ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Hermès Collier De Chien in coccodrillo

  1. #21
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ah no???mmmm mi sa che sei fuori strada....poi vabbè il "divini" è alquanto opinabile
    a te nn piace il COLLIER DE CHIEN?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anubiii Visualizza il messaggio
    nn credo che questi animali vengano uccisi APPOSTA per far si che loro pelli vengano usate per creare oggetti di questo livello...
    no, hai ragione, prima fanno le battute di caccia per sfamare i bambini poveri dell'africa con tanta carne tenera di coccodrillo, poi con i rimasugli (solo se avanzano, ovviamente) creano questi meravigliosi oggetti d'arte...
    mah, beata ignoranza

    Quote Originariamente inviata da Anubiii
    a te nn piace il COLLIER DE CHIEN?
    no, preferisco altre cose

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se posso dire la mia, trovo inutili e banali tutti quei messaggi che polemizzano sull'utilizzo delle pelli di animali per realizzare capi di qualsivoglia genere. Sono OFF TOPIC, mi chiedo perchè in questa sezione non si venga mai sanzionati per cose di questo genere. Basta con questi falsi moralismi, davvero. Tutti noi sappiamo che è sbagliato o ingiusto, ma dal momento che vengono prodotti e non sarà certo per qualche messaggio di sdegno in questo topic che si finirà di produrli o di comprarli, direi che non è il caso di parlare sempre.

    Siamo qui per commentare l'oggetto, visto che questo è lo scopo del topic, e per me è stupendo.

  5. #24
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    veramente la scemenza l'ha detta anubiii affermando che quando viene prodotto uno di questi oggetti non si ammazzi apposta un animale e noi gli abbiamo risposto (la cosa comunque sia chiaro mi lascia totalmete indiferente, giusto per chiarire. i moralismi presunti tienili nel tuo monitor).
    e il mio commento è appena sopra il tuo messaggio, se è quello che vuoi leggere

  6. #25
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah... bah e ancora bah

  7. #26
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia, trovo inutili e banali tutti quei messaggi che polemizzano sull'utilizzo delle pelli di animali per realizzare capi di qualsivoglia genere. Sono OFF TOPIC, mi chiedo perchè in questa sezione non si venga mai sanzionati per cose di questo genere. Basta con questi falsi moralismi, davvero. Tutti noi sappiamo che è sbagliato o ingiusto, ma dal momento che vengono prodotti e non sarà certo per qualche messaggio di sdegno in questo topic che si finirà di produrli o di comprarli, direi che non è il caso di parlare sempre.

    Siamo qui per commentare l'oggetto, visto che questo è lo scopo del topic, e per me è stupendo.
    l'oggetto in questione mi fa schifo...

    sapendo ke per produrne 100 hanno scuoiato un coccodrillo...mi fa ancora più schifo.

    sapere ke gente ke li compra nn sa neanke come va il mondo, xò, é la cosa ke mi fa più schifo...

    ho soddisfatto la tua richiesta?

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    veramente la scemenza l'ha detta anubiii affermando che quando viene prodotto uno di questi oggetti non si ammazzi apposta un animale e noi gli abbiamo risposto (la cosa comunque sia chiaro mi lascia totalmete indiferente, giusto per chiarire. i moralismi presunti tienili nel tuo monitor).
    e il mio commento è appena sopra il tuo messaggio, se è quello che vuoi leggere
    Coda di paglia?

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    l'oggetto in questione mi fa schifo...

    sapendo ke per produrne 100 hanno scuoiato un coccodrillo...mi fa ancora più schifo.

    sapere ke gente ke li compra nn sa neanke come va il mondo, xò, é la cosa ke mi fa più schifo...

    ho soddisfatto la tua richiesta?
    Non tutta la gente li compra non sapendo come va il mondo, nel principio mi trovo però d'accordo con te.

    Ha molto più senso (ed è molto più attinente) un messaggio come questo tuo di ora che non il (sempre tuo) precedente.. Ma dovresti saperlo da solo, visto che sei un moderatore o.O

  9. #28
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    l'oggetto in questione mi fa schifo...

    sapendo ke per produrne 100 hanno scuoiato un coccodrillo...mi fa ancora più schifo.

    sapere ke gente ke li compra nn sa neanke come va il mondo, xò, é la cosa ke mi fa più schifo...

    ho soddisfatto la tua richiesta?

    SANTO CELO COME CI SENTIAMO '' SAPUTELLI '' ... e che diavolo... e poi cerchiamo di moderare i termini...qui nessuno fa schifo a nessuno.....stiamo parlando di un maledetto bracciale, non di lavoro nero... fame nel mondo ecc.ecc. accidenti.....ma siate piu' elastici......


  10. #29
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    Coda di paglia?
    no

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    l'oggetto in questione mi fa schifo...

    sapendo ke per produrne 100 hanno scuoiato un coccodrillo...mi fa ancora più schifo.

    sapere ke gente ke li compra nn sa neanke come va il mondo, xò, é la cosa ke mi fa più schifo...

    ho soddisfatto la tua richiesta?
    Trovero' un modo per hackerare fdt e alzarti di millemila punti la reputazione u.u

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un chien andalou
    Da Dovahkiin nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 21:59
  2. Carrè Hermes
    Da V*for*vanity nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 8/1/2009, 18:51
  3. coccodrillo volante!
    Da Fabricapezzolone nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 16:52
  4. cintura hermes...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 9:02
  5. Il coccodrillo come fa
    Da Bick nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 21:10