Visualizzazione stampabile
-
Ma vediamo di capirci: non stiamo discutendo di un teorema matematico o di un codice di diritto.
Non c'e' un riposta giusta e una sbagliata, ognuno ha la sua opinione in materia.
La mia e' che i metrosex siano ridicoli.
Un uomo senza nenache un pelo sul petto a me fa ridere. Poi se e' cosi' di natura e' un conto, ma se va a farsi depilare per sembrare poi ridicolo personalmente mi fa ANCORA piu ridere.
POi di quello che dico io fregatevene, ci mancherebbe altro, cio' non toglie che io lo dica cmq perche' sino a prova contraria c'e' ancora liberta' di espressione.
Se fossi in voi mi preoccuperebbe di piu che quasi tutte le ragazze intervenute la pensino cosi', pero' ripeto: ognuno ha il diritto di vestirisi,conciarsi e pensarla come vuole.
Ergo finche rimane una mera discussione intellettiva bene, se deve diventtare un litigio tra due schieramenti ("Tu sei zozzone" "No tu sei effemminato").. ecco lasciamo perdere da subito che non mi pare il caso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Un conto e' essere degli zozzoni, un conto essere degli asessuati.
Un conto e' farsi le sopracciglia, un conto e' farsele levare completamente e disegnarsele con la matita.
Un conto e' farsi togliere qualche pelo antiestetico che puoi avere sulla shiena, un altro conto e' farti la ceretta a petto e iguine come un eonuco.
Un conto e' vestirsi bene in modo raffinato, un altro e' vestirsi come una battona d'alto bordo.
Qui non si parla di addolcimento, si parla di commistione.
Ed e' una prospettiva orrenda.
Che gliuomini siano uomini e le donne siano donne. Il mondo e' bello cosi'.
su questo sono daccordo sul resto penso tu abbia toppato alla grande
-
:):) avete ragione...colpa nostra o delle ragazze che ci vogliono cosi?????
Cmq i pantaloni a vita bassa mi fanno schifo pure a me...l'unica cosa è il frangione....
Xò l'importante è sentirsi uomo dentro...
-
io son stra d'accordo con te
troppe checchette si vedono in giro che passano le ore a sistemarsi i capelli,a depilarsi ogni cxentimetro del proprio corpo,devono sempre essere perfetti,in ordine,se si sporcano un po' la maglietta vanno via di testa,tutti lampadat
a me fanno un po' ridere
pi adesso va di moda il ciuffo alla emo
bum moltissimi ragazzi hanno iniziato a farsi sto taglio...assurdo uahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex e Andre
Xò l'importante è sentirsi uomo dentro...
Frase personale di messenger subito! :043:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ƒ a ß у ™
Ma anche no! xD
Io ho sempre pensato fosse una donna ( convinzione che è andata avanti per un po' di mesi ) fin quando una ragazzina mi ha informato sul suo genere sessuale: maschile! La mia faccia è stata più o meno questa :| Non sono ancora riuscita a capacitarmi xD Davvero triste...
:lol::lol:
-
;)
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Mah, queste pseudo mode post lobotomia non mi sono mai interessate.
Comunque direi che affiancare metrosexual e simili alla marmaglia che si vede in giro è un po' una cazzata...
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Boh non ti sai spiegare.
Mi sa ke sei tu a non capire nulla,senza offesa... qui han tutti capito....tu sei l'unica/o a non aver capito...
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Mah, queste pseudo mode post lobotomia non mi sono mai interessate.
Comunque direi che affiancare metrosexual e simili alla marmaglia che si vede in giro è un po' una cazzata...
Non credo proprio ke è una cazzata..xkè ormai nel 2009 si capisce ancora di meno la differenza tra di loro... sembrano dei cretini entrambi...ma ovviamente è solo un mio parere:)
Quote:
Originariamente inviata da
Delia .
Sono daccordo, dalla prima all'ultima parola.
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
No non proprio. Quello e' effemminato ma lo capisci che e' uomo.
Quelli di cui ti parlo (in quella fotoche non riesco a trovare) erano donne.
E fighe per giunta.
Come dirti vedere Cameron Diaz, Christina Knightley, Lindsay Lohan...
Quote:
Originariamente inviata da
Ginny#
:o
Un po' come Bill dei Tokio Hotel :roll: :lol:
Vero, concordo;)
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Io mi ricordo una boy band fine anni novanta inizio nuovo millennio..
Mi pare isi chiamassero Hanson ma non ne sonosicuro dopo cerco su google.
Bhe una mia amichetta di allora aveva un loro cd con una foto in copertina.. l'ho visto e le dico che fighe.
E lei mifa ma sei frocio? ..Pensavo ad un isulto dettato da infantile gelosia non ad una reale constatazione.
Ci ho messo un'oretta a convincermi che quelli fossero realmente uomini.
