ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 186

Firma = Qualità(2)

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah ecco, mi sembrava alquanto strana la cosa..ma leggendo la risposta di SamFisher..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Io non parlo, se non so di avere ragione (a differenza di qualcun altro)...
    mah se è per questo allora, tu parli perchè ovviamente non puoi farti pubblicità contro (a differenza di qualcun altro) e cmq stiamo parlando di produzioni di serie (non di vestiti unici! che è tutto un altro discorso), stiamo parlando di jeans che vendono in serie a 800 euro! cosa assurda secondo me! e la storia delle etichette ti assicuro che è vera..stai tranquillo che piuttosto che dire balle me ne sto zitto! Io non ho nulla da perdere a dire queste cose, tu visto che ci lavori dentro SI!

  4. #43
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    mah se è per questo allora, tu parli perchè ovviamente non puoi farti pubblicità contro (a differenza di qualcun altro) e cmq stiamo parlando di produzioni di serie (non di vestiti unici! che è tutto un altro discorso), stiamo parlando di jeans che vendono in serie a 800 euro! cosa assurda secondo me! e la storia delle etichette ti assicuro che è vera..stai tranquillo che piuttosto che dire balle me ne sto zitto! Io non ho nulla da perdere a dire queste cose, tu visto che ci lavori dentro SI!
    Cosa credi che importi ad uno stilista, di avere 2-3 clienti in più o in meno?
    Secondo te, perchè griffe come DSquared, LV, Gucci e company, mandano i pezzi numerati nelle boutique? Perchè non vogliono guadagnare troppo?
    Potrebbero vendere le scarpe al prezzo delle Shox, guadagnando molto di più.
    Secondo te, perchè non lo fanno?

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè sono proprietari anche della casa meno blasonata che fa quella politica di mercato li....è la terza volta che te lo dico...è solo una questione di etichetta! cambiano semplicemente l'etichetta! (parliamo sempre di produzione in serie!)

  6. #45
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    perchè sono proprietari anche della casa meno blasonata che fa quella politica di mercato li....è la terza volta che te lo dico...è solo una questione di etichetta! cambiano semplicemente l'etichetta! (parliamo sempre di produzione in serie!)

    Sì, bravo, rimani con le tue convinzioni nella testa. :smt056

    Have a nice day...

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma non sono convinzioni cavolino! per esempio CK è proprietario del suo marchio e del marchio Hilton (una roba simile) che vende le sue stesse cose ad un prezzo minore con un etichetta differente! buongiorno anche a te

  8. #47
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Sì, quindi secondo te non lo fanno per non sputtanarsi, già.

    Dato che pretendi di saperne molto più di me, dimmi un pò quele "sottomarca" appartiene a Dean e Dan Caten (oltre a DSquared), tanto per fare un esempio...

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è che ho il dizionario con i collegamenti stilista, marchio griffato, marchio tarocco per tutti quanti! io ti dico quelli che so... e che sono certo! e quello di CK ne sono sicurissimo! Armani mi informerò meglio possibile in questi giorni, contento? non è che gli stilisti ci tengono a fare sapere che sono proprietari del marchio griffato e del marchio meno griffato! quindi non lo trovi certamente in internet! l'unica cosa vera è che gli abiti sono effettivamente made in italy!

  10. #49
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Paraculata.

    Avresti dovuto quantomeno correggermi, visto che ho scritto volutamente una castroneria.


    Sapevo di avere ragione...

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eh no caro, ti sbagli di grosso...io ti ho scritto che se le cose non lo so, non te le dico e me ne sto zitto e quindi non posso correggerti! (se nn le so!) anzi sono stato sincerissimo e stracorretto! e ho pure precisato che quello che ti dico, lo dico perchè sono sicuro al 100%! non tradurre le mie frasi come piace a te! e per quanto ho scritto del made in italy ovviamente mi riferisco agli stilisti italiani! (mi sembrava ovvio) scusami se devo precisare anche le cretinate!

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qual'è la qualità che preferite in una ragazza?
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 15:39
  2. qualità o quantità??
    Da DueDiPicche nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 16:24
  3. qualità università americane
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 21:47
  4. Marche: rapporto qualità/prezzo
    Da Ligaro nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 13:15