ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #61
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    alcuni da dietro sembrano addirittura ragazze....comunque,contenti loro.....


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Comunque direi che affiancare metrosexual e simili alla marmaglia che si vede in giro è un po' una cazzata...
    Concordo ma qui si e' partiti dai pantaloni con vita alle ginocchia e si e' arrivati alla moda effemminata e agli uomini che non sembrano tali.

    Cose che c'entrano si e no l'una con l'altra, ma altrettanto irritanti

    I pantaloni alle caviglie pero'per lo meno prima o poi passeranno di moda...

    Questo concetto di fusione dei due sessi invece e' una cosa che va avanti dalgi anni 90 ed e' preoccupate.

    Onestamente un modo in cui non sai se puoi guardare e bearti di un bel culo che si allontana per il semplice motivo che vivi nella perenne incertezza di star guardando un uomo... ecco non lo trovo cosi' entusiasmante da vivere.

  4. #63
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Concordo ma qui si e' partiti dai pantaloni con vita alle ginocchia e si e' arrivati alla moda effemminata e agli uomini che non sembrano tali.

    Cose che c'entrano si e no l'una con l'altra, ma altrettanto irritanti

    I pantaloni alle caviglie pero'per lo meno prima o poi passeranno di moda...

    Questo concetto di fusione dei due sessi invece e' una cosa che va avanti dalgi anni 90 ed e' preoccupate.

    Onestamente un modo in cui non sai se puoi guardare e bearti di un bel culo che si allontana per il semplice motivo che vivi nella perenne incertezza di star guardando un uomo... ecco non lo trovo cosi' entusiasmante da vivere.
    Uomini che non sembrano tali? E quale sarebbero le caratteristiche di un vero uomo? Le unghie sporche? Il tartaro? I peli che escono dalle orecchie?

    Pulizia del viso quattro-cinque volte all'anno, lampada un volta alla settimana, ceretta alla schiena, sopracciglia sagomate (sì, non amo il contorno occhi che ricorda degli arbusti incolti), crema alla camomilla tutti i giorni e al miele per le pelle secca dei gomiti. Ah, ho la testa rasata e la barba di una settimana e odio le pellicine intorno alle unghie. Come calcolo la mia mascolinità? C'è una formula, un teorema o che cosa?

    Trovo tanto ridicoli quelli che portano il cavallo dei pantaloni a metà quadricipite, quanto quelli che "sono sempre contro, a tutti i costi".

    Il processo di "addolcimento" delle figura maschile prosegue da almeno trecento anni - se non di più - non dagli anni '90.
    Qualcuno lo chiama "sembrare una femmina", io lo intendo come "evoluzione della specie"; evoluzione estetica, ovviamente, che non coincide per forza con quella cerebrale o con qualsivoglia parametro antropologico.
    Onestamente preferisco un uomo che va in giro con il colluttorio nella tracolla, piuttosto di un individuo con l'alito che fa appassire le piante di plastica e/o ha i denti gialli come un risotto allo zafferano. Allo stesso modo preferisco un uomo con le sopracciglia "ritagliate", che donano più luminosità e più ordine ad un volto, invece di uno con il viso coperto di rovi.

    Finite le premesse di rito, se permettete (non sto usando il plurale maiestatis; anche se ho citato te, il mio è un discorso molto generale), la differenza tra i poveri idioti del discorso iniziale e chi cura la propria persona è abissale.
    E non tiratemi fuori esempi stile tronista di Maria De Filippi o manzi dell'Isola dei famosi, spero e credo fermamente che il vostro acume vi porti a capire a cosa mi riferisco...


    P.S.: la mia mente limitata non mi permette di capire cosa quella foto da sfilata abbia di femminile...

  5. #64
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un conto e' essere degli zozzoni, un conto essere degli asessuati.

    Un conto e' farsi le sopracciglia, un conto e' farsele levare completamente e disegnarsele con la matita.

    Un conto e' farsi togliere qualche pelo antiestetico che puoi avere sulla shiena, un altro conto e' farti la ceretta a petto e iguine come un eonuco.

    Un conto e' vestirsi bene in modo raffinato, un altro e' vestirsi come una battona d'alto bordo.



    Qui non si parla di addolcimento, si parla di commistione.

    Ed e' una prospettiva orrenda.

    Che gliuomini siano uomini e le donne siano donne. Il mondo e' bello cosi'.

