ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 186

Firma = Qualità(2)

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

sono d'accordo con te roberta tranne per quanto riguarda freud, anche secondo me era un pirla

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *roberta*
    solo per questo ti farei bananre.. credimi solo questa frase è l'inizio di una serie di stronzate..
    Freud ERA pirla...
    come ho detto ha avuto la genialità di considerare qualcosa al di fuori dei canoni "razionali", e di analizzarla con il metodo scientifico...
    ha introdotto l'analisi dei sogni etc...etc...
    ma è partito dal presupposto sbagliato: ovvero che l'uomo è un animale, e tutti i suoi comportamenti sono volti all'istinto animalesco di riproduzione... e qualsiasi spirito poetico/filosofico/scientifico, che egli sviluppa e accresce dentro di se, lo farebbe soltanto per trovarsi una compagna migliore e più "adeguata" al mantenimento della genia

rimani freudiana và...
    Ma come ho detto, non volevo scatenare un OT pauroso... ^_^

comunque anche avendo capito i costi sono sopraelevati rispetto il loro effettivo valore commerciale... (avendo anche capito il perchè) dov'è il problema? Perchè critichi chi vuole vestirsi bene? Se uno vuole spendere i propri soldi in vestiti, ben consapevole di pagare oltre la qualità anche la firma... a te cosa leva? Dici che così facendo si è pecore? Non puoi discutere quanto piu bello, eslusivo e fatto meglio sia un capo firmato
    nessun problema, vi ho solo informato, visto che un nocciolo fondamentale della questione era sfuggito al topic...
    te ne sei resa conto?! buon per te...
    vuoi continuare a comprare?! fai tu...
    Io continuo a non vedere cosa ci sia di bello nei soliti, abusati, ripetitivi, e bistrattati pantaloni con la scritta sul culo... e continuo a comprare i Jeans in saldo... xo' son fatti miei...
    E riconosco che alcuni abiti son davvero belli e meritano menzione d'onore, se potessi sarei vestito tutto Armani, ma per ora mi tengo i miei Jeans in saldo! ^_^

Trovo che molti capi firmati, non siano AFFATTO di qualità superiore a capi non firmati, eppure "tirano" comunque per le meccaniche sovradescritte...
    Le cose non firmate e altrettanto buone, ce ne sono a decine (esempio lampante: camicia del sarto su misura), il max della qualità, NON coincide con la firma, anche se, logicamente, lo incontra spesso...
    mentre spesso, le firme non incontrano la qualità.
    Vi sfido a trovare le differenze di Qualità Intrinseca fra una maglia Prinz, e una maglia Melablù...
    se le trovate voi, complimenti, mia zia che faceva la sarta ha votato melablu dal punto di vista Materiale/Assemblamento

Quote Originariamente inviata da George Best
    E questo chi l'avrebbe detto, mr. marketing?
    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    George bisogna essere coerenti e non ingenui... un jeans costa 800 euro e tu vorresti farmi credere che lo stilista ci guadagna poco o niente perchè è costata così tanto anche la produzione???
    e la tua risposta successiva difende la tua posizione precedente secondo cui quei prezzi siano giustificati dal punto di vista prettamente spesistico... ^_^

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

ma tu pensi che vestire firmato sia il jeans con la scritta sul culo? sei proprio fuori strada..

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma tu pensi che vestire firmato sia il jeans con la scritta sul culo? sei proprio fuori strada..
    si parlava anche di Richmond e D&G... -_-'
    anzi, il mio discorso è volto SOPRATTUTTO (quasi unicamente) a questo genere di marche... -_-

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    e la tua risposta successiva difende la tua posizione precedente secondo cui quei prezzi siano giustificati dal punto di vista prettamente spesistico... ^_^

Mi pare ovvio che gli stilisti ci guadagnino e facciano pagare il nome, è così per ogni oggetto esistente sul mercato.

Non ti sta bene? Continua a fare shopping all'Upim...

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Mi pare ovvio che gli stilisti ci guadagnino e facciano pagare il nome, è così per ogni oggetto esistente sul mercato.

Non ti sta bene? Continua a fare shopping all'Upim...
    il mio discorso è BEN diverso... ed era su quello che volevo farvi riflettere, ma evidentemente nn ne avete voglia...

riassumo in breve per gli sfaticati dell'ultimo minuto

la Genialità di questo genere di Marketing, è che è il Prezzo alto IN SE, che ne legittima il costo...
    quella cosa costa non perchè sia innovativa, di qualità, etc...
    ma perchè deve costare, e, in questo modo, da possibilità di sfogo ai milioni di borghesi arricchiti che popolano l'orbe e che desiderano sfoggiare la loro opulenza.

PS: certo che continuo a fare shopping all'upim, visto che mamma non mi passa 1000 € al mese in vestiti
    (altra iperbole eh... specifichiamo che se no la gente non capisce )

PPS: sei partito giustificando il prezzo... poi dici che il prezzo non è legittimato dal materiale/marketing, e ora dici di si (almeno hai detto che un guadagno del 20% su un capo è un guadagno legittimo) almeno deciditi!!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

si parlava anche di Richmond e D&G... -_-'
    anzi, il mio discorso è volto SOPRATTUTTO (quasi unicamente) a questo genere di marche... -_-
    sì ma guarda che richmond stesso non centra niente con quei pantaloni con la scritta sul culo, quei pantaloni sono della linea richmond denim, la più bassa, poi vengono richmond X e john richmond... tu guarda la prima linea e ti rendi conto che quei jeans di terza linea sono solo un prodotto commerciale che compra la gente giusto per far vedere il marchio, la vestibilità è ottima in ogni caso, questo non si può negare, ma quella scritta fa schifo anche a me.
    Ma le hai viste le maglie decorate coi disegni gotici, le cinture con incastonati gli svarowsky, le felpe con tutte le decorazioni in stampa e paillettes, i giubbotti di pelle...

poi sul fatto che il prezzo è alto e non rispecchia l'effettiva qualità del materiale del prodotto, è verissimo, ma è altrettando chiaro che la gente non compra certe cose solo perchè il materiale è di qualità

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    poi sul fatto che il prezzo è alto e non rispecchia l'effettiva qualità del materiale del prodotto, è verissimo, ma è altrettando chiaro che la gente non compra certe cose solo perchè il materiale è di qualità
    -_-'
    non è chiaro a tutti, tutto quello che ho scritto mi è puntualmente contestato...
    scrivo così male?! -_-

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Trovo che molti capi firmati, non siano AFFATTO di qualità superiore a capi non firmati, eppure "tirano" comunque per le meccaniche sovradescritte...
    Le cose non firmate e altrettanto buone, ce ne sono a decine (esempio lampante: camicia del sarto su misura), il max della qualità, NON coincide con la firma, anche se, logicamente, lo incontra spesso...
    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/32.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/32.gifhttp://[/img] [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/48.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/48.gifhttp://[/img] .. infatti quelle te le regalano vero ? [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/14.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/14.gifhttp://[/img]

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

.. infatti quelle te le regalano vero ?
    In realtà sì perchè me le fa mia Zia :smt040

In ogni caso può costare meno un buon sarto, di un capo firmato...
    Quando mia Zia si faceva pagare per fare le camicie, sicuramente non voleva 200€ a capo, eppure le camice normalissime di Ralph Lauren hanno quel prezzo, e anche di più...

PS: scusa se ho tolto le faccine, ma nn riuscivo a farle visualizzare... sono niubbo