Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Sono terribili i teenagers (parola orribile) lampadati, quelli con le sopracciglia rifatte, quelli che fanno accostamenti ORRIBILI (acconciature improponibili, occhiali da deficienti,
inutili elastici alle caviglie, colori shocking stile lavori in corso in autostrada di notte o stile "guarda quanto son figo"), etc.. ma la cosa più terribile è vedere quante tipe cretine si appiccicano a questi tipi altrettanto cretini... ma io mi chiedo: non hanno niente di meglio da fare?
Che poi conciarsi così porta via tempo e soldi..
Siccome però non sono tutti teenagers, la domanda che mi pongo è: ma che vita conducono?
Cioè, non credo che al lavoro si concino così.. o son mantenuti fan*****sti, oppure han qualche problema. Se avessero qualcosa di meglio a cui pensare forse avrebbero facce e vite completamente diverse.
Grazie al cielo si radunano tutti negli stessi posti, discoteche, locali orrendi, marciapiedi di vari tipi, sballatoi etc.. quindi gli sto alla larga e vivo contento.
PS:
chissà perché in università se ne vedono ben pochi, se non nessuno. Sarà che il tutto è strettamente correlato ad un qualche indice di serietà.
E non capisco gli uomini che si depilano.. ok se hai problemi alla pelle, problemi di odori fortissimi, irritazioni causate dal sudore etc.. però.. madre natura ci ha fatti così, un motivo ci sarà, no?