T-shirt bianca smocciolata.
Pinocchietti che porto da 10 anni.
Mutande giallo sporco.
Unghia dell'alluce morta penzolante.
T-shirt bianca smocciolata.
Pinocchietti che porto da 10 anni.
Mutande giallo sporco.
Unghia dell'alluce morta penzolante.
un sex symbol direi...
pantacollant a jeans golf lungo beige con lo scollo a V, maglia guess sotto bianca e grigia che non si vede ma che copre (che cacchio di freddo fa) e sciarpina... se qualcuno ha un indovena di caffè per favore me la passi che me l'aggancio come decorazione...
Il mio non è un oggi indosso ma un oggi indosserei....
Indosserei il mio vestitino estivo bianco con profili neri e le mie scarpe bianche col taccco.......
Ho voglia d'estate. -.-'
Jeans scuri, maglia a manica lunga rosso sbiadito un po' "larghetta", lunga sui fianchi, e il top sono i miei vecchissimi stivali marroni ritrovati ieri sera, scamosciati alti al ginocchio, che cadono morbidi, con tacco quadrato medio/alto, mi ha fatto troppo piacere ritrovarli Borsa shopper marrone chiaro, quasi tortora, parka rosso, guanti, sciarpa, cappello beige.
Soliti jeans, felpa di Nightmare Before Christmas nera e giacchetta in simil pelle nera. Borsa beige e marrone scuro quasi nero, che è l'unica che uso perché le altre sono ridotte allo schifo più totale. Nike nere.
Abitino di lana a strinse ondulate grigie, nere e tortora con sotto una microfibra grigia. Calze nere, stivali a gamba alta di pelle neri, mantella grigia, sciarpone nero di lana ricamato, guanti neri, borsa bordeaux.
Pantalone felpato nero, megamaglione di lana color mattone e stivali beige di camoscio con imbottitura di pelo.
Si, sento un po' freddo.
Pantalone nero, maglietta col davanti e il dietro verde militare chiaro, le maniche nere e la parte superiore del davanti in stoffa velata nera, stivali al polpaccio neri con tacco alto e plateau, piumino corto bianco, sciarpa nera, borsa nera di pelle con il davanti e il dietro in stoffa verde militare scuro
Jeggings grigi chiaro (un misto tra un jeans e un pantacollant)
Stivaletti beige bassi di camoscio e con il pelo dentro (tipo gli UGG)
Maglione bianco con collo fatto tipo a sciarpone.
Collana lunga con gufo e piume bordò.
Cappotto grigio scuro.
Borsa bordò.
Cappello bianco (modello babbo natale )
Sciarpa bianca con fiocchi di neve e fantasie in rosa confetto e grigie chiare.