Ora voglio dire, fin qui niente di strano.
La cosa strana e'che piacessero a molte ragazzine, probabilmente oramai avviate alla strada dell'omosessualita' perche' se quelli erano i loro standard solo li possono andare a parare.
Ahaah si si hai ragione..si erano gli hanson me li ricordo bene:?oddio ke casino ke facevano le ragazzine quando li vedevano...ke generazione andata a male...io ero una rara ragazzina ke di quei cretini proprio se ne fregava...non mi piacevano x niente..e mi chiedevo pure ke cavolo avevano ke attirava cosi o se ero io la stupida:|forse erano i capelli lunghi lisci e biondi stile caterina caselli ke affascinavano:lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Uomini che non sembrano tali? E quale sarebbero le caratteristiche di un vero uomo? Le unghie sporche? Il tartaro? I peli che escono dalle orecchie?
Pulizia del viso quattro-cinque volte all'anno, lampada un volta alla settimana, ceretta alla schiena, sopracciglia sagomate (sì, non amo il contorno occhi che ricorda degli arbusti incolti), crema alla camomilla tutti i giorni e al miele per le pelle secca dei gomiti. Ah, ho la testa rasata e la barba di una settimana e odio le pellicine intorno alle unghie. Come calcolo la mia mascolinità? C'è una formula, un teorema o che cosa?
Trovo tanto ridicoli quelli che portano il cavallo dei pantaloni a metà quadricipite, quanto quelli che "sono sempre contro, a tutti i costi".
Il processo di "addolcimento" delle figura maschile prosegue da almeno trecento anni - se non di più - non dagli anni '90.
Qualcuno lo chiama "sembrare una femmina", io lo intendo come "evoluzione della specie"; evoluzione estetica, ovviamente, che non coincide per forza con quella cerebrale o con qualsivoglia parametro antropologico.
Onestamente preferisco un uomo che va in giro con il colluttorio nella tracolla, piuttosto di un individuo con l'alito che fa appassire le piante di plastica e/o ha i denti gialli come un risotto allo zafferano. Allo stesso modo preferisco un uomo con le sopracciglia "ritagliate", che donano più luminosità e più ordine ad un volto, invece di uno con il viso coperto di rovi.
Finite le premesse di rito, se permettete (non sto usando il plurale maiestatis; anche se ho citato te, il mio è un discorso molto generale), la differenza tra i poveri idioti del discorso iniziale e chi cura la propria persona è abissale.
E non tiratemi fuori esempi stile tronista di Maria De Filippi o manzi dell'Isola dei famosi, spero e credo fermamente che il vostro acume vi porti a capire a cosa mi riferisco...
P.S.: la mia mente limitata non mi permette di capire cosa quella foto da sfilata abbia di femminile...
Parli di processo di "addolcimento"??semmai di "allontanamento" dall'essere maschile...si è passati all'essere effeminati...x me è cosi...quando io cammino x strada e vedo un ragazzo vestito del "genere" e con la camminata da "diva di hollywood" e ne vedo un'altro vestito semplicemente con un jeans portato bene e una maglietta o una camicia, senza neanke pensarci su, ovvio ke scelgo il secondo, xkè di gran lunga l'aspetto maschile ce l'ha, senza bisogno di avere chissà cosa... e qui comunque parliamo di moda, di abbigliamento, non di noncuranza estetica, di non aver cura x il proprio viso e corpo ecc...cura si ma non eccessiva se dobbiamo proprio introdurre questo argomento....un conto poi e sistemarsi appena appena le sopraciglia se le si ha troppe, un altro conto è affinarle e renderle sottili e disegnate da donna... un conto è lavarsi normalmente farsi la barba e deodorante e profumo..un altro conto è profumare da un km come una battona del palo16....un conto è assomigliare ad uno scimpanzè africano e un altro conto è prendersi cura di sè... (NEL GIUSTO XO')...qui mi sa si sta troppo divagando in altre cose... il troppo storpia..!! Ricordiamocelo...già storpia nella donna...figuriamoci vedere un uomo!!:?brrrrr...ke si cura piu di me poi....ma non skerziamo..
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
alcuni da dietro sembrano addirittura ragazze....comunque,contenti loro.....
Concordo;)
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Gli uomini ci sono ancora, solo che i fighetti come gli chiami tu vengono maggiormente apprezzati dalle ragazze rispetto ai veri uomini, quindi molti uomini hanno deciso di diventare fighetti e noi uomini siamo ormai una razza in via di estinzione.
Se l'uomo sta sparendo è anche colpa dei gusti della donna che stanno diventando sempre peggio.
