a me piace anche la donna pelosa cosa posso giocare a golf sul suo "green"
a me piace anche la donna pelosa cosa posso giocare a golf sul suo "green"
Concordo...quello poi è un gusto estetico...
All'incontrario??Azz...ma anke di piu...i granchi niente al confronto...guarda...sei miticoo...non potevi dar meglio l'idea del mio topic piu di cosi, con i post ke hai messograndeQualcuno ha capito sul serio quello ke ho detto! Fighetti intendevo ragazzi/e cosi, conciati da carnevale di Rio De Janeiro! E c'è pure qualke **** (non faccio nomi,dico solo don camillo), ke Ha Avuto Il Barbaro Coraggio di dare A ME della fighetta!quando io non ho nulla del loro aspetto estetico e modo di vestire nè tantomeno di porsi!..Roba da matti...Grazie milleeee JD...GRANDEEEEE
ahah ormai te la sei legata al dito, il topic è diventato nient'altro che cercare il più possibile di elevarti al di sopra di una massa di cui fai tristemente parte.
più che altro non capisco se a volte non capisci o fai finta di non capire. JD ha scritto che ognuno deve poter fare quello che vuole e poi saranno le donne a scegliere e tu gli hai fatto i complimenti.. ma se tu stessa hai aperto un topic per insultare un certo tipo di "stile" ora sei d'accordo con chi è a favore della libertà di scelta? hai le idee confuse, anzi, forse non ne hai
Guarda ke sei tu a non aver capito nulla..jd ha postato quelle immagini, ma al di sopra hascritto la frase: il mondo va all'incontrario! X te cosa vuol dire??x questo sono d'accordo con lui!SEI tu l'ottuso ke non ha capito nulla...mi hai proprio rotto nei tuoi modi....semmai sei tu ke vuoi metterti al di sopra di tutti con i tuoi commenti...io non ne ho bisognoo...ki è il cretino ke dietro ad un pc vuole farsi mettere in luce?...nessuno!..Rifletti prima di parlare a sproposito!
occhio a non confondere i fighetti coi truzzi, quest' ultimi sono veramente una razza anomala
Dai i truzzi nooooo...vi prego sono ovunque...che schifo
Bhe ma i truzzi sono un'altra cosa.
Quelli dicuiabbiam parlato fin'ora non dan fastidioa nessuno, potran farridere potra' destare preoccupazione il diffondersi dicerte modo... ma loro alla fine non dan fastido anessuno.
Coi truzzi il problema e' che son in giro a rompere le palle. Il loro divertimeno e' rompere le palle agli altri.. e a tal scopo girano in gruppi di 20 o 30 individui perche', si capisce, a numeri pressapoco eguali la boria del truzzo sprarisce come neve al sole.
Come si vestono passa davvero in secondo piano.
mamma mia i truzzi uahaha
sono personaggi assurdi
beh un po' come certa gente che vedi nelle discoteche hardcore
si mettono in gruppi di 3-4 a "scavallare" (cioe' rubare tute,cappellini etc etc) i ragazzini di 15-16 anni,minacciandoli
se son da soli pero' non alzano un dito
codardi del *****