Sì, bravo dai.
Mi sono stufato di scrivere inutilmente e tentare di spiegare qualcosa a chi non capisce (o non vuole capire)...
Sì, bravo dai.
Mi sono stufato di scrivere inutilmente e tentare di spiegare qualcosa a chi non capisce (o non vuole capire)...
è quello che penso ankio........è proprio vero che...pioci fa pioci!! e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (perchè gli fa comodo)! discussione chiusa! PUNTO!
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
E non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio e ambasciator non porta pena e gallina vecchia fa buon brodo...Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da George Best
E non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio e ambasciator non porta pena e gallina vecchia fa buon brodo...
esatto!
Originariamente inviata da George Best
non ho capito... mi spieghi?
non è una presa x il culo... non me ne intendo di moda e non ho proprio capito..
ma il senso del topic intero non lo capisco... cioè dove volete arrivare?
Cosa da capire, scusa?Originariamente inviata da Sally
insomma ci sono gli anti-moda che dicono:Originariamente inviata da John Galliano
"Ma stai a regalare i soldi a uno stilista coglionazzo per qualcosa che non vale niente, soldi buttati, stilisti miliardari al rogo, fame nel mondo..."
poi ci sono i moda-fanatici che dicono:
"ma guarda che gli stilisti cuciono i vestiti di proprio pugno, e quasi ci perdono sopra nel vendere vestiti, voi non capite""
poi ci sono io che sto nel mezzo che dico:
"la qualità si paga, purtroppo molto più di quello che vale ma se a una persona piace e ci tiene ha tutti i motivi per acquistare senza scrupoli..."
...e così si litiga amorevolmente senza mai arrivare ad un punto comune.
PS: sto ironizzando, non offendetevi, ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...