Originariamente inviata da
Fabricapezzolone
incredibbile rigazzi!!!
che spanzate dal ridere!!!!!
Un coccodrillo si lancia dal 12esimo piano È la terza volta che l'animale cerca di fuggire di casa buttandosi dalla finestra di un condominio STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
RUSSIA - Un coccodrillo si è lanciato dal 12esimo piano di un condominio. Non si tratta però di tentato suicidio. L'animale ha cercato di scappare buttandosi della finestra e non è la prima volta. Per fortuna nessuna conseguenza per il grosso rettile che si è rotto soltanto un dente. L'insolito evento ha avuto luogo a Saratov, circa 500 km a est di Mosca. Secondo quanto riferito dal quotidiano Moskovsky Komsomolets, quella di lanciarsi dalla finestra sta diventando quasi un'abitudine per il coccodrillo che si chiama Khenar ed è lungo circa un metro. Si sono già lamentati i suoi vicini di casa dato che questa è ormai la terza volta che l'animale tenta di scappare con questo metodo.
Alquanto sotto shock dopo l'atterraggio, il rettile è rimasto tranquillo e non ha aggredito nessuno. Più spaventato lui dei passanti che hanno assistito all'evasione non riuscita. A quanto pare, Khenar ha approfittato dell'assenza del proprietario per provarci di nuovo. Catturato dai servizi di emergenza e trasferito in un acquario della zona, è stato poi restituito al suo padrone si è presentato per riportarlo a casa,caricandolo sul sedile posteriore dell'auto come se si trattasse di un docile animale domestico.
08 agosto 2007