ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    ho letto delle *****te in sto topic che mi hanno fatto quasi sorridere.
    Ah,ho anche scoperto che non sono un vero uomo perchè mi depilo
    ad aggravare la mia situazione c'è da dire che a volte faccio pure le lampade
    come se non bastasse porto pure pantaloni a vita bassa e capita pure che siano di marca!!

Oggi 21 aprile 2009 alle ore 0.34 ho scoperto di essere un trasessuale tamarro

mamma mia stiamo venendo tutti affemminati..addirittura depilarsi..mah..
    le lampade poi sono il colmo..ci sei andato dall'estetista?Ti ha dato la crema per la faccia?Hai le labbra screpolate?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vin Diesel Visualizza il messaggio
    Qui vanno molto i jeans stretti di gamba e non più a vita bassa...
    personalmente il vero uomo è quello che si veste in maniera casual ma sobria...e che si sitemi si ma no fino a lampadarsi o farsi le sopraciglia
    Addirittura le sopracciglia
    Mamma mia
    tra un pò ci taglieremo i peli a striscie e la parte non depilata la pettineremo

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio

mamma mia stiamo venendo tutti affemminati..addirittura depilarsi..mah..
    le lampade poi sono il colmo..ci sei andato dall'estetista?Ti ha dato la crema per la faccia?Hai le labbra screpolate?

la fiera dell ipocrisia...io nn so davvero che ci sia di tanto anormale nel vedere un fisico abbronzato e depilato...mah

Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mhhhhhhhhhhhhhhhhhh credo che il vero uomo non si sia perso tra delle scarpe oro, o chesso...tra una camicia di pizzo rosa...

Non mi piacciono quegli uomini o ragazzini che ricorrono a ''motivi'' femminile..(nei comportamenti) ....

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/3/2009

Predefinito

io non penso ci sia niente di male a curare il proprio corpo e a piacersi di più(anke con lampade e depilazioni)..anzi

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    no.. vanno di moda gli skinny e il vestire stretto.. e credo che da ogni parte.. portare i pantaloni sotto il culo sia da tamarri..
    ma per carità, se il tuo paese è tempestato di portatori di skinny e tamarri e meglio che andate a votare il popolo delle libertà, magari tra maniaci ci si aiuta

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2009

Predefinito

qualcuno m'ha chiamato? eccomi qui

Rolls Royce
    Ospite

Predefinito

Guarda nn dirmi niente sono tutti come hai detto tu al giorno d'oggi e pochissimi vestiti normalmente ora tutti firmati da baracconi per farsi vedere dalle 4 fighette che li circondano e poi ogni giorno vedo ragazzi che si spinellano in gruppo per farsi vedere che non hanno più una cultura,si stanno buttando tutti sulla droga quello per loro è l'unico modo di divertirsi quando nn sanno che c'è centinaia di altri modi da divertirsi.Marvin

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/10/2008

Predefinito

bah guarda, io mi volto dall'altra parte quando vedo di quei tipi, con il trucco magari (a me è questo che mi da fastidio).. e comunque anche il fatto che abbiano il sedere di fuori non mi piace molto... i pantaloni attillati sono meglio! ehehe.. almeno coprono e poi se uno ha un bel sederino lo vedi comunque XD
    e poi quei capelli tutti stirati appiccicati alla faccia... oppure sgocciolanti di gel... baaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che schifo, ma dove andiamo a finire???
    preferisco ALLA GRANDE un capellone AL NATURALE!!! anzi, io i capelloni li preferisco anche a quelli con i capelli corti se devo esser sincera del tutto XD
    uomini veri, dove sieteeee? >_<

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Mi depilo, faccio le lampade, mi prendo cura del mio corpo, mi faccio rifare le sopracciglia, faccio tagli "strani" (non ho mai colorato i capelli, e nn ho il ciuffo alla Emo), porto i jeans bassi (mai con il culo di fuori...e ti confesso che ormai sono più uniche che rare le persone che lo fanno), quando vado a ballare anche a me piace mettere maglie con disegni strani, mi metto il profumo e mi faccio i capelli ( con piastra, cera e fissante!!!).
    Tuttavia nessuno ha mai messo in dubbio che io sia un uomo...fino ad oggi.

Cmq dato che i vostri ragazzi sono degli Uomini VERI, potreste postare le loro foto così mi faccio un idea???
    Adesso sono curioso, Grazie.

PS: ho letto una cazzata, quella dei ragazzi che si disegnano le sopracciglia. Io nn ne ho mai visti...tranne forse i gabber un pò di tempo fa..ma quelli se ne rasavano solo metà e poi la ridisegnavano...