ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 186

Firma = Qualità(2)

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

cmq i jeans dolce e gabbana e d&g sono totalmente diversi..
    i primi sono di tutt'altra qualità e prezzo

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher

e anche fosse è pelle di vitello... il quale viene anche mangiato...

allora dato che c'è la legge della giungla facciamo estinguere tutti gli elefanti così abbiamo tanto bell'avorio... facciamo estinguere gli ermellini... le foche...
    migliaia e migliaia di cuccioli come questo ogni anno...
    [img][http://www.euroarms.net/ExOrdinanza/ExordTextIT/Dettagli/DettagliIMG/Foche_TN.jpg]http://www.euroarms.net/ExOrdinanza/ExordTextIT/Dettagli/DettagliIMG/Foche_TN.jpghttp://[/img]

fanno questa fine...
    [img][http://associazioni.monet.modena.it/lavmo/foto/foche2.jpg]http://associazioni.monet.modena.it/lavmo/foto/foche2.jpghttp://[/img]
    [img][images/thumbs/*roberta*_sh01.jpg]http://www.snowboardplanet.it/foche/sh01.jpg[/img]

e tu... (non mi ricordo chi l'ha detto) non dire "tanto ormai sono morte quindi me li posso mettere" perchè se c'è sempre più richiesta se ne uccideranno sempre di più...
    ipocriti...
    oddio che immagini

il singilo puo far poco... mettila d'accordo tu un'intera comunità.. altro che campagne di sensibilizzazione...

allora l'unico modo sarebbe vendere quello che rimane ...e fare una legge ...e non uccidere piu nemmeno vitelli e maiali per il sostentamento ...allora quello cos'è ? Non è un omicidio quanto l'altro? Non mi dire che è diverso perchè il fine è più nobile perchè ci sono dei pasti che al livello proteico sostituiscono completamente la carne... il fatto è che vengono uccisi.. punto. Credo solo che chi dice queste cose però dovrebbe anche essere vegetariano..

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

secondo me stai facendo dei paragoni assurdi! cmq stiamo andando tutti quanti off topic, quindi ritorniamo all'argomento generale!
    Galliano ...non toccarmi la Ferrari eh!!! --- scherzo

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Tu devi dare un senso a quei dati scritti a caso nel tuo primo post, oppure stare zitto e tornare a giocare coi Lego.

Poi anche tu non ti arrampicare sugli specchi, l'autore del topic non ha specificato che si parlava di jeans e magliette, quindi era sottinteso che era un discorso generale...
    a caso?!

la "lista della spesa" dei vestiti della mia amica, son tutti prezzi veri...
    logicamente se parlo di cose fuori dal mondo, sono iperboli... -_-

non mi arrampico sugli specchi... e il mio discorso era generalissimo...
    il "valore aggiunto" della "marca", è, nei casi sovradescritti, esattamente, precisamente, e incofutabilmente ciò che ho detto io...
    ma forse siete ancora troppo piccoli per capirlo...

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

no ma il fatto è che tu vuoi imitare s. freud ma sei gurus way

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    Punto 1, sono il fratello.
    *Listen and Repeat* F-R-A-T-E-L-L-O *end of listening*

Punto 2
    per quello che ne sai potrei essere un laureato con Lode e Menzione accademica alla Bocconi in Psicologia del Marketing, o alla cattolica in Economia e Psicologia delle Masse...

Punto 3.

S. Freud era pirla (pur nella sua genialità), cmq si va mostruosamente off topic...
    non ci vuole essere dei geni, per iniziare a comprendere le meccaniche di piscologia del Marketing, ovviamente non sarei mai in grado d mettere in piedi una campagna di pubblicizzazione, o una di "sensibilizzazione al prodotto", o una campagna mirata di vendita, o chissà quale altra diavoleria...
    ma sono in grado, usando il mio cervellino, di INIZIARE a capire come funziona...
    provateci anche voi, magari la cosa vi appassiona e inizierete a studiarci su, e finalmente capirete come gira quella parte del mondo, senza illudervi che a loro una camicia costi 300€, ed è giusto pagarla 350...

è un ambito affascinante, e geniale, dico sul serio... tanto che inizialmente volevo procedere in quella direzione di studio...

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    senza illudervi che a loro una camicia costi 300€, ed è giusto pagarla 350...
    E questo chi l'avrebbe detto, mr. marketing?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Quote Originariamente inviata da anDr1
    Punto 1, sono il fratello.
    *Listen and Repeat* F-R-A-T-E-L-L-O *end of listening*

Punto 2
    per quello che ne sai potrei essere un laureato con Lode e Menzione accademica alla Bocconi in Psicologia del Marketing, o alla cattolica in Economia e Psicologia delle Masse...

Punto 3.

S. Freud era pirla (pur nella sua genialità), cmq si va mostruosamente off topic...
    non ci vuole essere dei geni, per iniziare a comprendere le meccaniche di piscologia del Marketing, ovviamente non sarei mai in grado d mettere in piedi una campagna di pubblicizzazione, o una di "sensibilizzazione al prodotto", o una campagna mirata di vendita, o chissà quale altra diavoleria...
    ma sono in grado, usando il mio cervellino, di INIZIARE a capire come funziona...
    provateci anche voi, magari la cosa vi appassiona e inizierete a studiarci su, e finalmente capirete come gira quella parte del mondo, senza illudervi che a loro una camicia costi 300€, ed è giusto pagarla 350...

è un ambito affascinante, e geniale, dico sul serio... tanto che inizialmente volevo procedere in quella direzione di studio...
    solo per questo ti farei bananre.. credimi solo questa frase è l'inizio di una serie di stronzate..

comunque anche avendo capito i costi sono sopraelevati rispetto il loro effettivo valore commerciale... (avendo anche capito il perchè) dov'è il problema? Perchè critichi chi vuole vestirsi bene? Se uno vuole spendere i propri soldi in vestiti, ben consapevole di pagare oltre la qualità anche la firma... a te cosa leva? Dici che così facendo si è pecore? Non puoi discutere quanto piu bello, eslusivo e fatto meglio sia un capo firmato

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *roberta*
    solo per questo ti farei bananre.. credimi solo questa frase è l'inizio di una serie di stronzate..

comunque anche avendo capito i costi sono sopraelevati rispetto il loro effettivo valore commerciale... (avendo anche capito il perchè) dov'è il problema? Perchè critichi chi vuole vestirsi bene? Se uno vuole spendere i propri soldi in vestiti, ben consapevole di pagare oltre la qualità anche la firma... a te cosa leva? Dici che così facendo si è pecore? Non puoi discutere quanto piu bello, eslusivo e fatto meglio sia un capo firmato
    lascia stare che freud di cazzate ne ha sparate anche se ci ha lasciato un sapere enorme...

e poi stanno discutendo se un capo vale o no quello che viene pagato e non si sta criticando chi compra firmato...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher

lascia stare che freud di cazzate ne ha sparate anche se ci ha lasciato un sapere enorme...

e poi stanno discutendo se un capo vale o no quello che viene pagato e non si sta criticando chi compra firmato...

l'ho sentito anch'io che freud ne ha sparate.. però rimango della scuola freudiana io per il momento poi vediamo e cmq da qui a definirlo un pirla ce ne vuole ..

vabè io cmq per l'altro discorso la pendo cosi... ovvio che anche la firma si paga.. pero non la trovi una cosa tanto buona che non sia firmata.. il max della qualita coincide con la firma.. che poi si paghi anche quest'ultima è un altro discorso