ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #121
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Allora perche'? No serimente spiegacelo perche' e' incomprensibile.

    (E cmq ripeto.. ASCELLE???? ASCELLE???? Ma ***** va bene che al peggio non c'e' mai limite, ma questa e' davvero la prima volta che la sento).
    ho un amico che si depila anche le gambe ma lui lo fa per necessità, fa pallanuoto.
    e cmq ci sono certi uomini a cui peli eccessivamente lunghi danno fastidio, specie d'estate, e non sono dei ragazzini tamarri, quindi non ci vedo nulla di male nel farlo.


  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Non ho letto nulla, dico solo che fosse per me prenderei un lanciafiamme e li ammazzerei tutti...
    Cioè, ma come si faceva ad andare in giro con la scritta RICH sul sedere?

    Per non parlare di quando c'era il periodo di tutti con la maglietta ROSA con sopra la faccia di Lupin! Non so, prossima volta vuoi anche un fiocchetto rosa in testa e una bella catenina con un cuoricino appesa al collo? Sarai bellissima per la festa dove troverai il tuo principe azzurro!

    E soprattutto, ma a me cosa me ne frega vederti le mutande di D&G? Ma tirati su sti pantaloni!

    Insomma, la moda è una cosa, ma andare in giro vestito come un p***a è un'altra...
    quoto tutto quanto

  4. #123
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Dici di parlare di "abbigliamento" e "moda", e poi te ne vieni fuori con "l'allontanamento dall'essere maschile", la "camminata da diva di Hollywood" e perle del genere? Prova a prendere a testate un muro, magari riorganizzi le idee.
    A parte questo lievissimo dettaglio, secondo i tuoi dettami e le tue improbabili tabelle mentali, la prima foto che posterò a seguire raffigura un maschione (perchè l'aspetto maschile ce l'ha), mentre la seconda è quella di una checca (perchè ha la maglietta da tamarro, è lampadato, ha le sopracciglia modellate e la manicure del giorno prima), giusto?



    Tu non hai capito una beata fava...leggiamo bene prima di sindacalizzare! Io ho risposto semlicemente al topic di una persona! E' lui ke parla di addolcimento della figura ecc ecc... e x l'appunto ho risposto a lui chiarendo ke io nn ho parlato di cure o non cure del corpo bensi' di altro! Tu dov'eri quando hai letto! Riflettiamo prima di sputare sentenza...se non si ha capito nulla di un discorso..
    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    uahahaha ma dai
    basta lavarsi e'...esistono le docce
    e cmq ci si puo' anche depilare il petto non e' quella a cosa grave o che rende meno uomo un maschio,io per fortuna ne ho pochi ma se fossi una scimmia magari lo farei anch'io!
    il problema e' tutto il resto
    ci spon uomini che hanno gambe e ascelle piu liscie delle ragazze,si mettono le cremine per il corpo al profumo di cocco o vaniglia e una spruzzatina di Ck n1 o che ***** e'
    passano ore a farsi i capelli mettendosi kili di gel o lacca,si rifanno le sppraciglia pelo per pelo con la pinzetta,e si vestono da donnicciole

    Ma infatti! Ma siamo matti?!? Ascelle depilate x un uomo?? Ma x favore nn fate ridere i piccioni!
    Menomale ke c'è gente come cons ke ha capito tutto al riguardo...grande cons!
    quoto
    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ovvio che ci si deve lavare ma ovviamente è molto più igienico depilarsi (petto, ascelle), non ho detto che uno che non si depila puzza.
    E' molto piu igienico depilarsi le ascelle??Ehhhh??Si e poi?Anke la zona bikini??i peletti sulle mani??Quelli del naso??Ma andiamo!...Ok chi ha la foresta amazzonica sul corpo posso non dargli torto x la depilazione...ok x gli sportivi....ma x il resto della massa??...Ma siamo davvero impazziti..uomini e donne ormai nei prossimi anni saranno cloni tra di loro...ridicolo
    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Non ho letto nulla, dico solo che fosse per me prenderei un lanciafiamme e li ammazzerei tutti...
    Cioè, ma come si faceva ad andare in giro con la scritta RICH sul sedere?

