no, hai ragione, prima fanno le battute di caccia per sfamare i bambini poveri dell'africa con tanta carne tenera di coccodrillo, poi con i rimasugli (solo se avanzano, ovviamente) creano questi meravigliosi oggetti d'arte...
mah, beata ignoranza
no, preferisco altre coseOriginariamente inviata da Anubiii
Se posso dire la mia, trovo inutili e banali tutti quei messaggi che polemizzano sull'utilizzo delle pelli di animali per realizzare capi di qualsivoglia genere. Sono OFF TOPIC, mi chiedo perchè in questa sezione non si venga mai sanzionati per cose di questo genere. Basta con questi falsi moralismi, davvero. Tutti noi sappiamo che è sbagliato o ingiusto, ma dal momento che vengono prodotti e non sarà certo per qualche messaggio di sdegno in questo topic che si finirà di produrli o di comprarli, direi che non è il caso di parlare sempre.
Siamo qui per commentare l'oggetto, visto che questo è lo scopo del topic, e per me è stupendo.
veramente la scemenza l'ha detta anubiii affermando che quando viene prodotto uno di questi oggetti non si ammazzi apposta un animale e noi gli abbiamo risposto (la cosa comunque sia chiaro mi lascia totalmete indiferente, giusto per chiarire. i moralismi presunti tienili nel tuo monitor).
e il mio commento è appena sopra il tuo messaggio, se è quello che vuoi leggere
bah... bah e ancora bah
Coda di paglia?
Non tutta la gente li compra non sapendo come va il mondo, nel principio mi trovo però d'accordo con te.
Ha molto più senso (ed è molto più attinente) un messaggio come questo tuo di ora che non il (sempre tuo) precedente.. Ma dovresti saperlo da solo, visto che sei un moderatore o.O
SANTO CELO COME CI SENTIAMO '' SAPUTELLI '' ... e che diavolo... e poi cerchiamo di moderare i termini...qui nessuno fa schifo a nessuno.....stiamo parlando di un maledetto bracciale, non di lavoro nero... fame nel mondo ecc.ecc. accidenti.....ma siate piu' elastici......