di canguro?!?!???

  10. #109
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    è fatta con pelle di canguro?!?!???
    E' bella, ma.....

    [img][http://www.zoowebplus.com/images_grandes/canguro1.jpg]http://www.zoowebplus.com/images_grandes/canguro1.jpg[/img]

  11. #110
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    su questa giacca hai perfettamente ragione (è già la seconda volta in 24 ore eh!)...ma è un capo in pelle...che ha tutto un altro trattamento rispetto a jeans e felpe e viene creato in appositi stabilimenti, (mi fa pena il cangurotto però ) ma su questo topic si parlava di jeans, felpe, magliette. che non hanno bisogno di trattamenti speciali, e che vengono vendute ad un prezzo troppo alto rispetto al loro costo di produzione e di valore di mercato...
    Chi l'ha detto che si parlava di magliette, jeans e non di tutto il resto?
    C'era una postilla in fondo al contratto, che non ho letto?

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qual'è la qualità che preferite in una ragazza?
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 15:39
  2. qualità o quantità??
    Da DueDiPicche nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 16:24
  3. qualità università americane
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 21:47
  4. Marche: rapporto qualità/prezzo
    Da Ligaro nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 13:15