ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Sopra ho parlato di eccezioni. Anch'io ho frequentato un anno al politecnico, ingegneria informatica, poi sono passato ad acque migliori. Arrivare al terzo anno di ingegneria senza perdere anni implica, generalmente, un cambiamento radicale nel modo di pensare e di approciarsi ai problemi. Se hai intenzione di conseguire risultati decenti (media intorno al 24) e di metterci 3 anni, dovrai dire addio ad un sacco di cose.. è così, salvo appunto rare eccezioni.
    E questo cosa centra con l'aspetto estetico di una persona???
    Che è così lo dici solo tu...io posso benissimo mantenere una media alta e curare il mio aspetto estetico. Il fare una delle due cose non esclude forzosamente l'altra.
    E non credere che uno per curarsi butti via stò gran tempo...escluso forse quando ti depili che li ci mettono un pò. Lampada, sopracciglia e capelli non portano via stò gran tempo....

No, non ce la farei... non amo studiare, ma ho scelto questa strada... e non dedico molto tempo allo studio.
    Scusa sbaglio o hai un pò le idee confuse? in due righe ti sei contraddetto tre volte...

Non vedo perché dovrei farlo. Mi ritengo una persona con un minimo di buon senso. Se invece la situazione è tale da dover sputare in faccia ad altri cose banali, allora certo che glielo direi.
    Un vero uomo non si misura di certo con queste infantili "prove di coraggio"
    Già...un Uomo Vero si giudica dall'aspetto estetico, esatto??

Aspetto ancora qualcuno/a che mi descriva com'è quest'uomo Vero....voglio proprio capirlo!

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Aspetto ancora qualcuno/a che mi descriva com'è quest'uomo Vero....voglio proprio capirlo!

Lui è l'UOMO. Prendi esempio. Canotta da camionista e pelo a volontà.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

E questo cosa centra con l'aspetto estetico di una persona???
    Che è così lo dici solo tu...io posso benissimo mantenere una media alta e curare il mio aspetto estetico. Il fare una delle due cose non esclude forzosamente l'altra.
    E non credere che uno per curarsi butti via stò gran tempo...escluso forse quando ti depili che li ci mettono un pò. Lampada, sopracciglia e capelli non portano via stò gran tempo....
    Intendo che se ti sbatti per studiare, il tempo libero magari lo vorresti dedicare a respirare aria sana, prendere un po' di sano sole, stare con amici... svagarsi. Spiegami allora perché a ingegneria non c'è praticamente nessuno del terzo, quarto o quinto anno che si fa lampade, che si depila e che si veste in un certo modo. Forse la risposta sta proprio in quel che sto cercando di dire da qualche post.

Scusa sbaglio o hai un pò le idee confuse? in due righe ti sei contraddetto tre volte...
    Scusa, dov'è che mi sono contraddetto? Non ho mai detto come mi vesto né quali siano i miei stili di vita

Già...un Uomo Vero si giudica dall'aspetto estetico, esatto??

Di certo un uomo vero non si giudica dal suo aspetto, ma il suo aspetto è un po' lo specchio delle sue abitudini/manie di cura personali: la virilità non è espressa dalla pelle abbronzata da lampade né dalla pelle glabra e depilata.. per non parlare delle sopracciglia rifatte, quindi se vedo un uomo siffatto mi basta immaginarlo immerso in un mare di raggi UV a cancrizzarsi la pelle e dall'estetista a farsi togliere i peli di scimmia che mi viene da ridere.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio

Lui è l'UOMO. Prendi esempio. Canotta da camionista e pelo a volontà.
    Uomo questo? Ma se tira coca dalla mattina alla sera...

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Intendo che se ti sbatti per studiare, il tempo libero magari lo vorresti dedicare a respirare aria sana, prendere un po' di sano sole, stare con amici... svagarsi. Spiegami allora perché a ingegneria non c'è praticamente nessuno del terzo, quarto o quinto anno che si fa lampade, che si depila e che si veste in un certo modo. Forse la risposta sta proprio in quel che sto cercando di dire da qualche post.
    Cos'è tu conosci e hai visto nudi tutti quelli che stanno al terzo, quarto e quinto anno di ingegneria??
    E cos'è chi si cura esteticamente non ha vita sociale?? a me sembra che ti stia arrampicando sugli specchi sparando stronzate a raffica...
    E cmq il sole a Dicembre quando lo pigli???

