ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 282

La "moda" del momento: dov'è finito il vero uomo?

  1. #131
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    e quelli che si legano i jeans con le mollette, pinzette e roba varia ahah ridicoli


  2. #132
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    quoto. ok prendersi cura del corpo...ma depilarsi completamente..nel maschio mi fa ridere. il mio ragazzo ha un sacco di peli, ma non per questo ci faccio una crisi e pretendo che si depili. insomma..peli o meno, mi importa poco. diciamo le cose come stanno, i maschi hanno iniziato a depilarsi per adeguarsi a stereotipi, peccato però che nel farlo perdano anche il cervello e la capacità di giudizio.


    fa piacere che ci siano persone che fanno certi accostamenti sicuramente con fondati e con dati di fatto...meno male che c è gente che nn ha perso il cervello e la capacità di giudizio

  3. #133
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E io che pensavo fossero cosplayer Invece è una vera e propria modo

  4. #134
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Si ma ti piaci di piu cosi' perche la moda e lo stereotipo proposto negliultimi 10 anni datv,cinema e gruppi musicali e' stato quello.

    Se fossi nato nel 1970 la sola idea di depilarti ti avrebbe fatto ridere.

    E' sempre una questione di mode.



    Per il resto abbronzato piace anche a me, glabro io non dico faccia schifo... io ho detto che A ME un uomo completamente glabro fa piuttosto ridere.

    E come ho gia detto, di quel che dico io puoi, anzi DEVI fregartene.

    Fossi in te qualche srupolo in piu' me lo farei riguardo al parere delle ragazze ... ma anche in questo senso, non penso proprio che l'avere o non l'avere peli sul petto possa determinare o meno la buona ruscita di un approccio (salvo casi particolari come l'amica quassopra ma che ci vuoi fare,sopravviveremo )...

    Ergo prendi la mia come una mera considerazione personale: Per me un uomo completamente glabro e' poco mascolino, e il farseli togliere apposta personalmente lo trovo ridicolo . Tutto qui.

    ovvio che riamaniamo sempre nell ambito di considerazioni personali stiamo parlando di estetica nn di regole matematiche....ripeto tutto penso che stia nello strafare o no ....anche la donna se truccata come arlecchino x esempio può risultare poco piacevole così come un uomo "troppo curato" può risultare poco maschio....
    e cmq da quello che ho notato attira qualche sguardo in più uno abbronzato magari con qualche accenno di linea muscolare e xchè no senza peli sul petto piuttosto che uno bianco con una fluente chioma sul petto( anche se xchè no potrebbe essere più affascinante il secondo, vige sempre la regola del de gustibus)...poi vabbè tutto relativo

  5. #135
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ....anche la donna se truccata come arlecchino x esempio può risultare poco piacevole così come un uomo "troppo curato" può risultare poco maschio....

    Concodo sul concetto, ma avrei scelto un altro esempio.

    Io paragonerei l donna bodybuilder all'uomo completamente glabro.

    Poco femminile la prima come poco mascolino il secondo.


    Ecco :

  6. #136
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ho ripulito dagli OT siete pregati di piantarla o prendiamo provvediamenti.

  7. #137
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dico la mia...
    Io non apprezzo l'uomo (con uomo dico il mio) che si depila per il piacere di farlo.. a meno che non sia un uomo-scimmia antiestetico, e allora lo depilo io direttamente. XD
    Se però fa palestra, allora è un altro discorso.. come dice ziomirto non è bello vedere chi fa i pesi o cose così con il bosco sotto alle braccia....
    Così come non è bello vedere (fidati c'è gente così) che ha la canotta aderentissima e i peli che spuntano da ogni... una cerettina ci sta!

    Per quanto riguarda la 'moda', alex, forse non hai recepito 2 cose fondamentali: (dico a te ma per punto di riferimento)
    -prima di tutto troppi peli sono ANTI-igiene. Sono un nido di batteri a lungo andare, quindi toglierli non fa che bene;
    -seconda cosa se un ragazzo va in palestra e si sente meglio depilato, non puoi dire 'ah certo perché segui la moda', perché è veramente una considerazione campata in aria!

  8. #138
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    [quote=Rosemary;2027210]Dico la mia...
    Io non apprezzo l'uomo (con uomo dico il mio) che si depila per il piacere di farlo.. a meno che non sia un uomo-scimmia antiestetico, e allora lo depilo io direttamente. XD
    Se però fa palestra, allora è un altro discorso.. come dice ziomirto non è bello vedere chi fa i pesi o cose così con il bosco sotto alle braccia....
    Così come non è bello vedere (fidati c'è gente così) che ha la canotta aderentissima e i peli che spuntano da ogni... una cerettina ci sta!

    Per quanto riguarda la 'moda', alex, forse non hai recepito 2 cose fondamentali: (dico a te ma per punto di riferimento)
    -prima di tutto troppi peli sono ANTI-igiene. Sono un nido di batteri a lungo andare, quindi toglierli non fa che bene;
    -seconda cosa se un ragazzo va in palestra e si sente meglio depilato, non puoi dire 'ah certo perché segui la moda', perché è veramente una considerazione campata in aria![/quote]


    condivido

  9. #139
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    -seconda cosa se un ragazzo va in palestra e si sente meglio depilato, non puoi dire 'ah certo perché segui la moda', perché è veramente una considerazione campata in aria!
    Io faccio 4 / 8 ore di palestra alla settimana (a seconda delle stagioni,estate 8) da qualcosa come 6 anni.

    Non ho mai sentito il bisogno di depilarmi.

    Cmq se rileggi indietro io parlavo di gente che si depila per mero gusto estetico.

    Il ciclista, quello che fa pallanuoto (come citava qualcuno prima).. ma anche solo uno che fa sedute di elettrostimolazione li capisco benissimo.


    Uno che lo fa per pura eststica no. Ma attenzione, sta volta sul serio perche' sara' la decima volta che lo ripeto, e' la mia opinione (a quanto pare cmq condivisa da molti).Non e' legge.



    Detto questo un'amica una volta mi ha detto che se mi fossi depilato l'addome avrei esaltato gli addominali.

    E io le ho risposto "Si e se mi mettessi un po' di matita risalterebbero di piu gli occhi. Ma credo non faro' ne una cosa ne l'altra"

  10. #140
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Io faccio 4 / 8 ore di palestra alla settimana (a seconda delle stagioni,estate 8) da qualcosa come 6 anni.

    Non ho mai sentito il bisogno di depilarmi.
    Sìsì mi sono appellata a te per rispondere un po' a tutti... se parli di gusto estetico allora sì, è la tua opinione visto che ognuno ha gusti differenti (per fortuna).. e poi è anche inutile dire 'questo mi fa schifo', perché se a me capitasse sotto mano Justin Timberlake non penso che direi 'uuuh, sei depilato vai via "

    (per la cosa del tuo bisogno di non depilarti idem...)

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:56
  2. cosa va di moda in questo momento?
    Da tatagiulia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:29
  3. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 18:10