ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 186

Firma = Qualità(2)

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non sono d'accordo con quello che hai detto Guru... una buona metà sembra campata per aria e l'altra è invenzione dovuta all'ignoranza...

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    quando avrai un fratello che lavoro nella ditta che fa i vestiti per armani etc, quando saprai come funziona la pubblicità e quanto prende la tv per della pubblicità e parlerai con chi ha le ditte che producono i vestiti per quelli che consideri degli artisti potrai darmi dello stupido o di uno che se le sogna di notte certe cose.....scusami tanto se per me gli artisti sono gente del calibro di Michelangelo, Raffaello, Depero, e non penso che Valentino rientrerà mai tra questi! dopotutto nei libri di storia, è pieno di stilisti!!Cmq sai cosa fanno le ditte che vendono i tuoi vestitini a 800 euro??te lo dico subito vendono i jeans marcati a quel prezzo dopodichè in contemporanea sono padroni di nomi meno blasonati che vendono lo stesso prodotto con una marca differente! e questo lo so da chi ci lavora dai tuoi amati "artisti" che guadagnano quei pochi miliardini all'anno! dai prova a ribattere anche questo ora!! e dimmi ora che non ho prove o non so niente! che mi invento le cose, che non mi baso su fatti reali etc etc!
    quoto!!!!!!

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLEAR

quoto!!!!!!

io non credo sinceramente a quello che dici...
    penso che sia impossibile trovare lo "stesso" capo di armani senza etichetta o con altre a minor prezzo

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1

io non credo sinceramente a quello che dici...
    penso che sia impossibile trovare lo "stesso" capo di armani senza etichetta o con altre a minor prezzo
    Il saputello si riferiva alle prime e alle seconde linee (stando a quello che mi ha detto in un mp)...

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

peggio ancora.. le prime linee non dovrebbero mantenere l'indiscussa esclusività?

no cmq a me sa troppo di cazzata

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    peggio ancora.. le prime linee non dovrebbero mantenere l'indiscussa esclusività?

no cmq a me sa troppo di cazzata
    Sì, ma devi capire che ha le idee un pò confuse...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Il saputello si riferiva alle prime e alle seconde linee (stando a quello che mi ha detto in un mp)...
    e non sono forse sotto marche dei nomi più blasonati con un etichetta differente e che costano la metà!!!!???? visto che mi hai tirato in ballo, ora ti ho rix io!

George Best
    Utente bannato

Predefinito

e non sono forse sotto marche dei nomi più blasonati con un etichetta differente e che costano la metà!!!!???? visto che mi hai tirato in ballo, ora ti ho rix io!
    Tu affermi che le seconde linee sono sottomarche e pretendi di capire qualcosa di moda?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

se la marca principale è una quelle che sta sotto....per me è una sottomarche!!! anche se di lusso...chiaro? sottomarca non è solo quello che vendono al mercatino!

George Best
    Utente bannato

Predefinito

se la marca principale è una quelle che sta sotto....per me è una sottomarche!!! anche se di lusso...chiaro? sottomarca non è solo quello che vendono al mercatino!
    Ecco, appunto.
    Hai dimostrato per l'ennesima volta quali sono le tue conoscenze.

Le tue opinioni sono ben lontane dalla realtà...

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima