ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #21
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Il sedere di fuori non mi attira un granché.



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io personalmente non ho mai capito come facciano a star su quei pantaloni...

    Detto questo per me ognuno puo' fare quel che gli pare... dal canto mio gli rido dietro

  4. #23
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma lasciando stare i jeans che lasciano tutto il belvedere (?) in vista,il gel e le cose che hai detto tu...... la maggior parte si fa pure le sopracciglia!! E la lampada. E si depilano ovunque. Sono diventati delle prime donne,anzi ancora più narcisisti. Mi fanno troppa tristezza sinceramente

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    tu tieniti pure il tuo boy, lui si che è un vero uomo!


    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Ma lasciando stare i jeans che lasciano tutto il belvedere (?) in vista,il gel e le cose che hai detto tu...... la maggior parte si fa pure le sopracciglia!! E la lampada. E si depilano ovunque. Sono diventati delle prime donne,anzi ancora più narcisisti. Mi fanno troppa tristezza sinceramente
    Beh si, infatti dovevo includere anke tutto quello..un conto sistemarsi e essere in ordine, ma esegarando no!

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho mai capito come facciano a star su quei pantaloni...

    Detto questo per me ognuno puo' fare quel che gli pare... dal canto mio gli rido dietro
    Si infatti!

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ti do perfettamente ragione!!! sembrano ridicoli vestiti così! comunque, per fortuna!, non tutti i ragazzi si vestono in quel modo!
    Grazie 1000...mi fa piacere ke cosi tante persone la pensano bene! Grazie a tutti!!

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    In realtà nn ho capito bene dv Stefy&Gigi abbia messo i paletti x distinguere l'uomo "vero" dal "fighetto" ... Quindi nn mi esprimo XD
    Io non ho messo nessun paletto...semplicemente ho fatto intendere a tutti e mi sono espressa perfettamente riguardo quel ke ho detto... gli uomini con la U maiuscola e i fighetti vestiti da femminucce ke di UOMO nn hanno proprio nulla...e gia da lontano senti piu improfumati loro ke le pu*****... non so xkè tu non hai capito il mio discorso
    Ultima modifica di obo; 13/3/2009 alle 11:36 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Tutta colpa dei Tokio Hotel e di High School Musical.
    Uhm,beh può essere, anke loro han fatto la loro parte..e lo fanno tutt'ora...

  7. #26
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Stefy, per scrivere più messaggi di seguito usa il multiquote (l'icona con le virgolette).

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Credo di aver raggiunto il massimo del disgusto quando vidi una maglia di Moschino (se non erro), bianca con le maniche trasparenti tipo rete e la marca scritta in gigante con i brillantini. BRRRR.

    Eh, ovviamente da.. ehm.. uomo.

  9. #28
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Io non ho messo nessun paletto...semplicemente ho fatto intendere a tutti e mi sono espressa perfettamente riguardo quel ke ho detto... gli uomini con la U maiuscola e i fighetti vestiti da femminucce ke di UOMO nn hanno proprio nulla...e gia da lontano senti piu improfumati loro ke le pu*****... non so xkè tu non hai capito il mio discorso
    Bhe il fatto è ke tt ciò è trp soggettivo e dipende anke dall'occasione, dal luogo... Quindi mettendo ke sia sabato sera e si debba uscire in disco piuttosto ke in un locale lounge o altri... Uno ke si veste cn un paio di jean normali, cn una camicia sfiancata x te è una fighetta, x me no XD

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Bhe il fatto è ke tt ciò è trp soggettivo e dipende anke dall'occasione, dal luogo... Quindi mettendo ke sia sabato sera e si debba uscire in disco piuttosto ke in un locale lounge o altri... Uno ke si veste cn un paio di jean normali, cn una camicia sfiancata x te è una fighetta, x me no XD
    infatti io ho parlato proprio di questo nel topic,e appunto ho parlato proprio del jeans e maglietta ke è molto piu l'uomo vestito cosi rispetto all'abbigliamento da fighetta

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Stefy, per scrivere più messaggi di seguito usa il multiquote (l'icona con le virgolette).
    Ahh..ok scusa...non lo sapevo...ti ringrazio
    Ultima modifica di obo; 13/3/2009 alle 11:36 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    x me quelli sono solo sfigati e messi come il culo.
    ho detto tutto.

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 18:10