Originariamente inviata da fuckincriminal87
eh non sono le solite camicie a tinta unita o con le solite righe... ci sono quelle a righe con i colori molto stravaganti e poi quelle proprio piene di disegni...
Originariamente inviata da fuckincriminal87
eh non sono le solite camicie a tinta unita o con le solite righe... ci sono quelle a righe con i colori molto stravaganti e poi quelle proprio piene di disegni...
non escludo la qualità!ma le camice con dei disegni le odio...preferisco cose più sobrie e semplici come camice nere con massimo dei profilli di un nero o un grigio di tonalità più chiara!celeste o cmq sempre tinte unite!Originariamente inviata da John Galliano
eh bhè certo, ognuno ha il suo stile, l'ho scritto nel mio post sopraOriginariamente inviata da dnt
passa da H&M, tanto per dirne una...
l'ultima (e l'unica) camicia che ho comprato, l'ho pagata 25€, e la preferisco a qualsiasi Ralph Lauren che ho visto addosso ad altri... (e non sono l'unico a pensarla così)
25€ non sono pochi, ma è un prezzo onesto per l'articolo che ti stanno vendendo: del cotone filato e cucito... =_='
90€ sono un'enormità per lo stesso tipo di prodotto (perchè in quel caso, non ci si mette la "stravaganza", detta anche "genio creativo") e vale il discorso fatto in precedenza...
stessa cosa per le polo, che costano (e quelle lo so per esperienza personale) 120€...
120€ una polo?! O_o'
Mi devono spiegare poi che differenza ci sia fra una Polo Ralph Lauren, e una Polo Robe di Kappa (a parte il prezzo decuplicato e lo stemmino)...
Il Cotone non è affatto di buona qualità, nè il design particolarmente innovativo/trasgressivo/eccentrico...
come lo spiegate?!
solo con quello sovraddetto... punto... >_<
Da Etrò non ci son passato, ma son passato da Valentino e Armani... @_@'
E Riconosco che quelle, qualcosa di più, ce lo hanno davvero...
ma infatti guarda... valentino e armani sono due stilisti, proprio come etro, di alta moda... sono tutti made in italy, ralph lauren (se nn sbaglio) è americano, comunque è una linea nata per i vestiti da polo (lo sport coi cavalli), tipo "la martina".
Il polo, come il golf, è uno sport da ricchi, i prezzi sono alti proprio per questo, perchè la clientela a cui sono destinati gli abiti è un'elite, e l'elite preferisce spendere tanto pur di non vedere i propri capi addosso a cani e porci.
é la cazzata piu grande che io abbia mai sentito(letto)Originariamente inviata da *roberta*
concordo... sono le singole gocce che formano l'oceano... e poi uccidere animali per il cibo e ucciderli per i vestiti sono due cose molto diverse, una persona può credere che sia stupido uccidere animali per ricavarne pelliccie o simili, ma essere vegetariano è un altra storia!Originariamente inviata da -MiA-
e capirai da due abruzzesi...
l'atto è lo stesso, entrambi gli animali sono stati uccisi... poi i fini sono diversiOriginariamente inviata da @REDFLOWER@
ok, ma per me è diverso, secondo me si può fare più facilmente a meno delle pelliccie... non sempre si può essere vegetariano... e non lo dico da "mangiona" perchè anzi di carrne ne mangio poca