Visualizzazione stampabile
-
Non ho ancora capito cosa intendi per "fighetti".
-
Stefy, te lo ripeto di nuovo:
Usa il mutiquote per scrivere più messaggi consecutivi.
E non scrivere in maiuscolo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Beh si anke questo ....ma proprio come hai detto tu non è il peggiore...perlomeno i pantaloni li porta in vita e non alle chiappe...:lol::|
Quote:
Lyla
Skusa skusa skusa..dimenticavo:D
Quote:
Rude Chrystel
Non ho ancora capito cosa intendi per "fighetti".
Noooo non hai ancora capitoooo???:oskerzooo:lol::lol:Intendo La maggior parte dei giovincelli ke si vedono in strada...
Quote:
Wishmaster
Va bene su Politica ed attualità, ma nn sapevo si arrivasse a litigare anke in un post ke tratta cs futili cm qst... Senza offesa x il tread eh... :lolll::lolll:
Cmq ritornando all'argomento, io il fighetto lo giudico dal comportamento più ke altro, il resto x me nn conta mlt.
Beh hai ragione,può essere anke futile..xò non è nient'altro ke la realtà di oggi!... è vero ke si giudica per il comportamento e nn x l'aspetto...ma se ci pensi e provi a parlarci capisci ke come si vestono cosi appaiono...sono uguali sia nel compotamento ke nel resto, cioè sempre "sono tutto io"...oppure "ce l'ho solo io";)
Quote:
Stefy&Gigi
Noooo non hai ancora capitoooo???:oskerzooo:lol::lol:Intendo La maggior parte dei giovincelli ke si vedono in strada...
Quote:
Lyla
skusa lyla ma come si fa col multiquote??:?ho provato e mi da l'icona in grigio e quando la riclicco non mi appare nulla...come mai?e skusa ancora:oops:
ahhhh ok ci sono riuscita da sola senza farlo apposta mi sono apparsi entrambi i mess.eh eh skusa, grazie lo stesso:):oops:
-
Quote:
Stefy&Gigi
Continuo a non capire.
-
Quote:
Follia
Ma lasciando stare i jeans che lasciano tutto il belvedere (?) in vista,il gel e le cose che hai detto tu...... la maggior parte si fa pure le sopracciglia!! E la lampada. E si depilano ovunque. Sono diventati delle prime donne,anzi ancora più narcisisti. Mi fanno troppa tristezza sinceramente :P
io qualche lampada me la faccio e mi depilo il petto e nn mi sento affatto una prima donna
-
Quote:
Stefy&Gigi
Whe gente... probabilmente tanti mi odieranno x quello ke sto x scrivere.. ma.. ognuno è libero di pensare ciò ke vuole, no?;).... beh, il mio argomento è.... COSA NE PENSATE DELLA "MODA" DEL MOMENTO? E mi riferisco a quella "moda" (e scusate x le virgolette,ma è x far capire ke x me quella nn è moda)... ke ormai vedi ad ogni angolo della città...parlo piu ke altro per i ragazzi.. jeans a vita nn bassa ma di più, con in vista il sedere..capelli ingellati 'a mucca pazza' tutti tagliati strani e con frange e cose varie:shock:.. insomma (nn me ne volete x quelli ke si vestono cosi), da "fighetti"... Ed io ora alla semplice domanda ke vedete in alto, vi chiedo (e mi kiedo pure io;)), DOV'E' FINITO IL VERO U O M O ?? Lasciamo stare l'interiorità, ma io parlo dell'aspetto... quell uomo ke solo a vederlo ti trasmetteva virilità, essere maschile nel vero senso della parola.. nn parlo di MACHO ATTENZIONE...Ma semplice e puro UOMO..vestito anke se alla moda, ma con gusto..jeans anke belli e del mercato, ma ke stanno in vita, e nn con chiappe a vista... una bella maglietta ecc, senza tutto quell'eccesso (a parer mio ridicolo)... Un conto vederlo su una ragazza..ma nenke troppo..ma su un ragazzo è davvero..boh...nn ho parole.. Per fortuna il mio boy nn è cosi', e questo è uno dei tanti motivi x cui lo adoro:kiss::kiss:...VOI KE NE PENSATE?... QUALCUNO MI MANDERA' AL DIAVOLO?... Beh, positivo o negativo ke sia, questo è il mio pensiero, ke da tempo mi nausea... Ps. se c'è già un'argomento simile mi scuso.. Ciao.. Stefy:):)
come dov è finito???ce l hai accanto beata te
-
Quote:
Rude Chrystel
Continuo a non capire.
La modaaaaaaa....il modo ke hanno di vestire attualmente!...nn piu vita bassa ma con vista chiappe...ecc....cosa c'è da nn capire...;)
-
Quote:
Stefy&Gigi
La modaaaaaaa....il modo ke hanno di vestire attualmente!...nn piu vita bassa ma con vista chiappe...ecc....cosa c'è da nn capire...;)
Boh non ti sai spiegare.
-
Quote:
ziomirto
come dov è finito???ce l hai accanto beata te
Ke sarcasmo....tutti a fare i sarcastici...:lol:
beh,ce l'ho davvero a fianco... e cmq ancora degli uomini con la u maiuscola ce ne sono ancora anke se rari e difficili da trovare...
-
Quote:
Stefy&Gigi
Whe gente... probabilmente tanti mi odieranno x quello ke sto x scrivere.. ma.. ognuno è libero di pensare ciò ke vuole, no?;).... beh, il mio argomento è.... COSA NE PENSATE DELLA "MODA" DEL MOMENTO? E mi riferisco a quella "moda" (e scusate x le virgolette,ma è x far capire ke x me quella nn è moda)... ke ormai vedi ad ogni angolo della città...parlo piu ke altro per i ragazzi.. jeans a vita nn bassa ma di più, con in vista il sedere..capelli ingellati 'a mucca pazza' tutti tagliati strani e con frange e cose varie:shock:.. insomma (nn me ne volete x quelli ke si vestono cosi), da "fighetti"... Ed io ora alla semplice domanda ke vedete in alto, vi chiedo (e mi kiedo pure io;)), DOV'E' FINITO IL VERO U O M O ?? Lasciamo stare l'interiorità, ma io parlo dell'aspetto... quell uomo ke solo a vederlo ti trasmetteva virilità, essere maschile nel vero senso della parola.. nn parlo di MACHO ATTENZIONE...Ma semplice e puro UOMO..vestito anke se alla moda, ma con gusto..jeans anke belli e del mercato, ma ke stanno in vita, e nn con chiappe a vista... una bella maglietta ecc, senza tutto quell'eccesso (a parer mio ridicolo)... Un conto vederlo su una ragazza..ma nenke troppo..ma su un ragazzo è davvero..boh...nn ho parole.. Per fortuna il mio boy nn è cosi', e questo è uno dei tanti motivi x cui lo adoro:kiss::kiss:...VOI KE NE PENSATE?... QUALCUNO MI MANDERA' AL DIAVOLO?... Beh, positivo o negativo ke sia, questo è il mio pensiero, ke da tempo mi nausea... Ps. se c'è già un'argomento simile mi scuso.. Ciao.. Stefy:):)
Mah, queste pseudo mode post lobotomia non mi sono mai interessate.
Comunque direi che affiancare metrosexual e simili alla marmaglia che si vede in giro è un po' una cazzata...