Originariamente inviata da Sally
Precisamente...
Originariamente inviata da Sally
Precisamente...
Se questa tua amica può dimostrarmi che vendono i Richmond con la scritta sul culo a 800€ ed è capace di trovare un senso a quei numeri che hai scritto, fammela pure conoscere...Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da efa
Poveriii!!!
Vorrei vedere voi se accettereste di farvi fare una giacca con la proprio pelle!!! Secondo me e...specifico SECONDO ME (x evitare eventuali malintesi ) è una gran ca**ata e in più di cattivo gusto!!
Pelle mordiba, di qualità, resistente e gradevole al tatto e alla vista?Originariamente inviata da *Luna*
Perchè non dovrei comprarla?
Originariamente inviata da George Best
Perchè SECONDO ME uccidere un animale (essendo animali anche noi) per fare dei capi d'abbigliamento è squallido!
poveri animali
Son d'accordo con chi dice poveri animali.. però io la penso così, dal momento che ormai quelle cose le hanno fatte non vedo perchè non doversele mettere... aimè non è con il rifiuto del singolo che non verranno più fatti capi in pelle... tanto vale...
Può essere vista come "legge della giungla"Originariamente inviata da *Luna*
L'animale più forte vince il più debole e ne decide le sorti...
e allora togliti quella cintura di cuoio che hai indossoOriginariamente inviata da *Luna*
[quote="SamFisher"]Io non metto in dubbio la qualità dei capi firmati...
li ho... e posso confermare, però George bisogna essere coerenti e non ingenui... un jeans costa 800 euro e tu vorresti farmi credere che lo stilista ci guadagna poco o niente perchè è costata così tanto anche la produzione??? quote]
leggendo questo pensavo parlassimo di questo genere di capi.....