ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #31
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    x me quelli sono solo sfigati e messi come il culo.
    ho detto tutto.
    Azz!! che parere altisonante!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Ma lasciando stare i jeans che lasciano tutto il belvedere (?) in vista,il gel e le cose che hai detto tu...... la maggior parte si fa pure le sopracciglia!! E la lampada. E si depilano ovunque. Sono diventati delle prime donne,anzi ancora più narcisisti. Mi fanno troppa tristezza sinceramente

    Bhe qui pero' ci sono da fare delle precisazioni.
    Sopracciglia: bhe dipende che si intende. Se uno si fa la "riga" stile Nicol Kidman e' un conto.. ma se uno ha una forsta e vuole averle in ordine non ci vedo niente di male.

    La lampada: bhe stiamo parlando di uomini, non di vampiri. Il bianco cdaverico non e' strettamente necessario.

    Depilazione: Qui concordo. Pero' entro certi limiti. Voglio dire i peli sul petto sono virili..
    I peli ovunque stile gorilla sono disgustosi.
    Ergo se uno che ne ha bisogno si fa depilare spalle e shiena lo capisco benissimo, lo farei anche io.

    Un conto e' Sean Connery , un conto il dottor Zaius (quello de "Il Pianeta delle Scimmie").

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Bhe qui pero' ci sono da fare delle precisazioni.
    Sopracciglia: bhe dipende che si intende. Se uno si fa la "riga" stile Nicol Kidman e' un conto.. ma se uno ha una forsta e vuole averle in ordine non ci vedo niente di male.

    La lampada: bhe stiamo parlando di uomini, non di vampiri. Il bianco cdaverico non e' strettamente necessario.

    Depilazione: Qui concordo. Pero' entro certi limiti. Voglio dire i peli sul petto sono virili..
    I peli ovunque stile gorilla sono disgustosi.
    Ergo se uno che ne ha bisogno si fa depilare spalle e shiena lo capisco benissimo, lo farei anche io.

    Un conto e' Sean Connery , un conto il dottor Zaius (quello de "Il Pianeta delle Scimmie").
    hahaahha...beh certamente...tutto ciò nn l'ho detto ma era sottinteso.. un conto uno scimmione, un conto un uomo curato..ma ATTENZIONE..CURATO non significa FIGHETTA EH??Il troppo NOOO!!

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    x me quelli sono solo sfigati e messi come il culo.
    ho detto tutto.
    GIA'...infatti è questo ke ho fatto intendere...

  6. #35
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Bhe qui pero' ci sono da fare delle precisazioni.
    Sopracciglia: bhe dipende che si intende. Se uno si fa la "riga" stile Nicol Kidman e' un conto.. ma se uno ha una forsta e vuole averle in ordine non ci vedo niente di male.

    La lampada: bhe stiamo parlando di uomini, non di vampiri. Il bianco cdaverico non e' strettamente necessario.

    Depilazione: Qui concordo. Pero' entro certi limiti. Voglio dire i peli sul petto sono virili..
    I peli ovunque stile gorilla sono disgustosi.
    Ergo se uno che ne ha bisogno si fa depilare spalle e shiena lo capisco benissimo, lo farei anche io.

    Un conto e' Sean Connery , un conto il dottor Zaius (quello de "Il Pianeta delle Scimmie").
    Vabbè certo,io intendevo l'eccesso di tutte quelle cose. Intendevo quei ragazzi che si vedono in giro marroncini per quante lampade si sono fatti e senza neanche un pelo se non 4 peli al posto delle sopracciglia
    E fidati che ci sono xD

  7. #36
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma alla fine potranno fare quello che vogliono, se da un lato voi siete qua ad insultarli molti di loro hanno intorno "1 cifro di fìga", quindi definirli "mezzi uomini" mi sembra ridicolo.
    ps: beckham se non fosse famoso sarebbe esattamente un "mezzo uomo", si depila, creme e cremine, spende 1 valanga di soldi al parrucchiere e sicuramente anche all'estetista ecc.ecc. ... ma è brutto beckham... eh sì... un cesso!

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Vabbè certo,io intendevo l'eccesso di tutte quelle cose. Intendevo quei ragazzi che si vedono in giro marroncini per quante lampade si sono fatti e senza neanche un pelo se non 4 peli al posto delle sopracciglia
    E fidati che ci sono xD
    ohhh evogliaa ke ce n'è..troppi xò...ke ridicoli....

  9. #38
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma alla fine potranno fare quello che vogliono, se da un lato voi siete qua ad insultarli molti di loro hanno intorno "1 cifro di fìga", quindi definirli "mezzi uomini" mi sembra ridicolo.
    ps: beckham se non fosse famoso sarebbe esattamente un "mezzo uomo", si depila, creme e cremine, spende 1 valanga di soldi al parrucchiere e sicuramente anche all'estetista ecc.ecc. ... ma è brutto beckham... eh sì... un cesso!
    Peccato però che la maggior parte di questi ragazzi non arrivi allo stesso risultato di Beckam...più che altro diventano così,e direi che c'è un pò di differenza

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma alla fine potranno fare quello che vogliono, se da un lato voi siete qua ad insultarli molti di loro hanno intorno "1 cifro di fìga", quindi definirli "mezzi uomini" mi sembra ridicolo.
    ps: beckham se non fosse famoso sarebbe esattamente un "mezzo uomo", si depila, creme e cremine, spende 1 valanga di soldi al parrucchiere e sicuramente anche all'estetista ecc.ecc. ... ma è brutto beckham... eh sì... un cesso!
    ma ke cavolo stai blaterando...tu come al solito un discorso lo capovolgi... punto 1: dici ke mentre noi siam qui a criticare loro han attorno tante fighe?ma quali fighe!!sii ceertoo..come no---uguali a loro xò..fighette...punto2...da quando dire la verità vuol dire criticare?..punto3...qui si sta parlando di "moda" ridicola, non di cremine varie...moda ke da quanto è risultato il forum finora, il 99%la pensa come me...e cmq fidati ke a parte creme cremine e capelli becham non è il peggiore di tutti...xkè x lo meno si veste con una moda un po' diversa dai fighetti ke intendevo io...ti posterei un'immagine di mio nipote solo x farti rendere l'idea ke intendo io, e ke a quanto pare han capito tutti ciò ke volevo dire io..punto4...nessuno ha detto ke è brutto becham..gli basterebbe solo essere meno effeminato con quelle troppe cure e sarebbe apposto..ma cmq quello nn mi riguarda..io ho iniziato un topic ke riguardava l'abbigliamento attuale della maggior parte dei ragazzini dai 13 ai fino (ahime') anke 20/25anni, e spero nn di piu....

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Peccato però che la maggior parte di questi ragazzi non arrivi allo stesso risultato di Beckam...più che altro diventano così,e direi che c'è un pò di differenza
    EH BRAVA FOLLIA!!GRANDE!! LEI SI KE HA CAPITO!!..KE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE QUELLA...MA PURTROPPO REALE...DI GRAN LUNGA IO PREFERISCO I GAY...XKE' I GAY SONO SE STESSI...E SI VESTONO PURE MEGLIO A PARER MIO...TUTTA STA ADOLESCENZA IN GIRO CONCIATA COSI INVECE....E' RIDICOLA E BASTA....BAH --->---

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 10:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:10