    Per non parlare di quando c'era il periodo di tutti con la maglietta ROSA con sopra la faccia di Lupin! Non so, prossima volta vuoi anche un fiocchetto rosa in testa e una bella catenina con un cuoricino appesa al collo? Sarai bellissima per la festa dove troverai il tuo principe azzurro!

    E soprattutto, ma a me cosa me ne frega vederti le mutande di D&G? Ma tirati su sti pantaloni!

    Insomma, la moda è una cosa, ma andare in giro vestito come un p***a è un'altra...
    Grandeeeee! E' proprio di questo ke parlavo!!! D'accordissimo con te! Pantaloni in vita! Non mutande fuori piantatela con tutto questo! A noi non ce ne frega niente è solo un'opinione ...xò se dobbiamo parlare...ma cos'è sta roba....salite sul carro di viareggio come tocco finale...xkè a noi delle vostre mutande firmate, e dei vostri glutei non ce ne frega niente! Nè tantomeno farci capire ke avete i soldi e potete permettervi tutto,tra parentesi coi soldi di papà xò la maggior parte!..x la serie "Oh, io ho tutto rams, ho tutto D&G e sono figo! Voi no!".....Ma andate a caga** va'.....pensate alle cose piu serie ke avere l'ultimo jeans di armani....gioventù bruciata....

  5. #124
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Tu non hai capito una beata fava...leggiamo bene prima di sindacalizzare! Io ho risposto semlicemente al topic di una persona! E' lui ke parla di addolcimento della figura ecc ecc... e x l'appunto ho risposto a lui chiarendo ke io nn ho parlato di cure o non cure del corpo bensi' di altro! Tu dov'eri quando hai letto! Riflettiamo prima di sputare sentenza...se non si ha capito nulla di un discorso..



    E' molto piu igienico depilarsi le ascelle??Ehhhh??Si e poi?Anke la zona bikini??i peletti sulle mani??Quelli del naso??Ma andiamo!...Ok chi ha la foresta amazzonica sul corpo posso non dargli torto x la depilazione...ok x gli sportivi....ma x il resto della massa??...Ma siamo davvero impazziti..uomini e donne ormai nei prossimi anni saranno cloni tra di loro...ridicolo

    Grandeeeee! E' proprio di questo ke parlavo!!! D'accordissimo con te! Pantaloni in vita! Non mutande fuori piantatela con tutto questo! A noi non ce ne frega niente è solo un'opinione ...xò se dobbiamo parlare...ma cos'è sta roba....salite sul carro di viareggio come tocco finale...xkè a noi delle vostre mutande firmate, e dei vostri glutei non ce ne frega niente! Nè tantomeno farci capire ke avete i soldi e potete permettervi tutto,tra parentesi coi soldi di papà xò la maggior parte!..x la serie "Oh, io ho tutto rams, ho tutto D&G e sono figo! Voi no!".....Ma andate a caga** va'.....pensate alle cose piu serie ke avere l'ultimo jeans di armani....gioventù bruciata....
    PS.E x la cronaca..prenditi tu a testate dato ke non hai capito nulla!

  6. #125
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    stefy&gigi calmati

  7. #126
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Dici di parlare di "abbigliamento" e "moda", e poi te ne vieni fuori con "l'allontanamento dall'essere maschile", la "camminata da diva di Hollywood" e perle del genere? Prova a prendere a testate un muro, magari riorganizzi le idee.
    A parte questo lievissimo dettaglio, secondo i tuoi dettami e le tue improbabili tabelle mentali, la prima foto che posterò a seguire raffigura un maschione (perchè l'aspetto maschile ce l'ha), mentre la seconda è quella di una checca (perchè ha la maglietta da tamarro, è lampadato, ha le sopracciglia modellate e la manicure del giorno prima), giusto?



    E cmq non hai capito nulla ripeto....x la seconda foto non ho nulla da dire...non mi sembra messo male sto tipo nè tantomeno lo "stereotipo" di checca ho citato io...x non parlare poi del "maschione" ke pensi tu...a parte x la maglia da tamarro come pensi tu io non vedo questo tipo come checca...sei proprio fuori strada...ripeto non ha capito nulla! Io ho fatto esempi diversi...

  8. #127
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Allora perche'? No serimente spiegacelo perche' e' incomprensibile.

