ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 186

Firma = Qualità(2)

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuckincriminal87

Purtroppo di etro conosco veramente poco..non mi sono mai interessato..comunque provvederò
    Ma che hanno di particolare rispetto alle altre?

eh non sono le solite camicie a tinta unita o con le solite righe... ci sono quelle a righe con i colori molto stravaganti e poi quelle proprio piene di disegni...

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

eh non sono le solite camicie a tinta unita o con le solite righe... ci sono quelle a righe con i colori molto stravaganti e poi quelle proprio piene di disegni...
    non escludo la qualità!ma le camice con dei disegni le odio...preferisco cose più sobrie e semplici come camice nere con massimo dei profilli di un nero o un grigio di tonalità più chiara!celeste o cmq sempre tinte unite!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dnt
    non escludo la qualità!ma le camice con dei disegni le odio...preferisco cose più sobrie e semplici come camice nere con massimo dei profilli di un nero o un grigio di tonalità più chiara!celeste o cmq sempre tinte unite!
    eh bhè certo, ognuno ha il suo stile, l'ho scritto nel mio post sopra

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

passa da H&M, tanto per dirne una...
    l'ultima (e l'unica) camicia che ho comprato, l'ho pagata 25€, e la preferisco a qualsiasi Ralph Lauren che ho visto addosso ad altri... (e non sono l'unico a pensarla così)

25€ non sono pochi, ma è un prezzo onesto per l'articolo che ti stanno vendendo: del cotone filato e cucito... =_='

90€ sono un'enormità per lo stesso tipo di prodotto (perchè in quel caso, non ci si mette la "stravaganza", detta anche "genio creativo") e vale il discorso fatto in precedenza...

stessa cosa per le polo, che costano (e quelle lo so per esperienza personale) 120€...

120€ una polo?! O_o'

Mi devono spiegare poi che differenza ci sia fra una Polo Ralph Lauren, e una Polo Robe di Kappa (a parte il prezzo decuplicato e lo stemmino)...
    Il Cotone non è affatto di buona qualità, nè il design particolarmente innovativo/trasgressivo/eccentrico...

come lo spiegate?!
    solo con quello sovraddetto... punto... >_<

Da Etrò non ci son passato, ma son passato da Valentino e Armani... @_@'

E Riconosco che quelle, qualcosa di più, ce lo hanno davvero...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

ma infatti guarda... valentino e armani sono due stilisti, proprio come etro, di alta moda... sono tutti made in italy, ralph lauren (se nn sbaglio) è americano, comunque è una linea nata per i vestiti da polo (lo sport coi cavalli), tipo "la martina".
    Il polo, come il golf, è uno sport da ricchi, i prezzi sono alti proprio per questo, perchè la clientela a cui sono destinati gli abiti è un'elite, e l'elite preferisce spendere tanto pur di non vedere i propri capi addosso a cani e porci.

FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *roberta*
    Son d'accordo con chi dice poveri animali.. però io la penso così, dal momento che ormai quelle cose le hanno fatte non vedo perchè non doversele mettere... aimè non è con il rifiuto del singolo che non verranno più fatti capi in pelle... tanto vale...
    é la cazzata piu grande che io abbia mai sentito(letto)

@REDFLOWER@
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -MiA-

é la cazzata piu grande che io abbia mai sentito(letto)
    concordo... sono le singole gocce che formano l'oceano... e poi uccidere animali per il cibo e ucciderli per i vestiti sono due cose molto diverse, una persona può credere che sia stupido uccidere animali per ricavarne pelliccie o simili, ma essere vegetariano è un altra storia!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

e capirai da due abruzzesi...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @REDFLOWER@

concordo... sono le singole gocce che formano l'oceano... e poi uccidere animali per il cibo e ucciderli per i vestiti sono due cose molto diverse
    l'atto è lo stesso, entrambi gli animali sono stati uccisi... poi i fini sono diversi

@REDFLOWER@
    Ospite

Predefinito

ok, ma per me è diverso, secondo me si può fare più facilmente a meno delle pelliccie... non sempre si può essere vegetariano... e non lo dico da "mangiona" perchè anzi di carrne ne mangio poca