Originariamente inviata da
Stefy&Gigi
ma ke cavolo stai blaterando...tu come al solito un discorso lo capovolgi... punto 1: dici ke mentre noi siam qui a criticare loro han attorno tante fighe?ma quali fighe!!sii ceertoo..come no---uguali a loro xò..fighette...punto2...da quando dire la verità vuol dire criticare?..punto3...qui si sta parlando di "moda" ridicola, non di cremine varie...moda ke da quanto è risultato il forum finora, il 99%la pensa come me...e cmq fidati ke a parte creme cremine e capelli becham non è il peggiore di tutti...xkè x lo meno si veste con una moda un po' diversa dai fighetti ke intendevo io...ti posterei un'immagine di mio nipote solo x farti rendere l'idea ke intendo io, e ke a quanto pare han capito tutti ciò ke volevo dire io..punto4...nessuno ha detto ke è brutto becham..gli basterebbe solo essere meno effeminato con quelle troppe cure e sarebbe apposto..ma cmq quello nn mi riguarda..io ho iniziato un topic ke riguardava l'abbigliamento attuale della maggior parte dei ragazzini dai 13 ai fino (ahime') anke 20/25anni, e spero nn di piu....