mhhhhhhhhhhhhhhhhhh credo che il vero uomo non si sia perso tra delle scarpe oro, o chesso...tra una camicia di pizzo rosa...
Non mi piacciono quegli uomini o ragazzini che ricorrono a ''motivi'' femminile..(nei comportamenti) ....
io non penso ci sia niente di male a curare il proprio corpo e a piacersi di più(anke con lampade e depilazioni)..anzi
qualcuno m'ha chiamato? eccomi qui
Guarda nn dirmi niente sono tutti come hai detto tu al giorno d'oggi e pochissimi vestiti normalmente ora tutti firmati da baracconi per farsi vedere dalle 4 fighette che li circondano e poi ogni giorno vedo ragazzi che si spinellano in gruppo per farsi vedere che non hanno più una cultura,si stanno buttando tutti sulla droga quello per loro è l'unico modo di divertirsi quando nn sanno che c'è centinaia di altri modi da divertirsi.Marvin
bah guarda, io mi volto dall'altra parte quando vedo di quei tipi, con il trucco magari (a me è questo che mi da fastidio).. e comunque anche il fatto che abbiano il sedere di fuori non mi piace molto... i pantaloni attillati sono meglio! ehehe.. almeno coprono e poi se uno ha un bel sederino lo vedi comunque XD
e poi quei capelli tutti stirati appiccicati alla faccia... oppure sgocciolanti di gel... baaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che schifo, ma dove andiamo a finire???
preferisco ALLA GRANDE un capellone AL NATURALE!!! anzi, io i capelloni li preferisco anche a quelli con i capelli corti se devo esser sincera del tutto XD
uomini veri, dove sieteeee? >_<
Mi depilo, faccio le lampade, mi prendo cura del mio corpo, mi faccio rifare le sopracciglia, faccio tagli "strani" (non ho mai colorato i capelli, e nn ho il ciuffo alla Emo), porto i jeans bassi (mai con il culo di fuori...e ti confesso che ormai sono più uniche che rare le persone che lo fanno), quando vado a ballare anche a me piace mettere maglie con disegni strani, mi metto il profumo e mi faccio i capelli ( con piastra, cera e fissante!!!).
Tuttavia nessuno ha mai messo in dubbio che io sia un uomo...fino ad oggi.
Cmq dato che i vostri ragazzi sono degli Uomini VERI, potreste postare le loro foto così mi faccio un idea???
Adesso sono curioso, Grazie.
PS: ho letto una cazzata, quella dei ragazzi che si disegnano le sopracciglia. Io nn ne ho mai visti...tranne forse i gabber un pò di tempo fa..ma quelli se ne rasavano solo metà e poi la ridisegnavano...