ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    ma ke cavolo stai blaterando...tu come al solito un discorso lo capovolgi... punto 1: dici ke mentre noi siam qui a criticare loro han attorno tante fighe?ma quali fighe!!sii ceertoo..come no---uguali a loro xò..fighette...punto2...da quando dire la verità vuol dire criticare?..punto3...qui si sta parlando di "moda" ridicola, non di cremine varie...moda ke da quanto è risultato il forum finora, il 99%la pensa come me...e cmq fidati ke a parte creme cremine e capelli becham non è il peggiore di tutti...xkè x lo meno si veste con una moda un po' diversa dai fighetti ke intendevo io...ti posterei un'immagine di mio nipote solo x farti rendere l'idea ke intendo io, e ke a quanto pare han capito tutti ciò ke volevo dire io..punto4...nessuno ha detto ke è brutto becham..gli basterebbe solo essere meno effeminato con quelle troppe cure e sarebbe apposto..ma cmq quello nn mi riguarda..io ho iniziato un topic ke riguardava l'abbigliamento attuale della maggior parte dei ragazzini dai 13 ai fino (ahime') anke 20/25anni, e spero nn di piu....
    sì certo, ripeto, meno male che c'è il tuo ragazzo ahaha.
    alla domanda "ma quali fighe" stesso discorso... meglio te o le "fighette"... bah anche qui c'è riflettere.

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì certo, ripeto, meno male che c'è il tuo ragazzo ahaha
    SI CERTO..TU FAI PURE DEL SARCASMO..MA IO LO GRIDO ANKE AD ALTA VOCE MENOMALE KE C'E' IL MIO RAGAZZO!...

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009

Condivido

Quote Originariamente inviata da don rodriguez Visualizza il messaggio
    sì certo, ripeto, meno male che c'è il tuo ragazzo ahaha.
    Alla domanda "ma quali fighe" stesso discorso... Meglio te o le "fighette"... Bah anche qui c'è riflettere.
    senti don camillo...innanzitutto se devi dare un'opinione buona o brutta ok...ma nn permetterti di parlare di me...ke non sai proprio come sono, e non mi conosci!...e se devo proprio parlare, e risponderti, ti accontento...mi dispiace deluderti, ma io sono tutt'altro ke fighetta... Sia nell'aspetto,nel modo di vestire e di comportarmi....!!...mi vesto pure al mercato, e delle marche me ne puo' fregar de meno...e punto importante, tutte queste galline ke ci sono in giro conciate cosi non hanno neanke le unghie dei piedi come me.. Punto2 non meno importante: io non cammino altezzosa x strada con perizoma d&g a vista e chiappe al vento!! La femminilita' non e' d&g, ne' cul* x aria!

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Va bene su Politica ed attualità, ma nn sapevo si arrivasse a litigare anke in un post ke tratta cs futili cm qst... Senza offesa x il tread eh...
    Cmq ritornando all'argomento, io il fighetto lo giudico dal comportamento più ke altro, il resto x me nn conta mlt.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

ma ke cavolo stai blaterando...tu come al solito un discorso lo capovolgi... punto 1: dici ke mentre noi siam qui a criticare loro han attorno tante fighe?ma quali fighe!!sii ceertoo..come no---uguali a loro xò..fighette...punto2...da quando dire la verità vuol dire criticare?..punto3...qui si sta parlando di "moda" ridicola, non di cremine varie...moda ke da quanto è risultato il forum finora, il 99%la pensa come me...e cmq fidati ke a parte creme cremine e capelli becham non è il peggiore di tutti...xkè x lo meno si veste con una moda un po' diversa dai fighetti ke intendevo io...ti posterei un'immagine di mio nipote solo x farti rendere l'idea ke intendo io, e ke a quanto pare han capito tutti ciò ke volevo dire io..punto4...nessuno ha detto ke è brutto becham..gli basterebbe solo essere meno effeminato con quelle troppe cure e sarebbe apposto..ma cmq quello nn mi riguarda..io ho iniziato un topic ke riguardava l'abbigliamento attuale della maggior parte dei ragazzini dai 13 ai fino (ahime') anke 20/25anni, e spero nn di piu....
    SI CERTO..TU FAI PURE DEL SARCASMO..MA IO LO GRIDO ANKE AD ALTA VOCE MENOMALE KE C'E' IL MIO RAGAZZO!...
    abbassiamo un po' i toni?

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Peccato però che la maggior parte di questi ragazzi non arrivi allo stesso risultato di Beckam...più che altro diventano così,e direi che c'è un pò di differenza

ki è questo mezzo frocietto???

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    ki è questo mezzo frocietto???
    Uno che ho trovato su google xD

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Uno che ho trovato su google xD

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Pero' a me quello che hai postato sembra un truzzo piu che un metrosex.

Non che si a meglio anzi.. pero':

Ecco questo e' un metrosex.E manco dei peggiori.

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

penso semplicemente che è una moda inquietante

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima