Tu non hai capito una beata fava...leggiamo bene prima di sindacalizzare! Io ho risposto semlicemente al topic di una persona! E' lui ke parla di addolcimento della figura ecc ecc... e x l'appunto ho risposto a lui chiarendo ke io nn ho parlato di cure o non cure del corpo bensi' di altro! Tu dov'eri quando hai letto! Riflettiamo prima di sputare sentenza...se non si ha capito nulla di un discorso..
E' molto piu igienico depilarsi le ascelle??Ehhhh??Si e poi?Anke la zona bikini??i peletti sulle mani??Quelli del naso??Ma andiamo!...Ok chi ha la foresta amazzonica sul corpo posso non dargli torto x la depilazione...ok x gli sportivi....ma x il resto della massa??...Ma siamo davvero impazziti..uomini e donne ormai nei prossimi anni saranno cloni tra di loro...ridicolo
Grandeeeee! E' proprio di questo ke parlavo!!! D'accordissimo con te! Pantaloni in vita! Non mutande fuori piantatela con tutto questo! A noi non ce ne frega niente è solo un'opinione ...xò se dobbiamo parlare...ma cos'è sta roba....salite sul carro di viareggio come tocco finale...xkè a noi delle vostre mutande firmate, e dei vostri glutei non ce ne frega niente! Nè tantomeno farci capire ke avete i soldi e potete permettervi tutto,tra parentesi coi soldi di papà xò la maggior parte!..x la serie "Oh, io ho tutto rams, ho tutto D&G e sono figo! Voi no!".....Ma andate a caga** va'.....pensate alle cose piu serie ke avere l'ultimo jeans di armani....gioventù bruciata....
E cmq non hai capito nulla ripeto....x la seconda foto non ho nulla da dire...non mi sembra messo male sto tipo nè tantomeno lo "stereotipo" di checca ho citato io...x non parlare poi del "maschione" ke pensi tu...a parte x la maglia da tamarro come pensi tu io non vedo questo tipo come checca...sei proprio fuori strada...ripeto non ha capito nulla! Io ho fatto esempi diversi...
seriamente xchè mi piaccio di più così...cosa intendio x peggio?e cmq in palestra se capita di mettere una canottiera mi darebbe fastidio la foresta sotto le ascelle....nn sto facendo un discorso riguardo abbigliamento tagli particolare e trucco ecc e altre boite simili che trovo anche io oltremodo e cmq sempre personalmente poco maschili tuttavia nn credo x nulla che un fisico glabro e abbronzato faccia poi tanto schifo...anzi
spiegato....
Si ma ti piaci di piu cosi' perche la moda e lo stereotipo proposto negliultimi 10 anni datv,cinema e gruppi musicali e' stato quello.
Se fossi nato nel 1970 la sola idea di depilarti ti avrebbe fatto ridere.
E' sempre una questione di mode.
Per il resto abbronzato piace anche a me, glabro io non dico faccia schifo... io ho detto che A ME un uomo completamente glabro fa piuttosto ridere.
E come ho gia detto, di quel che dico io puoi, anzi DEVI fregartene.
Fossi in te qualche srupolo in piu' me lo farei riguardo al parere delle ragazze ... ma anche in questo senso, non penso proprio che l'avere o non l'avere peli sul petto possa determinare o meno la buona ruscita di un approccio (salvo casi particolari come l'amica quassopra ma che ci vuoi fare,sopravviveremo )...
Ergo prendi la mia come una mera considerazione personale: Per me un uomo completamente glabro e' poco mascolino, e il farseli togliere apposta personalmente lo trovo ridicolo . Tutto qui.
quoto. ok prendersi cura del corpo...ma depilarsi completamente..nel maschio mi fa ridere. il mio ragazzo ha un sacco di peli, ma non per questo ci faccio una crisi e pretendo che si depili. insomma..peli o meno, mi importa poco. diciamo le cose come stanno, i maschi hanno iniziato a depilarsi per adeguarsi a stereotipi, peccato però che nel farlo perdano anche il cervello e la capacità di giudizio.