Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia
Il sedere di fuori non mi attira un granché.
-
Io personalmente non ho mai capito come facciano a star su quei pantaloni...
Detto questo per me ognuno puo' fare quel che gli pare... dal canto mio gli rido dietro :)
-
Ma lasciando stare i jeans che lasciano tutto il belvedere (?) in vista,il gel e le cose che hai detto tu...... la maggior parte si fa pure le sopracciglia!! E la lampada. E si depilano ovunque. Sono diventati delle prime donne,anzi ancora più narcisisti. Mi fanno troppa tristezza sinceramente :P
-
Quote:
Don Rodriguez
tu tieniti pure il tuo boy, lui si che è un vero uomo!
:shock:
Quote:
Follia
Ma lasciando stare i jeans che lasciano tutto il belvedere (?) in vista,il gel e le cose che hai detto tu...... la maggior parte si fa pure le sopracciglia!! E la lampada. E si depilano ovunque. Sono diventati delle prime donne,anzi ancora più narcisisti. Mi fanno troppa tristezza sinceramente :P
Beh si, infatti dovevo includere anke tutto quello..un conto sistemarsi e essere in ordine, ma esegarando no!:?
Quote:
Alex D
Io personalmente non ho mai capito come facciano a star su quei pantaloni...
Detto questo per me ognuno puo' fare quel che gli pare... dal canto mio gli rido dietro :)
Si infatti!;)
Quote:
hellion
ti do perfettamente ragione!!! sembrano ridicoli vestiti così! comunque, per fortuna!, non tutti i ragazzi si vestono in quel modo!
Grazie 1000...mi fa piacere ke cosi tante persone la pensano bene!:) Grazie a tutti!!
Quote:
Wishmaster
In realtà nn ho capito bene dv Stefy&Gigi abbia messo i paletti x distinguere l'uomo "vero" dal "fighetto" ... :017: Quindi nn mi esprimo XD
Io non ho messo nessun paletto...semplicemente ho fatto intendere a tutti e mi sono espressa perfettamente riguardo quel ke ho detto... gli uomini con la U maiuscola e i fighetti vestiti da femminucce ke di UOMO nn hanno proprio nulla...e gia da lontano senti piu improfumati loro ke le pu*****... non so xkè tu non hai capito il mio discorso;)
-
Quote:
a kAtY-giRL
Tutta colpa dei Tokio Hotel e di High School Musical.
Uhm,beh può essere, anke loro han fatto la loro parte..e lo fanno tutt'ora...:?
-
Stefy, per scrivere più messaggi di seguito usa il multiquote (l'icona con le virgolette).
-
Credo di aver raggiunto il massimo del disgusto quando vidi una maglia di Moschino (se non erro), bianca con le maniche trasparenti tipo rete e la marca scritta in gigante con i brillantini. BRRRR.
Eh, ovviamente da.. ehm.. uomo.
-
Quote:
Stefy&Gigi
Io non ho messo nessun paletto...semplicemente ho fatto intendere a tutti e mi sono espressa perfettamente riguardo quel ke ho detto... gli uomini con la U maiuscola e i fighetti vestiti da femminucce ke di UOMO nn hanno proprio nulla...e gia da lontano senti piu improfumati loro ke le pu*****... non so xkè tu non hai capito il mio discorso;)
Bhe il fatto è ke tt ciò è trp soggettivo e dipende anke dall'occasione, dal luogo... Quindi mettendo ke sia sabato sera e si debba uscire in disco piuttosto ke in un locale lounge o altri... Uno ke si veste cn un paio di jean normali, cn una camicia sfiancata x te è una fighetta, x me no XD
-
Quote:
Wishmaster
Bhe il fatto è ke tt ciò è trp soggettivo e dipende anke dall'occasione, dal luogo... Quindi mettendo ke sia sabato sera e si debba uscire in disco piuttosto ke in un locale lounge o altri... Uno ke si veste cn un paio di jean normali, cn una camicia sfiancata x te è una fighetta, x me no XD
infatti io ho parlato proprio di questo nel topic,e appunto ho parlato proprio del jeans e maglietta ke è molto piu l'uomo vestito cosi rispetto all'abbigliamento da fighetta
Quote:
Lyla
Stefy, per scrivere più messaggi di seguito usa il multiquote (l'icona con le virgolette).
Ahh..ok scusa...non lo sapevo...ti ringrazio:)
-
x me quelli sono solo sfigati e messi come il culo.
ho detto tutto.