Scusa, dov'è che mi sono contraddetto? Non ho mai detto come mi vesto né quali siano i miei stili di vita
    In questa frase decerebrata e totalmente priva di logica:
    "No, non ce la farei... non amo studiare, ma ho scelto questa strada... e non dedico molto tempo allo studio."

Di certo un uomo vero non si giudica dal suo aspetto, ma il suo aspetto è un po' lo specchio delle sue abitudini/manie di cura personali: la virilità non è espressa dalla pelle abbronzata da lampade né dalla pelle glabra e depilata.. per non parlare delle sopracciglia rifatte, quindi se vedo un uomo siffatto mi basta immaginarlo immerso in un mare di raggi UV a cancrizzarsi la pelle e dall'estetista a farsi togliere i peli di scimmia che mi viene da ridere.
    Tu potrai essere virile quanto vuoi ma di certo nn hai capito come si sta al mondo. Te l'ho detto mi piacerebbe incontrarti per strada e vedere come mi scoppi a ridere in faccia....

Uomo questo? Ma se tira coca dalla mattina alla sera...
    Altra frase decerebrata...ma perchè invece di sparare queste *******te non apri gli occhi. Hai 21 anni quasi e non hai ancora capito come va il mondo...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma io straquoto PREISER, l'unica frase senza senzo che ho letto e' stata :
    Hai 21 anni quasi e non hai ancora capito come va il mondo...
    ...Socrate ti fa una pippa,eh?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Cos'è tu conosci e hai visto nudi tutti quelli che stanno al terzo, quarto e quinto anno di ingegneria??
    E cos'è chi si cura esteticamente non ha vita sociale?? a me sembra che ti stia arrampicando sugli specchi sparando stronzate a raffica...
    E cmq il sole a Dicembre quando lo pigli???
    ...
    In questa frase decerebrata e totalmente priva di logica:
    "No, non ce la farei... non amo studiare, ma ho scelto questa strada... e non dedico molto tempo allo studio."
    ...
    Tu potrai essere virile quanto vuoi ma di certo nn hai capito come si sta al mondo. Te l'ho detto mi piacerebbe incontrarti per strada e vedere come mi scoppi a ridere in faccia....
    ...
    Altra frase decerebrata...ma perchè invece di sparare queste *******te non apri gli occhi. Hai 21 anni quasi e non hai ancora capito come va il mondo...
    ascolta... tralasciando il fatto che siamo per metà off topic, mi sembra che stai un po' esagerando Ti rispondo semplicemente ponendoti questa domanda: col passare degli anni, superata una certa età, quanti possono essere gli uomini che:

1. si fanno la lampada
    2. si depilano
    3. si rifanno le sopracciglia
    4. si conciano da pagliacci

?
    Perché se ci pensi è più uomo di te una persona di 50 anni che non un teenager che si fa le lampade. E qui non si contesta un qualche fattore estetico, bensì una certa associazione dettata dall'età, quindi dall'esperienza e dalla crescità personale di un individuo, da cui poi scaturiscono le sue abitudini e i suoi stili di vita, e nel piccolo anche la cura che dedica a sé.
    Io non parlo per me, parlo in generale, perché se dovessimo vedere caso per caso, non la finiremmo più e nessuno avrebbe più ragione.
    Al terzo, quarto e quinto anno a ingegneria, la gente in regola con gli esami stai certo che se non ha due occhiaie da zombie e pelle pallida da cadavere è perché non è normale.
    Poi se tra due anni starai per laurearti e sarai sempre lampadato e ben rifinito come sempre, beh.. meglio per te, no?! Te lo auguro =)

