costano 90 euro massimo... le camicie di etro hanno quel prezzo, ed anke molto di più... ma li valgono tutti i 200 euro, sono stupendeQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Visualizzazione stampabile
costano 90 euro massimo... le camicie di etro hanno quel prezzo, ed anke molto di più... ma li valgono tutti i 200 euro, sono stupendeQuote:
allora saranno i miei amici deficenti che le comprano a 150 scontateQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol:
o ti dicono che le pagano 150...Quote:
Fidati, costano quel prezzo li..Quote:
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
sicuro? bho cmq a me nn sono mai piaciute, vestibilità troppo larga e non mi danno di niente
No fidati lo dicevo a guru..dovrebbero costare su x giu quel prezzo che dici te, almeno credo..200 euro è davvero tanto x una camicia che ha una vestibilita davvero oscena :shock: ..poi a me non piacciono le camicie, quindi.. :roll:Quote:
OT Di RL invece mi piacciono molto i maglioni in cashmere.. :P
anche se fossero 90€, chiamale poche (se poi hanno la vestibilità che dite voi, sono pure camicie di qualità scarsa)...
stiamo parlando di 180 MILA LIRE del vecchio conio...
Si infatti non è poco per quello che sono..Quote:
Secondo me la Polo non ha cose di gran qualita..io x esempio ho 1maglione di lana (pagato 140€) che dopo qualche mese si è rovinato tutto.. :x
No 1 attimo, la qualità è comunque ottimo cotone, su questo non si discute (è chiaro che non valgono 90 euro, ma niente vale il prezzo che paghiamo).. la vestibilità è "come ti sta addosso quel capo", le camicie secondo me devono stringersi in vita o comunque andare giù belle dritte, devono essere lunghe quanto basta per metterle dentro i pantaloni e "ammorbirle" un attimo, il colletto rigido o morbido a seconda di come preferisci... ma le ralph lauren a mio modo di vedere sui fianchi sembra che si allargano e si deformano troppo, le maniche sono troppo larghe e poi i modelli non mi comunicano niente, sembrano le classiche camicie da ufficio.. sarà che sono troppo magro ma mi vestono male... e poi generalmente è proprio ai magri che stanno bene tutti i capi d'abbigliamento indistintamenteQuote:
fuckincriminal, neanche a me piacciono le camicie, ma 1 giorno se ti capita passa da etro in montenapoleone, partono tutte da 200 in sù (purtroppo e per fortuna) e sono davvero divine... penso siano le migliori che trovi in circolazioni (chiaramente se le vuoi belle particolari)
Purtroppo di etro conosco veramente poco..non mi sono mai interessato..comunque provvederò :DQuote:
Ma che hanno di particolare rispetto alle altre?