Originariamente inviata da Sally
Precisamente...
Originariamente inviata da Sally
Precisamente...
Se questa tua amica può dimostrarmi che vendono i Richmond con la scritta sul culo a 800€ ed è capace di trovare un senso a quei numeri che hai scritto, fammela pure conoscere...Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da efa
![]()
Poveriii!!!
![]()
![]()
![]()
Vorrei vedere voi se accettereste di farvi fare una giacca con la proprio pelle!!!![]()
![]()
Secondo me e...specifico SECONDO ME (x evitare eventuali malintesi
) è una gran ca**ata e in più di cattivo gusto!!
![]()
![]()
![]()
Pelle mordiba, di qualità, resistente e gradevole al tatto e alla vista?Originariamente inviata da *Luna*
Perchè non dovrei comprarla?
Originariamente inviata da George Best
Perchè SECONDO ME uccidere un animale (essendo animali anche noi) per fare dei capi d'abbigliamento è squallido!
poveri animali![]()
Son d'accordo con chi dice poveri animali.. però io la penso così, dal momento che ormai quelle cose le hanno fatte non vedo perchè non doversele mettere... aimè non è con il rifiuto del singolo che non verranno più fatti capi in pelle... tanto vale...
Può essere vista come "legge della giungla"Originariamente inviata da *Luna*
L'animale più forte vince il più debole e ne decide le sorti...
e allora togliti quella cintura di cuoio che hai indossoOriginariamente inviata da *Luna*
![]()
[quote="SamFisher"]Io non metto in dubbio la qualità dei capi firmati...
li ho... e posso confermare, però George bisogna essere coerenti e non ingenui... un jeans costa 800 euro e tu vorresti farmi credere che lo stilista ci guadagna poco o niente perchè è costata così tanto anche la produzione??? quote]
leggendo questo pensavo parlassimo di questo genere di capi.....