Cosa chiederete quest'anno a Babbo Natale?
Cosa chiederete quest'anno a Babbo Natale?
Originariamente inviata da Seven G
A cosa ti riferisci in particolar modo?In questo modo il topic è poco chiaro,aspetto una tua risposta prima di decidere cosa fare del topic
Riguardo a moda e tendenze, ossia abbilgliamento, accessori e così via..
pensavo che avendo scelto la sezione non dovessi chiarirlo
Beh, magri ti riferivi a qualcosa di + specifico.Originariamente inviata da Seven G
Io vorrei tantissimo un cappello di Borsalino e una borsa di Borbonese... ma temo proprio che Babbo Natale quest'anno non sia dell'umore adatto x accontentarmi!
umnmnm nn ho ancora deciso sicuramente ci saranno delle scarpe...penso le HOGAN......poi ho visto anke dei jeans richmond ke scippano la testa sn trpp belli
speriamo bene
vorrei un paio di scarpe di icerbag che ho visto in un negozio sabato...a dir poco eccezionali...un paio di jean semplici x tutti i giorni...quindi vanno benissimo i diesel....e una borsa troppo carina...
ma mi sa che quet' anno questi regali me li faccio da sola....
voglio degli stivali e delle magliettine di roberto cavalli, o dolce&gabbana o cK
veramente voglio il rpfumo,sn indecisa tra il burberry da donna,fahrenight(nn so cm si scrive)christian dior ovviamente x uomo,just cavalli x uomo e il tommy girl..bhooooo nn lo so cmq penso il primo!!
io voglio un cappottino a mo' di giacca sul marrone a tre bottoni... ma non riesco a trovare nulla che corrisponda a quello che ho nella testa...
Una borsa nera e delle mollettine nuove per i capelli =P
Ma li comprerò sola