Non puoi aver ragione di piu...sono stra accordissimo con te:):)finalmente un pensiero degno! E menomale ke i miei gusti non sono cosi:?senò nn stavo col mio boy ma con un clone degli hansoon, e li a quel punto potevo anke buttarmi giu dal 6°piano!:lol::|
Quote:
Originariamente inviata da
fntK
Ciao, non mi faccio la barba da una settimana e puzzo come un cane rognoso ma almeno adesso posso considerarmi un vero uomo! Yeah
Puoi considerarti un pirla!:lol:...amo il sarcasmo di certa gente ke è qui...:?..
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
No puoi considerarti un barbone.
Quoto! ahahhah:lol:
Quote:
Originariamente inviata da
LesFoliesDePigalle
Leggendo gran parte degli interventi di questo topic, sembra che a essere in via di estinzione siano i cervelli (per lo meno quelli funzionanti), non i "veri uomini".
Tante banalità, tante inesattezze, tante generalizzazioni.
Lord, dovresti averci fatto il callo ormai..
:lol::lol:..beh dipende a ki ti riferisci..il mio di sicuro no!.. e i veri uomini sono davveo in estinzione, come i panda...fidati;)
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Ma vediamo di capirci: non stiamo discutendo di un teorema matematico o di un codice di diritto.
Non c'e' un riposta giusta e una sbagliata, ognuno ha la sua opinione in materia.
La mia e' che i metrosex siano ridicoli.
Un uomo senza nenache un pelo sul petto a me fa ridere. Poi se e' cosi' di natura e' un conto, ma se va a farsi depilare per sembrare poi ridicolo personalmente mi fa ANCORA piu ridere.
POi di quello che dico io fregatevene, ci mancherebbe altro, cio' non toglie che io lo dica cmq perche' sino a prova contraria c'e' ancora liberta' di espressione.
Se fossi in voi mi preoccuperebbe di piu che quasi tutte le ragazze intervenute la pensino cosi', pero' ripeto: ognuno ha il diritto di vestirisi,conciarsi e pensarla come vuole.
Ergo finche rimane una mera discussione intellettiva bene, se deve diventtare un litigio tra due schieramenti ("Tu sei zozzone" "No tu sei effemminato").. ecco lasciamo perdere da subito che non mi pare il caso.
Ben detto!!!!! e poi...ke orrore grande vedere un uomo ke si depila!:cry:un conto assomiglia a uno yeti,li posso capirlo..ma gli altri....io credo di aver toccato il fondo un giorno ke ero dalla mia estetista a farmi la ceretta alle gambe..le 3stanze disponibili dove facevano i lavoretti vari di depilazione eran tutte attaccate quindi potevi sentire le conversazioni degli altri...beh mi sono cadute le braccia, anzi le gambe addirittura quando in quel momento ho sentito uno, ke era anke abbastanza grande eh, beh farsi fare la ceretta...si, ma alle BRACCIAAA!!!:?:?:?noooooooooo...
Quote:
Originariamente inviata da
cons
io son stra d'accordo con te
troppe checchette si vedono in giro che passano le ore a sistemarsi i capelli,a depilarsi ogni cxentimetro del proprio corpo,devono sempre essere perfetti,in ordine,se si sporcano un po' la maglietta vanno via di testa,tutti lampadat
a me fanno un po' ridere
pi adesso va di moda il ciuffo alla emo
bum moltissimi ragazzi hanno iniziato a farsi sto taglio...assurdo uahahaha
Si si appunto!.... quel taglio orribile poi..se non è da checca dimmi da cos'è:|...x non parlare poi ke ahimè fino a qualke mese fa ce l'aveva anke mio nipote!!! Io lo prendevo sempre x il culo:?:lol:..menomale ke ora ha cambiato e li fa corti un po' rasati...di gran lunga meglio..si vede ke ha capito...eheheh:Dpeccato xò x come si veste:?:?ancora li non ci siamo proprio, ancora x sfortuna anke lui è in quella "cerchia" di "maschi" di cui ho parlato...:cry::cry:HELP...
-
e quando andavano le magliette rosa?
uahahaha in disco tutti con ste magliette rosa,avevo paura ad avvicinarmi a loro, anche perche' serve la maschera antigas,si mettono kili e kili di profumo
per favore fatevi una bella doccia e un po' di deodorante e stop
io l'unico "profumo" che uso e' il denim dopo che mi faccio la barba
-
aahhahha si eccome ke ricordo quelle maglie!!:shock::067:....da prenderli proprio col mirino tipo tiro a segno e farli emigrare via..hhhahahha ke orrendi!!:lol:e comunque bravo...riguardo al semplice denim!:ok: Fai benissimo a parer mio!! Anke il mio boy è cosi.... ce ne fossero poi...di piu
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Un vero uomo deve avere più peli di un esercito di scimmie?
Tu lo sai che quella "scimmia" e' Sean Connery vero?
Non credo che ci sia molto altro da aggiungere.