ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #101
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me fa ridere un uomo che si depila il petto senza una particolre ragione (sportiva per esempio)...

    Poi, ASCELLE?

    Addirittura? Ma a quest'uomo di cui parli vengono anche le sue cose ?

    (poi come ho gia detto.. tutto ha un equilibrio. Uno con pelli su spalle e schiena che fanno una specie di maglione lo capirei BENISIMO se se li facesse togliere.
    Ma il pelo sul petto gli uomini l'han sempre avuto, male non sta e non sara' certo una moda di merda da boyband nata nell'ultimo decennio a far cambiare le cose).


  2. # ADS
     

  3. #102
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    A me fa ridere un uomo che si depila il petto senza una particolre ragione (sportiva per esempio)...

    Poi, ASCELLE?

    Addirittura? Ma a quest'uomo di cui parli vengono anche le sue cose ?

    (poi come ho gia detto.. tutto ha un equilibrio. Uno con pelli su spalle e schiena che fanno una specie di maglione lo capirei BENISIMO se se li facesse togliere.
    Ma il pelo sul petto gli uomini l'han sempre avuto, male non sta e non sara' certo una moda di merda da boyband nata nell'ultimo decennio a far cambiare le cose).
    Depilarsi è una moda?
    Da quando?
    C'è anche uno stilista che ha preso spunto da un particolare tipo di ceretta?

  4. #103
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GLi uomini che si depilano per questioni estetiche (del tutto discutibili) sono unamoda nata negli anni 90.

    Prima non se ne parlava e nessuno nemmeno ci pensava.

  5. #104
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    GLi uomini che si depilano per questioni estetiche (del tutto discutibili) sono una moda nata negli anni 90.

    Prima non se ne parlava e nessuno nemmeno ci pensava.
    E questo OVVIAMENTE è un buon motivo per definire finocchio uno che si depila, gli uomini pelosi invece come dovremo chiamarli? Troll? Oranghi? Scimmie civilizzate?

  6. #105
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va che io se rileggi bene non ho mai definito finocchio nessuno.

    Ho solo detto e ribadisco che a me fanno ridere e pena e che i canoni di bellezza maschile e femminile devono essere ben distinti e non soggetti a questa commistione imbarazzante.

    E se cerchi bene ho anche detto che poi ognuno e' e DEVE essere libero di far quel che gli pare...
    Ma io sono altrettanto libero di commentare come mi pare.

  7. #106
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    nn tutti siamo uguali eh

  8. #107
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 6/10/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Un vero uomo deve avere più peli di un esercito di scimmie?
    Vabbè allora scopati i Cinema Bizzarre

  9. #108
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaBambola Visualizza il messaggio
    Vabbè allora scopati i Cinema Bizzarre
    Mamma mia quanta ignoranza.
    C'è una bella differenza fra uomo curato e uomo ultra-truccato ingioiellato e glitterato, se a te piacciono le scimmie ammaestrate son problemi tuoi. E il termine "scopati" sei pregata di utilizzarlo con gente del tuo stesso rango.
    Vabbè dai, uomo depilato= gay, così siete tutti contenti.

  10. #109
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Parli di processo di "addolcimento"??semmai di "allontanamento" dall'essere maschile...si è passati all'essere effeminati...x me è cosi...quando io cammino x strada e vedo un ragazzo vestito del "genere" e con la camminata da "diva di hollywood" e ne vedo un'altro vestito semplicemente con un jeans portato bene e una maglietta o una camicia, senza neanke pensarci su, ovvio ke scelgo il secondo, xkè di gran lunga l'aspetto maschile ce l'ha, senza bisogno di avere chissà cosa... e qui comunque parliamo di moda, di abbigliamento, non di noncuranza estetica, di non aver cura x il proprio viso e corpo ecc...cura si ma non eccessiva se dobbiamo proprio introdurre questo argomento....un conto poi e sistemarsi appena appena le sopraciglia se le si ha troppe, un altro conto è affinarle e renderle sottili e disegnate da donna... un conto è lavarsi normalmente farsi la barba e deodorante e profumo..un altro conto è profumare da un km come una battona del palo16....un conto è assomigliare ad uno scimpanzè africano e un altro conto è prendersi cura di sè... (NEL GIUSTO XO')...qui mi sa si sta troppo divagando in altre cose... il troppo storpia..!! Ricordiamocelo...già storpia nella donna...figuriamoci vedere un uomo!!brrrrr...ke si cura piu di me poi....ma non skerziamo..
    Dici di parlare di "abbigliamento" e "moda", e poi te ne vieni fuori con "l'allontanamento dall'essere maschile", la "camminata da diva di Hollywood" e perle del genere? Prova a prendere a testate un muro, magari riorganizzi le idee.
    A parte questo lievissimo dettaglio, secondo i tuoi dettami e le tue improbabili tabelle mentali, la prima foto che posterò a seguire raffigura un maschione (perchè l'aspetto maschile ce l'ha), mentre la seconda è quella di una checca (perchè ha la maglietta da tamarro, è lampadato, ha le sopracciglia modellate e la manicure del giorno prima), giusto?




  11. #110
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 6/10/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Mamma mia quanta ignoranza.
    C'è una bella differenza fra uomo curato e uomo ultra-truccato ingioiellato e glitterato, se a te piacciono le scimmie ammaestrate son problemi tuoi. E il termine "scopati" sei pregata di utilizzarlo con gente del tuo stesso rango.
    Vabbè dai, uomo depilato= gay, così siete tutti contenti.
    Sei simpatica

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 10:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:10