ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #111
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaBambola Visualizza il messaggio
    Sei simpatica
    Grazie.
    Tu no.



  2. # ADS
     

  3. #112
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 6/10/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Tu no.
    Ancora più simpatica

  4. #113
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaBambola Visualizza il messaggio
    Ancora più simpatica
    n00b stop OT.

  5. #114
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    n00b stop OT.
    mi hai preceduta

  6. #115
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    A me fa ridere un uomo che si depila il petto senza una particolre ragione (sportiva per esempio)...

    Poi, ASCELLE?

    Addirittura? Ma a quest'uomo di cui parli vengono anche le sue cose ?

    (poi come ho gia detto.. tutto ha un equilibrio. Uno con pelli su spalle e schiena che fanno una specie di maglione lo capirei BENISIMO se se li facesse togliere.
    Ma il pelo sul petto gli uomini l'han sempre avuto, male non sta e non sara' certo una moda di merda da boyband nata nell'ultimo decennio a far cambiare le cose).

    personalmente mi depilo petto e ascelle e nn lo faccio certo x una moda da boyband ne tantomeno ho le mie cose....
    nn credo che questo metta a repentaglio la mia virilità penso che stai un pò gonfiando la cosa....se poi si parla di pantaloni sotto le chiappe o trucco x i maschi è un conto ma questa etichettatura mi sembra un tantino esagerata

  7. #116
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Oddio che ansia.

  8. #117
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    ?
    Tu suppongo che essendo un vero uomo ignori il fatto che i peli (soprattutto su ascelle e petto) siano un ricettacolo di batteri e poco igienici specialmente in estate.

    uahahaha ma dai
    basta lavarsi e'...esistono le docce
    e cmq ci si puo' anche depilare il petto non e' quella a cosa grave o che rende meno uomo un maschio,io per fortuna ne ho pochi ma se fossi una scimmia magari lo farei anch'io

    il problema e' tutto il resto
    ci spon uomini che hanno gambe e ascelle piu liscie delle ragazze,si mettono le cremine per il corpo al profumo di cocco o vaniglia e una spruzzatina di Ck n1 o che ***** e'
    passano ore a farsi i capelli mettendosi kili di gel o lacca,si rifanno le sppraciglia pelo per pelo con la pinzetta,e si vestono da donnicciole


    A me fa ridere un uomo che si depila il petto senza una particolre ragione (sportiva per esempio)...

    Poi, ASCELLE?

    Addirittura? Ma a quest'uomo di cui parli vengono anche le sue cose ?

    (poi come ho gia detto.. tutto ha un equilibrio. Uno con pelli su spalle e schiena che fanno una specie di maglione lo capirei BENISIMO se se li facesse togliere.
    Ma il pelo sul petto gli uomini l'han sempre avuto, male non sta e non sara' certo una moda di merda da boyband nata nell'ultimo decennio a far cambiare le cose).
    quoto

  9. #118
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    uahahaha ma dai
    basta lavarsi e'...esistono le docce
    e cmq ci si puo' anche depilare il petto non e' quella a cosa grave o che rende meno uomo un maschio,io per fortuna ne ho pochi ma se fossi una scimmia magari lo farei anch'io

    il problema e' tutto il resto
    ci spon uomini che hanno gambe e ascelle piu liscie delle ragazze,si mettono le cremine per il corpo al profumo di cocco o vaniglia e una spruzzatina di Ck n1 o che ***** e'
    passano ore a farsi i capelli mettendosi kili di gel o lacca,si rifanno le sppraciglia pelo per pelo con la pinzetta,e si vestono da donnicciole
    Ovvio che ci si deve lavare ma ovviamente è molto più igienico depilarsi (petto, ascelle), non ho detto che uno che non si depila puzza.

  10. #119
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    personalmente mi depilo petto e ascelle e nn lo faccio certo x una moda da boyband
    Allora perche'? No serimente spiegacelo perche' e' incomprensibile.

    (E cmq ripeto.. ASCELLE???? ASCELLE???? Ma ***** va bene che al peggio non c'e' mai limite, ma questa e' davvero la prima volta che la sento).

  11. #120
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non ho letto nulla, dico solo che fosse per me prenderei un lanciafiamme e li ammazzerei tutti...
    Cioè, ma come si faceva ad andare in giro con la scritta RICH sul sedere?

    Per non parlare di quando c'era il periodo di tutti con la maglietta ROSA con sopra la faccia di Lupin! Non so, prossima volta vuoi anche un fiocchetto rosa in testa e una bella catenina con un cuoricino appesa al collo? Sarai bellissima per la festa dove troverai il tuo principe azzurro!

    E soprattutto, ma a me cosa me ne frega vederti le mutande di D&G? Ma tirati su sti pantaloni!

    Insomma, la moda è una cosa, ma andare in giro vestito come un p***a è un'altra...

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 18:10