ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Hermès Collier De Chien in coccodrillo

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Hermès Collier De Chien in coccodrillo

    mhhh sto navigando sul sito di hermes alla ricerca del prezzo esatto del collier de chien in coccodrillo..nulla...

    tra le varianti del collier de chien , non riesco a trovare quella che mi interessa ( in coccodrillo con dettagli metallici in oro )...

    non mi serve sapere il prezzo dei soliti collier de chien....ma mi serve sapere urgentemente , il prezzo della variante in coccodrillo con dettagli metallici in oro..


    grazie..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anubiii Visualizza il messaggio
    mhhh sto navigando sul sito di hermes alla ricerca del prezzo esatto del collier de chien in coccodrillo..nulla...

    tra le varianti del collier de chien , non riesco a trovare quella che mi interessa ( in coccodrillo con dettagli metallici in oro )...

    non mi serve sapere il prezzo dei soliti collier de chien....ma mi serve sapere urgentemente , il prezzo della variante in coccodrillo con dettagli metallici in oro..


    grazie..
    Mi SEMBRA sui 1500, o comunque a salire credo. Forse V* ne sa qualcosa in più.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo avevo provato, era disponibile a Milano diverso tempo fa con dettagli silver. non mi ricordo esattamente, non so neanche se avevo chiesto, ma dovrebbe stare tra i 1300 e i 1500. purtroppo in vetrina mi è sempre capitato di vedere l'altra variante di pelle esotica che stava sui 1200. Ti dico pero' che se non lo trovi in boutique ti tocca aspettare circa un annetto per fartelo arrivare. ti conviene in ogni caso chiedere in boutique

  5. #4
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capito...beh allora mi converrà passare direttamente in boutique ( solo che la più vicina a Me dista parecchio )...

    anche voi siete ''seguaci'' del collier de chien hermès ??? ne avete ??

    io volevo acquistare questo in coccodrillo perchè credo sia un vero e proprio affare, dopotutto i prezzi di hermès aumentano di anno in anno, e quindi un domani che lo voglio vendere o altro...ci guadagno molto...

    grazie mille per l'attenzione che mi avete prestato

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io lo volevo in coccodrillo perchè è spettacolare e poi trovo che il coccodrilo di H sia fantastico, ma poi ho pensato che forse non era il caso di esagerare e l'ho preso in pelle. il modello di per se è forte, vistoso e un po' aggressivo e prendere anche il coccodrillo lo appesantiva, in piu' mi piacerebbe moltissimo riuscire prima o poi ad abbinarlo alla pochette medor e quella in cocco diventa difficile da acquistare =). no cmq io sono contentissima di averlo preso e se tornassi indietro lo rifarei trovo sia eterno e bellissimo, fai strabene a prendertelo

  7. #6
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si in effetti i dettagli in oro, il coccodrillo nero , ecc.ecc. lo rendono molto molto ''appariscente'' come accessorio...però è meraviglioso...

    tu vanity, quale hai? che colore è il tuo , e che dettagli metallici ha ??oro o argento???

    il mio è questo..mi sembra ci sia anche una variante con dei dettagli ''tipo perline ecc.ecc.'' mi sembra che lo vidi sul sito americano di hermès

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio è il classico nero in pelle con dettagli silver. mi piaceva anche arancio pero'... ma il primo secondo me deve essere classicissimo e poi ti ripeto vorrei poi abbinarlo con altri dettagli =)

  9. #8
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh condivido perfettamente quello che dici...

    come pochette medor intendi questa vero? o ce ne sono altre? ( mi sono da poco avvicinato al marchio hermès )

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è esattamente quella.. (beh io la vorrei in pelle ovviamente =D)

  11. #10
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diviano anche questo bellissimo orologio-bracciale , con gli stessi dettagli a piramide della pochette medor , collier de chien ecc.ecc.

    stupendo no?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un chien andalou
    Da Dovahkiin nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 21:59
  2. Carrè Hermes
    Da V*for*vanity nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 8/1/2009, 18:51
  3. coccodrillo volante!
    Da Fabricapezzolone nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 16:52
  4. cintura hermes...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 9:02
  5. Il coccodrillo come fa
    Da Bick nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 21:10