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Madò, io sono rimasta veramente allibita da certi discorsi
    Vada per le critiche nei confronti dei nuovi teenagers che con frangettoni e chiappe di fuori di certo non ispirano tutto questo senso di "uomo" vero...
    Ma associare la cura del proprio corpo alla cultura ha veramente del ridicolo
    Cioè, una persona o cura la mente o cura il corpo?? Ahahah questa giuro che mi è nuova
    Una persona è fatta di "corpo" e "mente" e suo dovere è saperli curare adeguatamente entrambi, d'altronde siamo fatti anche di fisicità.
    Se un ingegnere al mattino si vuole alzare 15 minuti prima per sistemarsi i capelli ma ben venga!
    Come 10 minuti alla settimana sacrificati alla studio per sistemarsi le sopracciglia e 10 per farsi una lampada dubito possano nuocere poi tanto alla cultura.
    D'altronde le donne lo fanno. E non è che tutte le secchione che girano con 30 e lode a manetta hanno il monociglio, i peli lunghi 3 metri, colorito cadaverico e quant'altro...
    State quindi dicendo che l'uomo ha l'incapacità di curare due cose contemporaneamente mentre la donna lo riesce a fare?
    Bassa considerazione del genere maschile...
    Ma viva l'uomo che invece di passare la sua vita 15 ore al giorno sui libri ne passa 10 però si dedica un pò a sè stesso!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Madò, io sono rimasta veramente allibita da certi discorsi
    Vada per le critiche nei confronti dei nuovi teenagers che con frangettoni e chiappe di fuori di certo non ispirano tutto questo senso di "uomo" vero...
    Ma associare la cura del proprio corpo alla cultura ha veramente del ridicolo
    Cioè, una persona o cura la mente o cura il corpo?? Ahahah questa giuro che mi è nuova
    Una persona è fatta di "corpo" e "mente" e suo dovere è saperli curare adeguatamente entrambi, d'altronde siamo fatti anche di fisicità.
    Se un ingegnere al mattino si vuole alzare 15 minuti prima per sistemarsi i capelli ma ben venga!
    Come 10 minuti alla settimana sacrificati alla studio per sistemarsi le sopracciglia e 10 per farsi una lampada dubito possano nuocere poi tanto alla cultura.
    D'altronde le donne lo fanno. E non è che tutte le secchione che girano con 30 e lode a manetta hanno il monociglio, i peli lunghi 3 metri, colorito cadaverico e quant'altro...
    State quindi dicendo che l'uomo ha l'incapacità di curare due cose contemporaneamente mentre la donna lo riesce a fare?
    Bassa considerazione del genere maschile...
    Ma viva l'uomo che invece di passare la sua vita 15 ore al giorno sui libri ne passa 10 però si dedica un pò a sè stesso!
    Hai frainteso qui il discorso è un po' diverso. La cura di se stessi è associata agli stili di vita, e generalmente una persona che fa certi studi è fatta in un certo modo (nella testa). Da questo derivano i gusti nel vestirsi e le abitudini nel curarsi. Almeno, io la penso così, ma è questo che spiega perché, se vai ad ingegneria, ti trovi davanti persone di un certo tipo, mentre se vai in bocconi ne trovi altre e se vai in statale ne trovi altre ancora.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Hai frainteso qui il discorso è un po' diverso. La cura di se stessi è associata agli stili di vita, e generalmente una persona che fa certi studi è fatta in un certo modo (nella testa). Da questo derivano i gusti nel vestirsi e le abitudini nel curarsi. Almeno, io la penso così, ma è questo che spiega perché, se vai ad ingegneria, ti trovi davanti persone di un certo tipo, mentre se vai in bocconi ne trovi altre e se vai in statale ne trovi altre ancora.
    Allora viva la Bicocca che all'interno di ogni corso di laurea è totalmente eterogenea
    (Poi ti dirò, conosco 4 persone che fanno ingegneria, 2 ragazze e 2 ragazzi, e posso dire che a livello di "abbigliamento" e cura sono proprio le classiche persone che se vanno in giro per strada le noti perchè si vede che dedicano del tempo a sè stessi).