ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 186

Firma = Qualità(2)

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

In realtà sì perchè me le fa mia Zia :smt040

In ogni caso può costare meno un buon sarto, di un capo firmato...
    Quando mia Zia si faceva pagare per fare le camicie, sicuramente non voleva 200€ a capo, eppure le camice normalissime di Ralph Lauren hanno quel prezzo, e anche di più...
    :
    costano 90 euro massimo... le camicie di etro hanno quel prezzo, ed anke molto di più... ma li valgono tutti i 200 euro, sono stupende

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

costano 90 euro massimo... le camicie di etro hanno quel prezzo, ed anke molto di più... ma li valgono tutti i 200 euro, sono stupende
    allora saranno i miei amici deficenti che le comprano a 150 scontate

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

o ti dicono che le pagano 150...

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Fidati, costano quel prezzo li..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuckincriminal87

Fidati, costano quel prezzo li..

sicuro? bho cmq a me nn sono mai piaciute, vestibilità troppo larga e non mi danno di niente

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia

Predefinito

sicuro? bho cmq a me nn sono mai piaciute, vestibilità troppo larga e non mi danno di niente
    No fidati lo dicevo a guru..dovrebbero costare su x giu quel prezzo che dici te, almeno credo..200 euro è davvero tanto x una camicia che ha una vestibilita davvero oscena ..poi a me non piacciono le camicie, quindi..
    OT Di RL invece mi piacciono molto i maglioni in cashmere..

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

anche se fossero 90€, chiamale poche (se poi hanno la vestibilità che dite voi, sono pure camicie di qualità scarsa)...

stiamo parlando di 180 MILA LIRE del vecchio conio...

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia

Predefinito

anche se fossero 90€, chiamale poche (se poi hanno la vestibilità che dite voi, sono pure camicie di qualità scarsa)...

Si infatti non è poco per quello che sono..
    Secondo me la Polo non ha cose di gran qualita..io x esempio ho 1maglione di lana (pagato 140€) che dopo qualche mese si è rovinato tutto..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

No 1 attimo, la qualità è comunque ottimo cotone, su questo non si discute (è chiaro che non valgono 90 euro, ma niente vale il prezzo che paghiamo).. la vestibilità è "come ti sta addosso quel capo", le camicie secondo me devono stringersi in vita o comunque andare giù belle dritte, devono essere lunghe quanto basta per metterle dentro i pantaloni e "ammorbirle" un attimo, il colletto rigido o morbido a seconda di come preferisci... ma le ralph lauren a mio modo di vedere sui fianchi sembra che si allargano e si deformano troppo, le maniche sono troppo larghe e poi i modelli non mi comunicano niente, sembrano le classiche camicie da ufficio.. sarà che sono troppo magro ma mi vestono male... e poi generalmente è proprio ai magri che stanno bene tutti i capi d'abbigliamento indistintamente

fuckincriminal, neanche a me piacciono le camicie, ma 1 giorno se ti capita passa da etro in montenapoleone, partono tutte da 200 in sù (purtroppo e per fortuna) e sono davvero divine... penso siano le migliori che trovi in circolazioni (chiaramente se le vuoi belle particolari)

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia

Predefinito

No 1 attimo, la qualità è comunque ottimo cotone, su questo non si discute (è chiaro che non valgono 90 euro, ma niente vale il prezzo che paghiamo).. la vestibilità è "come ti sta addosso quel capo", le camicie secondo me devono stringersi in vita o comunque andare giù belle dritte, devono essere lunghe quanto basta per metterle dentro i pantaloni e "ammorbirle" un attimo, il colletto rigido o morbido a seconda di come preferisci... ma le ralph lauren a mio modo di vedere sui fianchi sembra che si allargano e si deformano troppo, le maniche sono troppo larghe e poi i modelli non mi comunicano niente, sembrano le classiche camicie da ufficio.. sarà che sono troppo magro ma mi vestono male... e poi generalmente è proprio ai magri che stanno bene tutti i capi d'abbigliamento indistintamente

fuckincriminal, neanche a me piacciono le camicie, ma 1 giorno se ti capita passa da etro in montenapoleone, partono tutte da 200 in sù (purtroppo e per fortuna) e sono davvero divine... penso siano le migliori che trovi in circolazioni (chiaramente se le vuoi belle particolari)
    Purtroppo di etro conosco veramente poco..non mi sono mai interessato..comunque provvederò
    Ma che hanno di particolare rispetto alle altre?