ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 124 di 181 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,231 a 1,240 su 1809
Like Tree371Mi piace

Oggi indosso...

  1. #1231
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Minigonna di pelle nera, dolcevita grigio, calze coprenti grigio roccia, tronchetti neri con dettagli grigi. Cappotto senape, sciarpa e guanti neri, borsa bordeaux.

    Fra un pò il topic diventa la mia agenda personale per ricordarmi gli abbinamenti fatti.
    Scusa Temp, mi sono collegata poco!

    Jeans scuri stretti, stivaletti neri bassi con le fibbie di ottone, dolcevita beige e maglione prugna con scollo a V di sopra. Parka rosso e borsa beige. E un sorriso stampato in faccia ebetissimo.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1232
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Abitino color cammello bordato di velluto nero, calze nere con la cucitura dietro, stivali a gamba alta di pelle neri, piumino nero lungo - devo comprarmi un cappottino nero al più presto, lo dico ogni anno ma non lo trovo mai come dico io - guanti senape, borsa di velluto nera con inserti bronzo.

  4. #1233
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Abito in lana grezza rosso scuro, calze nere pesanti con tronchetti neri. Dalla scollatura dell'abito esce il dolcevita nero. Shopper bordeaux, giubbotto nero con inserti viola/bordeaux. Sciarpone rosso scuro e cappello di lana idem.

  5. #1234
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Miniabito azzurro polvere e grigio antracite, leggings neri, stivaletti bassi scamosciati grigi, coda di cavallo alta, orecchini lunghi rossi, smalto figherrimo blu-pavone metallizzato
    A Temperance piace questo intervento

  6. #1235
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Maglia beige semplicissima, jeans, nike nere, giacca in similpelle, sciarpona nera, solita borsa beige e marrone/nera. Di diverso orecchini con la """perla""" e collana abbinata, con brillantino sopra alla perla. Trucco semplice (fondotinta, matita, mascara, rossetto di un marrone chiaro, caldo)

  7. #1236
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Jeans scuri attillati, stivaletti grigio topo bassi, maximaglione a collo alto grigio chiaro. Giubbotto nero, lungo, shopper nera, Sciarpa di lana trama bianco-nera e cappello nero.

  8. #1237
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Pantaloncini grigi, maglione lungo e largo nero, calze grigio roccia, stivali neri di camoscio a gamba alta; mantella grigia, sciarpone di lana nero, guanti neri, borsa nera.

  9. #1238
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Jeans nero strappato, converse bianche, maglione verde acqua a rete con canotta nera sotto, giubbotto senza chiusura nero (quello che si infila) cappellino verde, sciarpona multicolore.

  10. #1239
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Pigiama a bomba!
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Vorrei poter cambiare gli orecchini spesso come fai te, e come fanno tante altre, ma non riesco, ne ho tanti bellissimi ma ho i lobi delle orecchie ipersensibili, mi basta togliere e mettere gli orecchini per avere le orecchie indolenzite, e se poi ci dormo senza mi sveglio il mattino dopo col buco un pò chiuso e per rimetterli mi faccio una violenza assurda. Quindi porto solo quelli piccoli al lobo che cambio ciclicamente per non avere sempre gli stessi. Tutti quelli lunghi li metto solo nelle occasioni. Soldi buttati, era meglio se i buchi alle orecchie non li facevo -_-"
    Consolati.. C'è chi non può proprio metterli gli orecchini -nonostante i buchi- perchè qualsiasi tipo di orecchino mi fa infezione!
    A Temperance piace questo intervento

  11. #1240
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Leggins nocciola, maglione lungo di lana fatto di fili intrecciati di diversi colori, beige, panna, azzurro, blu - e forse pure qualcun altro - con sotto una camicia azzurro chiaro. Stivaletti alla caviglia testa di moro con il bordo di pelliccia lanosa beige; parka beige con le tasche blu e foderato di pelliccia lanosa blu, guanti testa di moro e beige, sciarpa celeste polvere, borsa blu.

Discussioni simili

  1. oggi....
    Da Nuvolablu nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 0:23
  2. Oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 9:56
  3. Raf - Oggi un Dio non ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  4. >>Da oggi
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 12:12