e quelli che si legano i jeans con le mollette, pinzette e roba varia ahah ridicoli
e quelli che si legano i jeans con le mollette, pinzette e roba varia ahah ridicoli
E io che pensavo fossero cosplayer Invece è una vera e propria modo
ovvio che riamaniamo sempre nell ambito di considerazioni personali stiamo parlando di estetica nn di regole matematiche....ripeto tutto penso che stia nello strafare o no ....anche la donna se truccata come arlecchino x esempio può risultare poco piacevole così come un uomo "troppo curato" può risultare poco maschio....
e cmq da quello che ho notato attira qualche sguardo in più uno abbronzato magari con qualche accenno di linea muscolare e xchè no senza peli sul petto piuttosto che uno bianco con una fluente chioma sul petto( anche se xchè no potrebbe essere più affascinante il secondo, vige sempre la regola del de gustibus)...poi vabbè tutto relativo
Dico la mia...
Io non apprezzo l'uomo (con uomo dico il mio) che si depila per il piacere di farlo.. a meno che non sia un uomo-scimmia antiestetico, e allora lo depilo io direttamente. XD
Se però fa palestra, allora è un altro discorso.. come dice ziomirto non è bello vedere chi fa i pesi o cose così con il bosco sotto alle braccia....
Così come non è bello vedere (fidati c'è gente così) che ha la canotta aderentissima e i peli che spuntano da ogni... una cerettina ci sta!
Per quanto riguarda la 'moda', alex, forse non hai recepito 2 cose fondamentali: (dico a te ma per punto di riferimento)
-prima di tutto troppi peli sono ANTI-igiene. Sono un nido di batteri a lungo andare, quindi toglierli non fa che bene;
-seconda cosa se un ragazzo va in palestra e si sente meglio depilato, non puoi dire 'ah certo perché segui la moda', perché è veramente una considerazione campata in aria!
[quote=Rosemary;2027210]Dico la mia...
Io non apprezzo l'uomo (con uomo dico il mio) che si depila per il piacere di farlo.. a meno che non sia un uomo-scimmia antiestetico, e allora lo depilo io direttamente. XD
Se però fa palestra, allora è un altro discorso.. come dice ziomirto non è bello vedere chi fa i pesi o cose così con il bosco sotto alle braccia....
Così come non è bello vedere (fidati c'è gente così) che ha la canotta aderentissima e i peli che spuntano da ogni... una cerettina ci sta!
Per quanto riguarda la 'moda', alex, forse non hai recepito 2 cose fondamentali: (dico a te ma per punto di riferimento)
-prima di tutto troppi peli sono ANTI-igiene. Sono un nido di batteri a lungo andare, quindi toglierli non fa che bene;
-seconda cosa se un ragazzo va in palestra e si sente meglio depilato, non puoi dire 'ah certo perché segui la moda', perché è veramente una considerazione campata in aria![/quote]
condivido
Io faccio 4 / 8 ore di palestra alla settimana (a seconda delle stagioni,estate 8) da qualcosa come 6 anni.
Non ho mai sentito il bisogno di depilarmi.
Cmq se rileggi indietro io parlavo di gente che si depila per mero gusto estetico.
Il ciclista, quello che fa pallanuoto (come citava qualcuno prima).. ma anche solo uno che fa sedute di elettrostimolazione li capisco benissimo.
Uno che lo fa per pura eststica no. Ma attenzione, sta volta sul serio perche' sara' la decima volta che lo ripeto, e' la mia opinione (a quanto pare cmq condivisa da molti).Non e' legge.
Detto questo un'amica una volta mi ha detto che se mi fossi depilato l'addome avrei esaltato gli addominali.
E io le ho risposto "Si e se mi mettessi un po' di matita risalterebbero di piu gli occhi. Ma credo non faro' ne una cosa ne l'altra"
Sìsì mi sono appellata a te per rispondere un po' a tutti... se parli di gusto estetico allora sì, è la tua opinione visto che ognuno ha gusti differenti (per fortuna).. e poi è anche inutile dire 'questo mi fa schifo', perché se a me capitasse sotto mano Justin Timberlake non penso che direi 'uuuh, sei depilato vai via "
(per la cosa del tuo bisogno di non depilarti idem...)