    (E cmq ripeto.. ASCELLE???? ASCELLE???? Ma ***** va bene che al peggio non c'e' mai limite, ma questa e' davvero la prima volta che la sento).
    seriamente xchè mi piaccio di più così...cosa intendio x peggio?e cmq in palestra se capita di mettere una canottiera mi darebbe fastidio la foresta sotto le ascelle....nn sto facendo un discorso riguardo abbigliamento tagli particolare e trucco ecc e altre boite simili che trovo anche io oltremodo e cmq sempre personalmente poco maschili tuttavia nn credo x nulla che un fisico glabro e abbronzato faccia poi tanto schifo...anzi

    spiegato....

  9. #128
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    E' molto piu igienico depilarsi le ascelle??Ehhhh??Si e poi?Anke la zona bikini??i peletti sulle mani??Quelli del naso??Ma andiamo!...Ok chi ha la foresta amazzonica sul corpo posso non dargli torto x la depilazione...ok x gli sportivi....ma x il resto della massa??...Ma siamo davvero impazziti..uomini e donne ormai nei prossimi anni saranno cloni tra di loro...ridicolo
    Si, è più igienico, informati.

  10. #129
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    seriamente xchè mi piaccio di più così...cosa intendio x peggio?e cmq in palestra se capita di mettere una canottiera mi darebbe fastidio la foresta sotto le ascelle....nn sto facendo un discorso riguardo abbigliamento tagli particolare e trucco ecc e altre boite simili che trovo anche io oltremodo e cmq sempre personalmente poco maschili tuttavia nn credo x nulla che un fisico glabro e abbronzato faccia poi tanto schifo...anzi

    Si ma ti piaci di piu cosi' perche la moda e lo stereotipo proposto negliultimi 10 anni datv,cinema e gruppi musicali e' stato quello.

    Se fossi nato nel 1970 la sola idea di depilarti ti avrebbe fatto ridere.

    E' sempre una questione di mode.



    Per il resto abbronzato piace anche a me, glabro io non dico faccia schifo... io ho detto che A ME un uomo completamente glabro fa piuttosto ridere.

    E come ho gia detto, di quel che dico io puoi, anzi DEVI fregartene.

    Fossi in te qualche srupolo in piu' me lo farei riguardo al parere delle ragazze ... ma anche in questo senso, non penso proprio che l'avere o non l'avere peli sul petto possa determinare o meno la buona ruscita di un approccio (salvo casi particolari come l'amica quassopra ma che ci vuoi fare,sopravviveremo )...

    Ergo prendi la mia come una mera considerazione personale: Per me un uomo completamente glabro e' poco mascolino, e il farseli togliere apposta personalmente lo trovo ridicolo . Tutto qui.

  11. #130
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Si ma ti piaci di piu cosi' perche la moda e lo stereotipo proposto negliultimi 10 anni datv,cinema e gruppi musicali e' stato quello.

    Se fossi nato nel 1970 la sola idea di depilarti ti avrebbe fatto ridere.

    E' sempre una questione di mode.



    Per il resto abbronzato piace anche a me, glabro io non dico faccia schifo... io ho detto che A ME un uomo completamente glabro fa piuttosto ridere.

    E come ho gia detto, di quel che dico io puoi, anzi DEVI fregartene.

    Fossi in te qualche srupolo in piu' me lo farei riguardo al parere delle ragazze ... ma anche in questo senso, non penso proprio che l'avere o non l'avere peli sul petto possa determinare o meno la buona ruscita di un approccio (salvo casi particolari come l'amica quassopra ma che ci vuoi fare,sopravviveremo )...

    Ergo prendi la mia come una mera considerazione personale: Per me un uomo completamente glabro e' poco mascolino, e il farseli togliere apposta personalmente lo trovo ridicolo . Tutto qui.
    quoto. ok prendersi cura del corpo...ma depilarsi completamente..nel maschio mi fa ridere. il mio ragazzo ha un sacco di peli, ma non per questo ci faccio una crisi e pretendo che si depili. insomma..peli o meno, mi importa poco. diciamo le cose come stanno, i maschi hanno iniziato a depilarsi per adeguarsi a stereotipi, peccato però che nel farlo perdano anche il cervello e la capacità di giudizio.

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 18:10