Io personalmente non ho mai capito come facciano a star su quei pantaloni...
Detto questo per me ognuno puo' fare quel che gli pare... dal canto mio gli rido dietro
Ma lasciando stare i jeans che lasciano tutto il belvedere (?) in vista,il gel e le cose che hai detto tu...... la maggior parte si fa pure le sopracciglia!! E la lampada. E si depilano ovunque. Sono diventati delle prime donne,anzi ancora più narcisisti. Mi fanno troppa tristezza sinceramente
Beh si, infatti dovevo includere anke tutto quello..un conto sistemarsi e essere in ordine, ma esegarando no!
Si infatti!
Grazie 1000...mi fa piacere ke cosi tante persone la pensano bene! Grazie a tutti!!
Io non ho messo nessun paletto...semplicemente ho fatto intendere a tutti e mi sono espressa perfettamente riguardo quel ke ho detto... gli uomini con la U maiuscola e i fighetti vestiti da femminucce ke di UOMO nn hanno proprio nulla...e gia da lontano senti piu improfumati loro ke le pu*****... non so xkè tu non hai capito il mio discorso
Ultima modifica di obo; 13/3/2009 alle 12:36 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
Stefy, per scrivere più messaggi di seguito usa il multiquote (l'icona con le virgolette).
Credo di aver raggiunto il massimo del disgusto quando vidi una maglia di Moschino (se non erro), bianca con le maniche trasparenti tipo rete e la marca scritta in gigante con i brillantini. BRRRR.
Eh, ovviamente da.. ehm.. uomo.
Bhe il fatto è ke tt ciò è trp soggettivo e dipende anke dall'occasione, dal luogo... Quindi mettendo ke sia sabato sera e si debba uscire in disco piuttosto ke in un locale lounge o altri... Uno ke si veste cn un paio di jean normali, cn una camicia sfiancata x te è una fighetta, x me no XD
Ultima modifica di obo; 13/3/2009 alle 12:36 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
x me quelli sono solo sfigati e messi come il culo.
ho detto tutto.