alcuni da dietro sembrano addirittura ragazze....comunque,contenti loro.....
alcuni da dietro sembrano addirittura ragazze....comunque,contenti loro.....
Concordo ma qui si e' partiti dai pantaloni con vita alle ginocchia e si e' arrivati alla moda effemminata e agli uomini che non sembrano tali.
Cose che c'entrano si e no l'una con l'altra, ma altrettanto irritanti
I pantaloni alle caviglie pero'per lo meno prima o poi passeranno di moda...
Questo concetto di fusione dei due sessi invece e' una cosa che va avanti dalgi anni 90 ed e' preoccupate.
Onestamente un modo in cui non sai se puoi guardare e bearti di un bel culo che si allontana per il semplice motivo che vivi nella perenne incertezza di star guardando un uomo... ecco non lo trovo cosi' entusiasmante da vivere.
Uomini che non sembrano tali? E quale sarebbero le caratteristiche di un vero uomo? Le unghie sporche? Il tartaro? I peli che escono dalle orecchie?
Pulizia del viso quattro-cinque volte all'anno, lampada un volta alla settimana, ceretta alla schiena, sopracciglia sagomate (sì, non amo il contorno occhi che ricorda degli arbusti incolti), crema alla camomilla tutti i giorni e al miele per le pelle secca dei gomiti. Ah, ho la testa rasata e la barba di una settimana e odio le pellicine intorno alle unghie. Come calcolo la mia mascolinità? C'è una formula, un teorema o che cosa?
Trovo tanto ridicoli quelli che portano il cavallo dei pantaloni a metà quadricipite, quanto quelli che "sono sempre contro, a tutti i costi".
Il processo di "addolcimento" delle figura maschile prosegue da almeno trecento anni - se non di più - non dagli anni '90.
Qualcuno lo chiama "sembrare una femmina", io lo intendo come "evoluzione della specie"; evoluzione estetica, ovviamente, che non coincide per forza con quella cerebrale o con qualsivoglia parametro antropologico.
Onestamente preferisco un uomo che va in giro con il colluttorio nella tracolla, piuttosto di un individuo con l'alito che fa appassire le piante di plastica e/o ha i denti gialli come un risotto allo zafferano. Allo stesso modo preferisco un uomo con le sopracciglia "ritagliate", che donano più luminosità e più ordine ad un volto, invece di uno con il viso coperto di rovi.
Finite le premesse di rito, se permettete (non sto usando il plurale maiestatis; anche se ho citato te, il mio è un discorso molto generale), la differenza tra i poveri idioti del discorso iniziale e chi cura la propria persona è abissale.
E non tiratemi fuori esempi stile tronista di Maria De Filippi o manzi dell'Isola dei famosi, spero e credo fermamente che il vostro acume vi porti a capire a cosa mi riferisco...
P.S.: la mia mente limitata non mi permette di capire cosa quella foto da sfilata abbia di femminile...
Un conto e' essere degli zozzoni, un conto essere degli asessuati.
Un conto e' farsi le sopracciglia, un conto e' farsele levare completamente e disegnarsele con la matita.
Un conto e' farsi togliere qualche pelo antiestetico che puoi avere sulla shiena, un altro conto e' farti la ceretta a petto e iguine come un eonuco.
Un conto e' vestirsi bene in modo raffinato, un altro e' vestirsi come una battona d'alto bordo.
Qui non si parla di addolcimento, si parla di commistione.
Ed e' una prospettiva orrenda.
Che gliuomini siano uomini e le donne siano donne. Il mondo e' bello cosi'.
eh no ma sai come funziona oramai, se non si vestono tutti come loro non sono "in" sinceramente credo che la moda ognuno dovrebbe farsela da sè, almeno si differenzierebbe, invece oggi tendono tutti ad assomigliarsi e questa cosa per me è disgustosa... gli uomini per la maggior parte sono davvero ridicoli, concordo in pieno...non sembrano neanche più uomini -.- preferisco il classico ragazzo semplice che ha un bel viso ma non se la tira, senza pettinature stravaganti, ma con un po' di cervello!! e per fortuna il mio ragazzo ne fa parte
Io mi ricordo una boy band fine anni novanta inizio nuovo millennio..
Mi pare isi chiamassero Hanson ma non ne sonosicuro dopo cerco su google.
Bhe una mia amichetta di allora aveva un loro cd con una foto in copertina.. l'ho visto e le dico che fighe.
E lei mifa ma sei frocio? ..Pensavo ad un isulto dettato da infantile gelosia non ad una reale constatazione.
Ci ho messo un'oretta a convincermi che quelli fossero realmente uomini.
Ora voglio dire, fin qui niente di strano.
La cosa strana e'che piacessero a molte ragazzine, probabilmente oramai avviate alla strada dell'omosessualita' perche' se quelli erano i loro standard solo li possono andare a parare.
No non proprio. Quello e' effemminato ma lo capisci che e' uomo.
Quelli di cui ti parlo (in quella fotoche non riesco a trovare) erano donne.
E fighe per giunta.
Come dirti vedere Cameron Diaz, Christina Knightley, Lindsay Lohan...
Gli uomini ci sono ancora, solo che i fighetti come gli chiami tu vengono maggiormente apprezzati dalle ragazze rispetto ai veri uomini, quindi molti uomini hanno deciso di diventare fighetti e noi uomini siamo ormai una razza in via di estinzione.
Se l'uomo sta sparendo è anche colpa dei gusti della donna che stanno diventando sempre peggio.