Originariamente inviata da
adfk
quando avrai un fratello che lavoro nella ditta che fa i vestiti per armani etc, quando saprai come funziona la pubblicità e quanto prende la tv per della pubblicità e parlerai con chi ha le ditte che producono i vestiti per quelli che consideri degli artisti potrai darmi dello stupido o di uno che se le sogna di notte certe cose.....scusami tanto se per me gli artisti sono gente del calibro di Michelangelo, Raffaello, Depero, e non penso che Valentino rientrerà mai tra questi! dopotutto nei libri di storia, è pieno di stilisti!!Cmq sai cosa fanno le ditte che vendono i tuoi vestitini a 800 euro??te lo dico subito vendono i jeans marcati a quel prezzo dopodichè in contemporanea sono padroni di nomi meno blasonati che vendono lo stesso prodotto con una marca differente! e questo lo so da chi ci lavora dai tuoi amati "artisti" che guadagnano quei pochi miliardini all'anno! dai prova a ribattere anche questo ora!! e dimmi ora che non ho prove o non so niente! che mi invento le cose, che non mi baso su fatti reali etc etc!