ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 186

Firma = Qualità(2)

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si si, va bene.....io non so niente... e tu sai tutto.. come dicevi tu in un altro topic... i furbi ci sn perchè ci sn gli ingenui (tu avevi scritto una parola più offensiva)...spiegami allora, la seconda linea costa la metà della prima...ma il materiale del oggetto è identico..apparte un etichetta come mai?? i profitti mercantili mi hai scritto che sono il 20 per cento!!! mmm... non mi quadra mica tanto questa storia! visto che sai tutto spiegami...

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    si si, va bene.....io non so niente... e tu sai tutto.. come dicevi tu in un altro topic... i furbi ci sn perchè ci sn gli ingenui (tu avevi scritto una parola più offensiva)...spiegami allora, la seconda linea costa la metà della prima...ma il materiale del oggetto è identico..apparte un etichetta come mai?? i profitti mercantili mi hai scritto che sono il 20 per cento!!! mmm... non mi quadra mica tanto questa storia! visto che sai tutto spiegami...
    Io non so tutto.
    Confucio diceva che "La vera conoscenza sta nel conoscere la vastità della propria ignoranza". Io ne sono conscio; tu, invece, mi sembra non lo sia.

Comunque, noto con piacere che non hai capito nulla di quello che ho scritto.
    1) Tra prima e seconda linea, c'è differenza anche nei materiali.
    2) Il costo mercantile è una percentuale del costo totale; il 20% te lo sei sognato...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Io non so tutto.
    Confucio diceva che "La vera conoscenza sta nel conoscere la vastità della propria ignoranza". Io ne sono conscio; tu, invece, mi sembra non lo sia.

Comunque, noto con piacere che non hai capito nulla di quello che ho scritto.
    1) Tra prima e seconda linea, c'è differenza anche nei materiali.
    2) Il costo mercantile è una percentuale del costo totale; il 20% te lo sei sognato...
    scusa per l'utile mercantile ho sbagliato dicevi tra il 5 e l'8% ...il materiale e qui torno ad affermare quello che dicevo prima è identico! sottolineo IDENTICO!

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guru's way quante cazzate sei riuscito a scrivere in un solo post?
    innanzitutto non ho capito la correlazione vestiti-fare colpo su qualcuno
    poi devi dirmi dove hai visto i jeans di richmond a 800 euro e qual è la connessione con la ricchezza (ah forse avrai pensato che per rich si intende ricco...)
    poi mi devi spiegare chi ha mai detto che i vestiti di marca vengono comprati giustificando il loro prezzo con la "qualità" e sopratutto chi compra i vestiti per invidia.. ma invidia di chi e di che cosa?
    E soprattutto, tu parli di cose di cui non hai la minima idea... d&g, bikkembergs, GURU (che tral'altro è solo un simbolino inventato da briatore e i suoi amici)Se poi tu vieni qua a criticare le scelte di vita altrui quando invece se aprissimo una parentesi sulla tua vita chissà quante spese inutili troveremmo, allora è meglio che lasci perdere...
    Cioè io quello che proprio non capisco è perchè la gente deve criticare il modo altrui di spendere i soldi... uno vuole spendere 300 euro in libri, uno in vestiti, uno in droghe, uno si fa la tessera dello stadio, uno li mette da parte e un altro si fa qualche mangiata al ristorante... ma che cosa me ne dovrebbe fregare a me di come li ha spesi? sono miei quei soldi? no...
    Ma la cosa che mi dà ancora più fastidio è che tu ti arroghi il diritto di entrare nella psicologia delle persone, pensando di aver capito tutto su come la pensa una determinata categoria di persone, ma in realtà non sai proprio nulla.
    quello è billionaire!!!

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

scusa per l'utile mercantile ho sbagliato dicevi tra il 5 e l'8% ...il materiale e qui torno ad affermare quello che dicevo prima è identico! sottolineo IDENTICO!
    L'utile mercantile non esiste. Listen and repeat: C-O-S-T-O M-E-R-C-A-N-T-I-L-E.

Certo, i materiali sono gli stessi:
    [img][images/thumbs/George Best_0207.jpg]http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Collections/Photos/Big42I/0B2/0207.jpg[/img]

Giacca di Dolce&Gabbana (prima linea) in canguro; trovamene una dello stesso materiale nella seconda linea.
    Dai volpe, dai che ce la fai...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

figata quella giacca..... la voglio!

è di quest'anno?

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004

Predefinito

[img][images/thumbs/fuckincriminal87_0207.jpg]http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Collections/Photos/Big42I/0B2/0207.jpg[/img]

:smt007 :smt007 :smt007

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher
    figata quella giacca..... la voglio!

è di quest'anno?

Sì, è della nuova collezione...

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

costerà 2500 euro !