personalmente mi depilo petto e ascelle e nn lo faccio certo x una moda da boyband ne tantomeno ho le mie cose....
nn credo che questo metta a repentaglio la mia virilità penso che stai un pò gonfiando la cosa....se poi si parla di pantaloni sotto le chiappe o trucco x i maschi è un conto ma questa etichettatura mi sembra un tantino esagerata
Oddio che ansia.
uahahaha ma dai
basta lavarsi e'...esistono le docce
e cmq ci si puo' anche depilare il petto non e' quella a cosa grave o che rende meno uomo un maschio,io per fortuna ne ho pochi ma se fossi una scimmia magari lo farei anch'io
il problema e' tutto il resto
ci spon uomini che hanno gambe e ascelle piu liscie delle ragazze,si mettono le cremine per il corpo al profumo di cocco o vaniglia e una spruzzatina di Ck n1 o che ***** e'
passano ore a farsi i capelli mettendosi kili di gel o lacca,si rifanno le sppraciglia pelo per pelo con la pinzetta,e si vestono da donnicciole
quoto
A me fa ridere un uomo che si depila il petto senza una particolre ragione (sportiva per esempio)...
Poi, ASCELLE?
Addirittura? Ma a quest'uomo di cui parli vengono anche le sue cose ?
(poi come ho gia detto.. tutto ha un equilibrio. Uno con pelli su spalle e schiena che fanno una specie di maglione lo capirei BENISIMO se se li facesse togliere.
Ma il pelo sul petto gli uomini l'han sempre avuto, male non sta e non sara' certo una moda di merda da boyband nata nell'ultimo decennio a far cambiare le cose).
Non ho letto nulla, dico solo che fosse per me prenderei un lanciafiamme e li ammazzerei tutti...
Cioè, ma come si faceva ad andare in giro con la scritta RICH sul sedere?
Per non parlare di quando c'era il periodo di tutti con la maglietta ROSA con sopra la faccia di Lupin! Non so, prossima volta vuoi anche un fiocchetto rosa in testa e una bella catenina con un cuoricino appesa al collo? Sarai bellissima per la festa dove troverai il tuo principe azzurro!
E soprattutto, ma a me cosa me ne frega vederti le mutande di D&G? Ma tirati su sti pantaloni!
Insomma, la moda è una cosa, ma andare in giro vestito come un p***a è un'altra...