ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #241
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ke si vestano cm gli pare... Basta k stanno nel loro.
    Lo style e' lo style
    se a loro piace stare cn il jeans sotto il sedere e cn i capelli alti 16km cn il gell bah ben venga.
    A me piace l'uomo k ci tiene, ke si veste bene...ke nn ha i pantaloni ascellari ma k nn si faccia nemmeno le ciglia o i peli -.-
    una via di mezzo... Il fighetto uomo
    insomma fighetto e effeminato..faccio prima a diventa' lesbica


  2. # ADS
     

  3. #242
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ho provato... sì nerd la uso a sproposito ma era per rendere l'idea
    Bene, allora non è vero che è pieno di nerd. Non seguire mode o non avere interesse nel farlo non è sinonimo di nerd. Sono più le persone che non possono permettersi di farlo che quelle che possono. E il solo fatto di permetterselo e di farlo, influisce sugli stili di vita, e in un'università come ingegneria è diverso trovare persone siffatte. Ne trovi di più in cattolica o in università da ricchi.

  4. #243
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Bene, allora non è vero che è pieno di nerd. Non seguire mode o non avere interesse nel farlo non è sinonimo di nerd. Sono più le persone che non possono permettersi di farlo che quelle che possono. E il solo fatto di permetterselo e di farlo, influisce sugli stili di vita, e in un'università come ingegneria è diverso trovare persone siffatte. Ne trovi di più in cattolica o in università da ricchi.
    sì, mi stai dando ragione quindi

  5. #244
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì, mi stai dando ragione quindi
    No, perché tu hai affermato che son tutti occhialuti con camicie di flanella. Sto dicendo che è gente che non ha tempo da perdere dietro a mode varie, e quindi, generalmente, non è "fashion", non è "stilosa" etc.. è gente normale.
    E personalmente trovo ridicole le persone oggetto di questo topic, lampadati, sopracciglia rifatte, vestiti di un certo tipo, capelli piastrati/stragellati/stirati etc...

  6. #245
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Premetto che ho letto giusto 3 commenti..
    Cmq preferisco il ragazzo che si cura rispetto a quello che se ne sbatte..
    Se uno è uomo si vede da tutt'altro..

  7. #246
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    L'estetica è una cosa...sono altre le qualità che fanno un VERO uomo.


    finalmente una cosa intelligente

  8. #247
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Potremmo anche distinguere "non seguire la moda" da "non curarsi", che ne dite?

    C'è chi si veste casual e chi non si lava.
    Ma sono due cose diverse.

  9. #248
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlFuoriDiTesta94 Visualizza il messaggio
    4 fighette che li circondano e poi ogni giorno vedo ragazzi che si spinellano in gruppo per farsi vedere che non hanno più una cultura,si stanno buttando tutti sulla droga quello per loro è l'unico modo di divertirsi quando nn sanno che c'è centinaia di altri modi da divertirsi.Marvin
    Questa te la potevi seriamente risparmiare.
    AH, vinci il premio 'Quante stronzate riesco a sparare in un solo post!', complimenti!
    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Potremmo anche distinguere "non seguire la moda" da "non curarsi", che ne dite?

    C'è chi si veste casual e chi non si lava.
    Ma sono due cose diverse.
    Esattamente!

  10. #249
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    ahah =) Per diventar prete si fa ben altro che andare in università...
    Ho frequentato due università differenti e mi è capitato più volte di trovarmi in altre due. Posso dirti con fermezza che la maggior parte della gente che si concia come te si ferma al secondo anno, e non è un caso. Che poi ci siano le eccezioni.. beh, questo è risaputo
    A ingegneria ti passa la voglia di star dietro a tutte quelle stupidate... non ne avresti il tempo, ovviamente se studi e se porti avanti con profitto lo studio.
    Grazie per l'incoraggiamento: sono iscritto al primo anno di Ingegneria al Politecnico qui a Milano.

    Cmq guarda che fare il proprio dovere di studente non implica forzosamente l'essere sfigato, non curarsi esteticamente, non vedere la figa e non uscire al sabato sera....
    Queste sono scelte TUE...però da qui a farli passare per Sfigati, ne passa...

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    No, perché tu hai affermato che son tutti occhialuti con camicie di flanella. Sto dicendo che è gente che non ha tempo da perdere dietro a mode varie, e quindi, generalmente, non è "fashion", non è "stilosa" etc.. è gente normale.
    E personalmente trovo ridicole le persone oggetto di questo topic, lampadati, sopracciglia rifatte, vestiti di un certo tipo, capelli piastrati/stragellati/stirati etc...
    Tu che fai...studi 24 ore su 24???

    Se tu vedessi per strada una di queste persone avresti le palle----> visto che sei un UOMO VERO.
    Di dirgli in faccia che è un ridicolo, o anche solo di ridere???

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    vabè ma ingegneria gestionale e edile escluse le altre ingegnerie è risaputo che al 90% pullulano di nerd occhialuti con camicie di flanella


    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    finalmente una cosa intelligente
    Grazie Zio...ogni tanto anche noi Effemminati abbiamo lampi di genio..

  11. #250
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento: sono iscritto al primo anno di Ingegneria al Politecnico qui a Milano.

    Cmq guarda che fare il proprio dovere di studente non implica forzosamente l'essere sfigato, non curarsi esteticamente, non vedere la figa e non uscire al sabato sera....
    Queste sono scelte TUE...però da qui a farli passare per Sfigati, ne passa...
    Sopra ho parlato di eccezioni. Anch'io ho frequentato un anno al politecnico, ingegneria informatica, poi sono passato ad acque migliori. Arrivare al terzo anno di ingegneria senza perdere anni implica, generalmente, un cambiamento radicale nel modo di pensare e di approciarsi ai problemi. Se hai intenzione di conseguire risultati decenti (media intorno al 24) e di metterci 3 anni, dovrai dire addio ad un sacco di cose.. è così, salvo appunto rare eccezioni.

    Tu che fai...studi 24 ore su 24???
    No, non ce la farei... non amo studiare, ma ho scelto questa strada... e non dedico molto tempo allo studio.

    Se tu vedessi per strada una di queste persone avresti le palle----> visto che sei un UOMO VERO.
    Di dirgli in faccia che è un ridicolo, o anche solo di ridere???
    Non vedo perché dovrei farlo. Mi ritengo una persona con un minimo di buon senso. Se invece la situazione è tale da dover sputare in faccia ad altri cose banali, allora certo che glielo direi.
    Un vero uomo non si misura di certo con queste infantili "prove di coraggio"

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 18:10