Whe gente... probabilmente tanti mi odieranno x quello ke sto x scrivere.. ma.. ognuno è libero di pensare ciò ke vuole, no?.... beh, il mio argomento è.... COSA NE PENSATE DELLA "MODA" DEL MOMENTO? E mi riferisco a quella "moda" (e scusate x le virgolette,ma è x far capire ke x me quella nn è moda)... ke ormai vedi ad ogni angolo della città...parlo piu ke altro per i ragazzi.. jeans a vita nn bassa ma di più, con in vista il sedere..capelli ingellati 'a mucca pazza' tutti tagliati strani e con frange e cose varie.. insomma (nn me ne volete x quelli ke si vestono cosi), da "fighetti"... Ed io ora alla semplice domanda ke vedete in alto, vi chiedo (e mi kiedo pure io), DOV'E' FINITO IL VERO U O M O ?? Lasciamo stare l'interiorità, ma io parlo dell'aspetto... quell uomo ke solo a vederlo ti trasmetteva virilità, essere maschile nel vero senso della parola.. nn parlo di MACHO ATTENZIONE...Ma semplice e puro UOMO..vestito anke se alla moda, ma con gusto..jeans anke belli e del mercato, ma ke stanno in vita, e nn con chiappe a vista... una bella maglietta ecc, senza tutto quell'eccesso (a parer mio ridicolo)... Un conto vederlo su una ragazza..ma nenke troppo..ma su un ragazzo è davvero..boh...nn ho parole.. Per fortuna il mio boy nn è cosi', e questo è uno dei tanti motivi x cui lo adoro...VOI KE NE PENSATE?... QUALCUNO MI MANDERA' AL DIAVOLO?... Beh, positivo o negativo ke sia, questo è il mio pensiero, ke da tempo mi nausea... Ps. se c'è già un'argomento simile mi scuso.. Ciao.. Stefy