ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #141
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma poi parlandoci onestamente, dal puntodi vista estetico dipende molto anche da soggetto a soggetto.

    tanto per dire, prendo ad esempio due dei miei attori preferiti.

    Pierce senza peli a me farebbe ridere:


    Brad Pitt sta bene lostesso, perche' e' diverso come figura:



    Pero' anche con qualche pelo non starebbe peggio, l'iverso non si po' dire.

    E cmq ripeto che fino a 20 anni fa nessun uomo avrebbe ancxhe solo pensato di depilarsi per scopi eststici.

    Il prossimo passo quale sara'? Ombretto? Rossetto?
    Questo pensiero un po' mi preoccupa.


  2. #142
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    E cmq ripeto che fino a 20 anni fa nessun uomo avrebbe ancxhe solo pensato di depilarsi per scopi eststici.

    Il prossimo passo quale sara'? Ombretto? Rossetto?
    Questo pensiero un po' mi preoccupa.[/quote]


    ombretto e rossetto sono da una vita prerogativa del genere femminile...il torace liscio dell uomo no....vedi discobolo o bronzi di riace

  3. #143
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il discobolo era un atleta. Ad ogni modo io di statue con i peli non ne ho mai viste e onestamente capisco benissimo il motivo.


    Ti posso gaantire cmq che il petto "villoso" nella Grecia antica era sinonimo di virilita' e di forza.

    Leggiti le descrizioni delgi eroi omerici.

  4. #144
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Il discobolo era un atleta. Ad ogni modo io di statue con i peli non ne ho mai viste e onestamente capisco benissimo il motivo.


    Ti posso gaantire cmq che il petto "villoso" nella Grecia antica era sinonimo di virilita' e di forza.

    Leggiti le descrizioni delgi eroi omerici.

    fatto un pò di tempo fa ma sinceramente quello che affermi nn lo ricordo....scusate l ot

  5. #145
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Tu non hai capito una beata fava...leggiamo bene prima di sindacalizzare! Io ho risposto semlicemente al topic di una persona! E' lui ke parla di addolcimento della figura ecc ecc... e x l'appunto ho risposto a lui chiarendo ke io nn ho parlato di cure o non cure del corpo bensi' di altro! Tu dov'eri quando hai letto! Riflettiamo prima di sputare sentenza...se non si ha capito nulla di un discorso..
    Scrivere un post unico è troppo complesso, eh?

    A parte il fatto che capire qualcosa del tuo italiano sgrammaticato è un'impresa più che ardua, il senso del tuo profondo discorso l'ho capito, mio malgrado.
    Organizza le idee, impastale con un po' di coerenza e scrivi qualcosa di sensato, visto che non ho voglia di spulciare tutti i tuoi post e fare un collage di tutti i periodi che cozzano fra loro, solo per dimostrarti che se qualcuno sta blaterando, in questo momento, quello non sono io...

  6. #146
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Scrivere un post unico è troppo complesso, eh?

    A parte il fatto che capire qualcosa del tuo italiano sgrammaticato è un'impresa più che ardua, il senso del tuo profondo discorso l'ho capito, mio malgrado.
    Organizza le idee, impastale con un po' di coerenza e scrivi qualcosa di sensato, visto che non ho voglia di spulciare tutti i tuoi post e fare un collage di tutti i periodi che cozzano fra loro, solo per dimostrarti che se qualcuno sta blaterando, in questo momento, quello non sono io...
    Senti, cos'è...sei lauerato in grammatica x riprendermi nella mia incapacità di linguaggio?...Ho scritto tutto molto chiaro e soprattutto in italiano...solo tu ci vedi altro...correggimi anke l'ortografia einstein,OK?Non vorrei mai ke sia piu ignorante di te...L'incoerenza poi la vedi solo tu...io so cosa ho scritto...e gli altri pure...non vedo il motivo concreto x questa tua puntualizzazione sulla scrittura....s

  7. #147
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Senti, cos'è...sei lauerato in grammatica x riprendermi nella mia incapacità di linguaggio?...Ho scritto tutto molto chiaro e soprattutto in italiano...solo tu ci vedi altro...correggimi anke l'ortografia einstein,OK?Non vorrei mai ke sia piu ignorante di te...L'incoerenza poi la vedi solo tu...io so cosa ho scritto...e gli altri pure...non vedo il motivo concreto x questa tua puntualizzazione sulla scrittura....s
    Penso basti la prima frase che hai scritto a riassumere tutto, il resto è in più.
    Comunque hai ragione su quello che preferisci, brava/o...

  8. #148
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Penso basti la prima frase che hai scritto a riassumere tutto, il resto è in più.
    Comunque hai ragione su quello che preferisci, brava/o...
    No comment....

  9. #149
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefy&gigi Visualizza il messaggio
    no comment....


  10. #150
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Oddio quelli con le spille da balia sui jeans....

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 18:10