  6. #65
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Whe gente... probabilmente tanti mi odieranno x quello ke sto x scrivere.. ma.. ognuno è libero di pensare ciò ke vuole, no?.... beh, il mio argomento è.... COSA NE PENSATE DELLA "MODA" DEL MOMENTO? E mi riferisco a quella "moda" (e scusate x le virgolette,ma è x far capire ke x me quella nn è moda)... ke ormai vedi ad ogni angolo della città...parlo piu ke altro per i ragazzi.. jeans a vita nn bassa ma di più, con in vista il sedere..capelli ingellati 'a mucca pazza' tutti tagliati strani e con frange e cose varie.. insomma (nn me ne volete x quelli ke si vestono cosi), da "fighetti"... Ed io ora alla semplice domanda ke vedete in alto, vi chiedo (e mi kiedo pure io), DOV'E' FINITO IL VERO U O M O ?? Lasciamo stare l'interiorità, ma io parlo dell'aspetto... quell uomo ke solo a vederlo ti trasmetteva virilità, essere maschile nel vero senso della parola.. nn parlo di MACHO ATTENZIONE...Ma semplice e puro UOMO..vestito anke se alla moda, ma con gusto..jeans anke belli e del mercato, ma ke stanno in vita, e nn con chiappe a vista... una bella maglietta ecc, senza tutto quell'eccesso (a parer mio ridicolo)... Un conto vederlo su una ragazza..ma nenke troppo..ma su un ragazzo è davvero..boh...nn ho parole.. Per fortuna il mio boy nn è cosi', e questo è uno dei tanti motivi x cui lo adoro...VOI KE NE PENSATE?... QUALCUNO MI MANDERA' AL DIAVOLO?... Beh, positivo o negativo ke sia, questo è il mio pensiero, ke da tempo mi nausea... Ps. se c'è già un'argomento simile mi scuso.. Ciao.. Stefy
    eh no ma sai come funziona oramai, se non si vestono tutti come loro non sono "in" sinceramente credo che la moda ognuno dovrebbe farsela da sè, almeno si differenzierebbe, invece oggi tendono tutti ad assomigliarsi e questa cosa per me è disgustosa... gli uomini per la maggior parte sono davvero ridicoli, concordo in pieno...non sembrano neanche più uomini -.- preferisco il classico ragazzo semplice che ha un bel viso ma non se la tira, senza pettinature stravaganti, ma con un po' di cervello!! e per fortuna il mio ragazzo ne fa parte

  7. #66
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Un conto e' essere degli zozzoni, un conto essere degli asessuati.

    Un conto e' farsi le sopracciglia, un conto e' farsele levare completamente e disegnarsele con la matita.

    Un conto e' farsi togliere qualche pelo antiestetico che puoi avere sulla shiena, un altro conto e' farti la ceretta a petto e iguine come un eonuco.

    Un conto e' vestirsi bene in modo raffinato, un altro e' vestirsi come una battona d'alto bordo.



    Qui non si parla di addolcimento, si parla di commistione.

    Ed e' una prospettiva orrenda.

    Che gliuomini siano uomini e le donne siano donne. Il mondo e' bello cosi'.
    mi verrebbe da postare la foto di uno che odio...

  8. #67
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi ricordo una boy band fine anni novanta inizio nuovo millennio..

    Mi pare isi chiamassero Hanson ma non ne sonosicuro dopo cerco su google.

    Bhe una mia amichetta di allora aveva un loro cd con una foto in copertina.. l'ho visto e le dico che fighe.

    E lei mifa ma sei frocio? ..Pensavo ad un isulto dettato da infantile gelosia non ad una reale constatazione.

    Ci ho messo un'oretta a convincermi che quelli fossero realmente uomini.

    Ora voglio dire, fin qui niente di strano.

    La cosa strana e'che piacessero a molte ragazzine, probabilmente oramai avviate alla strada dell'omosessualita' perche' se quelli erano i loro standard solo li possono andare a parare.

  9. #68
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Io mi ricordo una boy band fine anni novanta inizio nuovo millennio..

    Mi pare isi chiamassero Hanson ma non ne sonosicuro dopo cerco su google.

    Bhe una mia amichetta di allora aveva un loro cd con una foto in copertina.. l'ho visto e le dico che fighe.

    E lei mifa ma sei frocio? ..Pensavo ad un isulto dettato da infantile gelosia non ad una reale constatazione.

    Ci ho messo un'oretta a convincermi che quelli fossero realmente uomini.

    Ora voglio dire, fin qui niente di strano.

    La cosa strana e'che piacessero a molte ragazzine, probabilmente oramai avviate alla strada dell'omosessualita' perche' se quelli erano i loro standard solo li possono andare a parare.

    Un po' come Bill dei Tokio Hotel

  10. #69
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No non proprio. Quello e' effemminato ma lo capisci che e' uomo.


    Quelli di cui ti parlo (in quella fotoche non riesco a trovare) erano donne.

    E fighe per giunta.

    Come dirti vedere Cameron Diaz, Christina Knightley, Lindsay Lohan...

  11. #70
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Gli uomini ci sono ancora, solo che i fighetti come gli chiami tu vengono maggiormente apprezzati dalle ragazze rispetto ai veri uomini, quindi molti uomini hanno deciso di diventare fighetti e noi uomini siamo ormai una razza in via di estinzione.

    Se l'uomo sta sparendo è anche colpa dei gusti della donna che stanno diventando sempre peggio.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 18:10