ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Non ho ancora capito cosa intendi per "fighetti".

Lyla
    Ospite

Predefinito

Stefy, te lo ripeto di nuovo:

Usa il mutiquote per scrivere più messaggi consecutivi.
    E non scrivere in maiuscolo.

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Pero' a me quello che hai postato sembra un truzzo piu che un metrosex.

Non che si a meglio anzi.. pero':

Ecco questo e' un metrosex.E manco dei peggiori.
    Beh si anke questo ....ma proprio come hai detto tu non è il peggiore...perlomeno i pantaloni li porta in vita e non alle chiappe...

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

Skusa skusa skusa..dimenticavo

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito cosa intendi per "fighetti".
    Noooo non hai ancora capitoooo???skerzoooIntendo La maggior parte dei giovincelli ke si vedono in strada...

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Va bene su Politica ed attualità, ma nn sapevo si arrivasse a litigare anke in un post ke tratta cs futili cm qst... Senza offesa x il tread eh...
    Cmq ritornando all'argomento, io il fighetto lo giudico dal comportamento più ke altro, il resto x me nn conta mlt.
    Beh hai ragione,può essere anke futile..xò non è nient'altro ke la realtà di oggi!... è vero ke si giudica per il comportamento e nn x l'aspetto...ma se ci pensi e provi a parlarci capisci ke come si vestono cosi appaiono...sono uguali sia nel compotamento ke nel resto, cioè sempre "sono tutto io"...oppure "ce l'ho solo io"

Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Noooo non hai ancora capitoooo???skerzoooIntendo La maggior parte dei giovincelli ke si vedono in strada...
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

skusa lyla ma come si fa col multiquote??ho provato e mi da l'icona in grigio e quando la riclicco non mi appare nulla...come mai?e skusa ancora

ahhhh ok ci sono riuscita da sola senza farlo apposta mi sono apparsi entrambi i mess.eh eh skusa, grazie lo stesso
    Ultima modifica di obo; 14/3/2009 alle 17:05 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Continuo a non capire.

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Ma lasciando stare i jeans che lasciano tutto il belvedere (?) in vista,il gel e le cose che hai detto tu...... la maggior parte si fa pure le sopracciglia!! E la lampada. E si depilano ovunque. Sono diventati delle prime donne,anzi ancora più narcisisti. Mi fanno troppa tristezza sinceramente
    io qualche lampada me la faccio e mi depilo il petto e nn mi sento affatto una prima donna

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Whe gente... probabilmente tanti mi odieranno x quello ke sto x scrivere.. ma.. ognuno è libero di pensare ciò ke vuole, no?.... beh, il mio argomento è.... COSA NE PENSATE DELLA "MODA" DEL MOMENTO? E mi riferisco a quella "moda" (e scusate x le virgolette,ma è x far capire ke x me quella nn è moda)... ke ormai vedi ad ogni angolo della città...parlo piu ke altro per i ragazzi.. jeans a vita nn bassa ma di più, con in vista il sedere..capelli ingellati 'a mucca pazza' tutti tagliati strani e con frange e cose varie.. insomma (nn me ne volete x quelli ke si vestono cosi), da "fighetti"... Ed io ora alla semplice domanda ke vedete in alto, vi chiedo (e mi kiedo pure io), DOV'E' FINITO IL VERO U O M O ?? Lasciamo stare l'interiorità, ma io parlo dell'aspetto... quell uomo ke solo a vederlo ti trasmetteva virilità, essere maschile nel vero senso della parola.. nn parlo di MACHO ATTENZIONE...Ma semplice e puro UOMO..vestito anke se alla moda, ma con gusto..jeans anke belli e del mercato, ma ke stanno in vita, e nn con chiappe a vista... una bella maglietta ecc, senza tutto quell'eccesso (a parer mio ridicolo)... Un conto vederlo su una ragazza..ma nenke troppo..ma su un ragazzo è davvero..boh...nn ho parole.. Per fortuna il mio boy nn è cosi', e questo è uno dei tanti motivi x cui lo adoro...VOI KE NE PENSATE?... QUALCUNO MI MANDERA' AL DIAVOLO?... Beh, positivo o negativo ke sia, questo è il mio pensiero, ke da tempo mi nausea... Ps. se c'è già un'argomento simile mi scuso.. Ciao.. Stefy

come dov è finito???ce l hai accanto beata te

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire.
    La modaaaaaaa....il modo ke hanno di vestire attualmente!...nn piu vita bassa ma con vista chiappe...ecc....cosa c'è da nn capire...

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    come dov è finito???ce l hai accanto beata te
    Ke sarcasmo....tutti a fare i sarcastici...
    beh,ce l'ho davvero a fianco... e cmq ancora degli uomini con la u maiuscola ce ne sono ancora anke se rari e difficili da trovare...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

La modaaaaaaa....il modo ke hanno di vestire attualmente!...nn piu vita bassa ma con vista chiappe...ecc....cosa c'è da nn capire...
    Boh non ti sai spiegare.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Whe gente... probabilmente tanti mi odieranno x quello ke sto x scrivere.. ma.. ognuno è libero di pensare ciò ke vuole, no?.... beh, il mio argomento è.... COSA NE PENSATE DELLA "MODA" DEL MOMENTO? E mi riferisco a quella "moda" (e scusate x le virgolette,ma è x far capire ke x me quella nn è moda)... ke ormai vedi ad ogni angolo della città...parlo piu ke altro per i ragazzi.. jeans a vita nn bassa ma di più, con in vista il sedere..capelli ingellati 'a mucca pazza' tutti tagliati strani e con frange e cose varie.. insomma (nn me ne volete x quelli ke si vestono cosi), da "fighetti"... Ed io ora alla semplice domanda ke vedete in alto, vi chiedo (e mi kiedo pure io), DOV'E' FINITO IL VERO U O M O ?? Lasciamo stare l'interiorità, ma io parlo dell'aspetto... quell uomo ke solo a vederlo ti trasmetteva virilità, essere maschile nel vero senso della parola.. nn parlo di MACHO ATTENZIONE...Ma semplice e puro UOMO..vestito anke se alla moda, ma con gusto..jeans anke belli e del mercato, ma ke stanno in vita, e nn con chiappe a vista... una bella maglietta ecc, senza tutto quell'eccesso (a parer mio ridicolo)... Un conto vederlo su una ragazza..ma nenke troppo..ma su un ragazzo è davvero..boh...nn ho parole.. Per fortuna il mio boy nn è cosi', e questo è uno dei tanti motivi x cui lo adoro...VOI KE NE PENSATE?... QUALCUNO MI MANDERA' AL DIAVOLO?... Beh, positivo o negativo ke sia, questo è il mio pensiero, ke da tempo mi nausea... Ps. se c'è già un'argomento simile mi scuso.. Ciao.. Stefy
    Mah, queste pseudo mode post lobotomia non mi sono mai interessate.
    Comunque direi che affiancare metrosexual e simili alla marmaglia che si vede in giro è un po' una cazzata...

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima