costano 90 euro massimo... le camicie di etro hanno quel prezzo, ed anke molto di più... ma li valgono tutti i 200 euro, sono stupendeOriginariamente inviata da Guru's Way
costano 90 euro massimo... le camicie di etro hanno quel prezzo, ed anke molto di più... ma li valgono tutti i 200 euro, sono stupendeOriginariamente inviata da Guru's Way
allora saranno i miei amici deficenti che le comprano a 150 scontateOriginariamente inviata da John Galliano
o ti dicono che le pagano 150...Originariamente inviata da Guru's Way
Fidati, costano quel prezzo li..Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da fuckincriminal87
sicuro? bho cmq a me nn sono mai piaciute, vestibilità troppo larga e non mi danno di niente
No fidati lo dicevo a guru..dovrebbero costare su x giu quel prezzo che dici te, almeno credo..200 euro è davvero tanto x una camicia che ha una vestibilita davvero oscena ..poi a me non piacciono le camicie, quindi..Originariamente inviata da John Galliano
OT Di RL invece mi piacciono molto i maglioni in cashmere..
anche se fossero 90€, chiamale poche (se poi hanno la vestibilità che dite voi, sono pure camicie di qualità scarsa)...
stiamo parlando di 180 MILA LIRE del vecchio conio...
Si infatti non è poco per quello che sono..Originariamente inviata da Guru's Way
Secondo me la Polo non ha cose di gran qualita..io x esempio ho 1maglione di lana (pagato 140€) che dopo qualche mese si è rovinato tutto..
No 1 attimo, la qualità è comunque ottimo cotone, su questo non si discute (è chiaro che non valgono 90 euro, ma niente vale il prezzo che paghiamo).. la vestibilità è "come ti sta addosso quel capo", le camicie secondo me devono stringersi in vita o comunque andare giù belle dritte, devono essere lunghe quanto basta per metterle dentro i pantaloni e "ammorbirle" un attimo, il colletto rigido o morbido a seconda di come preferisci... ma le ralph lauren a mio modo di vedere sui fianchi sembra che si allargano e si deformano troppo, le maniche sono troppo larghe e poi i modelli non mi comunicano niente, sembrano le classiche camicie da ufficio.. sarà che sono troppo magro ma mi vestono male... e poi generalmente è proprio ai magri che stanno bene tutti i capi d'abbigliamento indistintamenteOriginariamente inviata da Guru's Way
fuckincriminal, neanche a me piacciono le camicie, ma 1 giorno se ti capita passa da etro in montenapoleone, partono tutte da 200 in sù (purtroppo e per fortuna) e sono davvero divine... penso siano le migliori che trovi in circolazioni (chiaramente se le vuoi belle particolari)
Purtroppo di etro conosco veramente poco..non mi sono mai interessato..comunque provvederòOriginariamente inviata da John Galliano
Ma che hanno di particolare rispetto alle altre?